Hurt Me
di sakura182blast

sakuretta94
10/01/08, ore 15:50

Sakura ha perso il bambino!!cmq l'importante è ke Sawada l'abbia pagata!!cm lo odio!ahhh magari i ragazzi fossero cm Shaoran!così dolci!!cmq è in belliximo chappy,pieno d suspence!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

10/01/08, ore 14:59

So che certe cose non si fanno, ma in questo caso Shaory ha fatto bene, soprattutto visto che la giustizia non è intervenuta a dovere nella storia..mah..che gente..un Raptus..Ohhh..quello la odiava da prima..grrr..però sono certa che farà passare dei guai a Shaory ora..spero di sbagliarmi su questo..in ogni caso povera Sakurina..ç_ç ha perso il suo bimbo.. :( speriamo che si riprenda nel prossimo capitolo..aspetto con ansia l'aggiornamento..Baci den@

kia85
10/01/08, ore 11:33

anche se è stato un capitolo moooolto triste, è davvero un bel capitolo! se si fossero salvati entrambi sarebbe stato un po' banale, invece così è molto più realistico! certo, è triste che abbiano perso il loro bambino, ma possono sempre farne un altro. inoltre, se fosse morta lei, mi sarei unita a quelli che avevano intezione di darti una bella lezione! ihihihih...^_^a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere l'incontro fra sakura e syaoran!!ciao

09/01/08, ore 23:53

"the war is not the answer"...ma in questo caso direi che i pugni che shaoran ha mollato a sawada direi che sono stati il mionimo.... ç______ç ha perso il bambino ç____ç povera sakura ç___ç che capitolo tristissimo...ma nella sua tristezza molto molto bello...hai descritto molto molto bene i sentimenti e tutto il resto...anche touya ha capito tutta la situazione, e si è comportanto da vero adulto...però, il papà di sakura, è sempre così buono?!?ihihih...ma va bene così credo, è una storia...ed è bello e giusto che sia così...brava, un bacione...ciauuu ( ah non ti preoccupare non c'è bisogno che tu cambi indirizzo =) )

09/01/08, ore 21:14

(ç___ç)Ma ke amore ke è Touya!!!!!(ç___ç)Sigh sigh ke fratello dolce!!!!Cmq complimennts davvero!!!Sei stata strabiliante!!!E Sawada... Mwahahahahahah!!!!!M racc aggiorna presto...Xo m disp ke tra poco è finita sta bellixima ficcy...Ancora tantiximi compliments!!!Ciao ciao...

09/01/08, ore 21:10

ciao amò!!cm va li in cucina cn i tuoi tt bn? avvisami se la situazione degenera che vengo io!:) scherzo amò... cmq qst cappy e stupendissimo!!! pekkato che ti fucileranno bn presto..amò ti voglio bene... spero che non ti uccidano! ç_ç okok basta cn le scempiaggini! allora tesò..io sn arrivata fin qui qnd mi hai mandato la ficcy! nunu me lai mandata fin dove shaory kiede...^_^ ookok!! sl il finale sarà una sorpresona per me... :) :) sn una rompina amò..xo qnd aggiorno sarai la prima a cui li manderò(vst che sl noi ci scambiamo i cappy)amu or vado!!shaory gg e di turno da te lo mandato io x proteggerti dai tuoi genitori^_^ e fuori dalla tua cameretta x evitare che tua madre stacca la presa del pc..che genio eh amò?!bhe io vado ciao tesò tadbtroppooooooo kiss!!

09/01/08, ore 20:33

bravo shaoranuccio! ha fatto a pezzi sawada, così ci penserà due volte prima di fare caz**te! raptus dovuto allo stress, se... se... vallo a raccontare a qualcun'altro! è_é il prossimo sarà un capitolo lovvoso, nevvero? tra sakura e shaory! che puccioli! aspetto con ansia l'aggiornamento. comunque anche io ho capito meglio il nuovo cappy di Tsuby, in effetti anche a me è sembrato che sakura si disperdesse in vari petali.... BOH!? che casino di manga! @_@

Sakura Potter
09/01/08, ore 20:29

bravo shaory!! Povera sakura poverina... Sai k scrivi proprio bene mi appassiono sempre di più,sei proprio stra-mitica

lanciafiamme???no, non serve, coltelli, frecce, lance e chi ne ha più ne metta non potranno mai placare la mia ira!!!!mi sarei aspettata di tutto ma non questo!!!ti faccio già i miei accorgimenti, vedi ke ti kombino se mi fai qualcosa di brutto!!!^^ kiss tvtttttttttttb

ma è modo di finire un capitolo????-_-' uffi, ti conviene aggiornare presto!! speriamo che sakura non muoia!! ti prego, ti prego, non farla morire!!!

sakurabethovina

comeeeee sta sasetta!!!!!!noooooooo sigh sigh mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! comun que si shaoran balla balla e tu non sai come balla nella mia testa !!li ci sarebbe da farsi quattro risate!!!comunque il 10 pubblichero' un cappy che dedichero' alla.a una persona speciale!!ciautvtttttttttttttb!!!

sakuretta94

maledetto Sawada!!!!nn dirmi ke Sakura ha perso il bambino!!altrimenti tutti ad ammmazzare Sawada!!cmq bel chappy,pieno di suspence!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

Avevo detto che era una Sfortuna..ma ke pezzo di BIP quel Sawada..povera Sakurina.. :,( Non è giusto..comunque il capitolo è veramente bello..ho sofferto insieme a tutti loro..poveri..Oh mamma se prendo Sawada non so che gli faccio..grrrr aspetto il prossimo capitolo..baci Den@

Sakura Potter

Bellissimo cap cioè scritto benissimo, sakura scommetto k ha perso il bimbo NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke tristezzaa!! ç__ç sawada è proprio un ba****do! a me non passerebbe nemmeno nell'anticamenra del cervello! fare una cosa così meschina e brutta! è_é comunque davvero un capitolo pieni di tensione! non vedo l'ora di leggere il prossimo! questo significa che sei riuscita a acrivere il finale? CIAO!