Hurt Me
di sakura182blast

23/12/07, ore 11:17

ciao bellissimo qst chappy!ke tenerezza quei due!Shaoran ha confessato il suo amore e Sakura lo ricambia!Lo avevo capito ke l'amava anke allora!cmq sn curiosa di vedere cosa succederà,quando Sakura conoscerà la famiglia di Shaoran!aggiorna presto!ciao bacioni!Buon Natae!

piajoe22
23/12/07, ore 10:08

ma dico io come ti viene di aggiornare alle 4 del mattino...no ma dico, non potevi andare a fare la nanna???!!! dai scherzo...cmq il cappy è senza aggettivi è troppo bello...poi il fatto delle farfalle nello stomaco che fanno una danza mi ha fatto ridere troppo!!!! certo che shaory e saku sono davvero troppo pucci!!!! sai che stanotte mi è venuta un'idea x il primo cappy della ff a 8 mani??!!!! vabbè poi ne parliamo meglio ok??? ti saluto...tvtttttttttttttttttttttb by mapi

23/12/07, ore 04:37

Che dolci, troppo dolci, extra dolci al punto chemi è venuto male ai denti (che spiritosa ndtutti) (grazie ndr) (era una battuta ndtutti), comunque passiamo ad altro invece di stare qui a leggere i miei discorsi immaginari. Quanto mi piace la tua ficcy è troppo forte, emozionante, entusiasmate (e chi più ne ha più ne metta). Adoro Shaoran troppo tenero e Sakura così emotiva, insomma adoro di tutto e di più. Non vedo l'ora che aggiungi un altro chappy perchè non sono curisa di come andrà a finire. Tvb sakura93

23/12/07, ore 02:27

Wow ho leto tutti i chappy adesso e li trovo magnifici soprettutto il nono, e adesso cosa succederà tra Sakura e Shaoran? Sono troppo curiosa di come andrà a finire, aggiorna presto non vedo l'ora. Tanti baci e abbracci tvb

piajoe22
20/12/07, ore 19:28

che dio mi aiuti, ho ancora una mascella a terra x lo stupore...SHAORY E SAKU SI CONOSCEVANO????COSAAAAAAAAAAAAAA???? ok calma...sarà meglio alzare la mascella...ok...meno male che prima di leggere ho posato la chitarra altrimenti nel giardino di casa mia ci sarebbe una lapide STORMY *17.12.2007 + 20.12.2007 come si può morire dopo 3 giorni??? bando alle ciance...il cappy è favoloso e anche sorprendente direi...oh gesù non vedo l'ora di leggere il cappy nuovo....tvttttttttttttttttttb by mapi

19/12/07, ore 22:26

wow bellissimo chappy!ma ki l'avrebbe detto?Sakura e Shaoran si conoscevano!spero ke Sakura superi qst rivelazione!si vede ke Shaoran amava Sakura anke allora!cmq aggiorna presto!ciaoo bacioni!

19/12/07, ore 21:18

tesòòòòòòòò!!! ciauuu!! allora amò e stato un vero disastro ieri sul pc!! pratikamente avevo scritto il penultimo cappy della mia ficcy"qnd il destino ci si mette" e lho postato su efp! poi stamattina torno e nn c'era!! amò ma io lo avevo messo e cm una cretina nn lo salvato adesso mi metto al lavoro! e adesso ho eliminato il penultimo cappy e qst cappy che verrà arù l'ultimo ç_ç x lunghissimo! hihihihihi mooooooolto lungo!! amo nn fa niente x msn tanto ci bekkeremo! ciau tesòòòòòòò approposito il cappy e piu bll di qnt me lo rikordavo! dobbiamo ancora lavorare sul finale!XD ciau tesoro mio! tadbttttttttttttttt

kia85
19/12/07, ore 19:56

che rivelazione!!! ma sì, che lo perdona. come potrebbe non perdonarlo??? e poi il titolo dice già tutto, credo...quando hai parlato di latino mi è venuta la pelle d'oca, visto che anch'io ho dovuto sopportare cinque anni di questa materia!! ma per fortuna sono sopravvissuta!! comunque, sono contenta che nel prossimo ci saranno più scene con sakura e syaoran. non vedo l'ora di leggerle! ciao!

19/12/07, ore 16:36

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oddio sakura e shaory si conoscevano gia??o mio dio cosa mi stai dicendo!!!!questa cosa mi piace un sacco e vedi di fargli far pace chiaro????????????^-^.no, sonm troppo sconvolta, oddio che notizia bomba sorèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!sono felicissima!!!!a presto sorè tvtttttttb

19/12/07, ore 16:33

Wow!!!Erano amici già da tempo e nn se lo ricordavano?!?!Xo...Oddio hai menzionato il latino alla fine?!?!?!NOOOO!!!!!!!!Vedo l'immagine d Catullo da ogni parte!!!!Pietà!!!!!Cmq...Il cappy è stupendo!!!!!M racc aggiorna appena puoi ok?!Ciao ciao...Baci8!Buon Natale.

sakurabethovina
16/12/07, ore 19:23

ma che carona che e'!!!!!!! io lo odio a quello perche' non si ammazza !!se non ci riesce lo faccio io !!!!ciauuuuuuuuuuuuutvttttttttb

15/12/07, ore 21:47

ciao bellissimo qst chappy!povera Ayumi e povera Sakura!sn curiosa x il prossimo chappy!aggiorna presto!ciau

15/12/07, ore 21:43

ciau amò!! scusa se ti rece ora ma sn appena tornata dal cinema a vedere natale in crociera trp bll!! mi sn divertita tanto!!poi ti rakkonto in un email!^^ bhe tesò!! anchei o mi sn divertita tanto a chattare cn i miei 2 amori (manu e soili)pekkato ke nn ci siete tutti i giorni! :( amò il cappy e bellissimo! d'altronde cm tutti gli altri!!:)penso di aggiornare presto ciau amu( ti distinguò dalla manu ke e l'amo mio e tu sei l'amu mio! ahah gli sleri di 21.43) ciau amu tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttt

15/12/07, ore 19:28

ahi ahi ahi, gli 'amici' di syaoran non mi piacciono per niente!! e neanche il professore...chissà che succederà. il capitolo è bello, scritto bene, anche se c'era una sola scena sakura/syaoran.ç_ç speriamo qualcosa di più in futuro, ma il titolo del prossimo capitolo non mi da grandi speranze!! a presto

15/12/07, ore 18:03

Brutto bastardo d un prof!!!!!Dovrebbe finire direttamente sotto un camion, poi sotto un treno,ancora sotto un trattore, sotto un edificio che crolla in 1000 pezzi e poi...e poi...basta penso s sia capito ke lo voglio morto,eheh!!Cmq il cappytuzzolo è stupendo!!!M racc aggiorna presto presto!!!!!Ciao ciao.Baci8...Buon Natale!!!!!!!!!!