Hurt Me
di sakura182blast

07/01/08, ore 12:58

wow...bello questo capitolo!shaoran che ha chiesto a sakura di sposarlo *.* che dolce e bella famigliola che saranno!complimentoni!! =)

07/01/08, ore 11:23

sorèè ma lo faia pposta???io povera sconsolata capito a casa di kekka una volta ogni mille anni e tu mi aggiorni 2 volte nello stesso giorno??ma lo fai apposta??cativaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç............. batsa non ti parlo più, ma come tratti cosi tua sorella???cattiva cattivaç_ç, basta faccio questo commento e poi non sei più mia sorella..allora uno: se shaory scappava giuro che lo strozzavo io giuraci, 2: ora ne vedo delle belle anche da parte di toy, 3....si sposano che bellooooooooooooooooooooooooo..no uffy volevo sposarmi io con sharoy..peccato, ci riproverò^^...bè io ti saluto, il commento te l'ho fatto e quindi...ciao a quando passerò di nuovo dal pc di kekka(cioè tra 1000 anni visto che ora sta screaznata va a scuolaç_ç).ciao e stammi bene kiss tvtttttttb

06/01/08, ore 22:23

okok le lucette le abbiamo sconfitte!!!!ora vai con i computer !!!comunque la storia mia non so quando l'aggiornero' spero presto!!sigh sigh non voglio andare a scuola!!!!!!!buhhhhhhhhhhh mhuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa!!!sigh!!va be soili pi lascio !indovina my sister che rompe !comunque shao super gnammy e' bellissima eheheheh!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttb

sakuretta94
06/01/08, ore 22:09

ciauu!!bellissimo chappy!!bellissima la proposta d matrimonio!!!magari tutti i raga sarebbero cm Shaoran!!così dolce!cmq mi è piaciuto moltissimo!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

06/01/08, ore 19:49

... ora sono davvero triste! anche se mi avevi già detto non posso fare a meno di arrabbiarmi! è__é shaory non doveva comportarsi così e lasciare sakura in quel modo! va beh... deve eseere una cosa un po' traumatica, xò... aggiorna prestissimissimo! =3

06/01/08, ore 18:06

tesòòòòòòòò ciauuuu!!ma io so xk shaory e scappato!! xk e andato all areoporto a prendere il primo aereo x bari ed e venuto da me e inx siamo venuti a piacenza da te...aveva bisogno di noi^_^bhe amòòò una cs del genere da shaory nn me la aspettavo proprio!! che delinquente!(figoooo ndnoi) ciau amò io vado su msn!|tadbtttttttttt

06/01/08, ore 13:24

BELLISSIMO SOILI MA DA SHAORAN NON ME LO ASPETTAVO VEBE' IO HO SCRITTO MI RACCOMANDO commentino?ciauuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttttb

06/01/08, ore 13:11

(ç___ç)Nn ce la faccio a fare un commento decente...Sn troppo sconvolta!Devo dire ke xo un po' capisco Shaoran...Nn è una cosa semplice e facile da accettare...Lui ha ftt così sl xke aveva paura!Xo sxo ke ritorni da Sakura altrimenti gli spezzo le gambine cm 2 stuzzicadenti!Cmq...il cappy è belliximo!!!!!Aggiorna appena puoi!Baci8!

sakuretta94
06/01/08, ore 11:17

no!!!!Shaoran è impazzito?ma dico io si lascia una ragazza in quel modo,scappando?cmq bel chappy,molto carina anke la canzoncina!spero ke tutto si risolva!ciao aggiorna presto!bacioni!!

06/01/08, ore 04:24

Non posso credere che Shaoran ssia scappato così come un coniglio, ma che cavolo fa lascia così Sakura è davvero un codardo. Spero che nel prossimo chappy ritorni da Sakura. Oltre questo il chappy è carino tv1kdb bacioni

o cazzz...pitaaa!!!! sakura incinta?! e shaoran? qunado lo saprà?! oh my gooood! aggiorna prestissimissimo che devo sapere! X__X

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oddio ma come io mi allontano 3 giorni e tu mi combini il putiferio?????????punto 1:evvai quello stronzo si serawa è andato a quel paese(me contentaxdxd), punto2..................ehm..........ehm...........SORèèèèè INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????bè normale dopotutto conosendo shaory pervertito, era normalissimo..u gesu povera piccola, ora che succede, serawa come la farà pagare ai nostri amori, shaory come la prenderà..toy???lui mi preoccuaperà più di tutti ç_ç.....sorè aggiorna prestimissimo chiarooooooooooooooooooooo????XDXD tvtttttttttttttttttttb

tesoro mio!!!!!!!!!!!! che bello gg sn stata davvero contenta gg di averti sentito sul cell!!ero molto emozionata a dire la verità ^//^ xo subito mi sn calmata a parlare al cell^_^ che billo!!di nuovo a riparlare dell albero che non faceva le lucette ad intermittenza è_é e la guerra dei pc hihihi miraccomando attenzione a:cassidy,stampy(la peggiore xk noi la usiamo cm poggiapiedi) e cammy(la carissima webcam a laggi laser :) amò il cappy e stupendo!oddio sakura in cinta e mo shaory cm la prende?? povelooooooooooooooo ma povela sakura!cmq shaory sa che se ha bisogno ci siamo noi! una a un braccio e una all altro da ascoltare i suoi problemi!!spero di sentirti presto sia su msn che al cell mi piace tantu parlare cn te al cell!! tadbttttttt tesò!!sei un' amica formidabile !ti amo di bene assaiiiiiiii!!

Me lo sentivo!!!!Oddio e ora?!?!?!?!Mmmh la cosa s fa interexante...Mmmmh...*Ferula pondera sll situazione*...oddio sn troppo curiosa!!!Cm la prenderà Li?E Touya?!?!Mamma mia lui è qll ke m preoccupa d +...Gli prenderà un infarto sapendo ke diventerà parente d Shaoran...Ahahaha!!!!XD poverino!!!Cmq aggiorna presto ok?!?!?!Sn troooooppo curiosa!!!ciao ciao...Baci8!

sakurabethovina

scusa ho dimenticato di dirti che ho visto il filmato !!che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!li la attira a se infine (aaaaaaaaaandmecon occhi sognanti)