Hurt Me
di sakura182blast

sakurabethovina

o soili a chi lo dici !!e' bellissimo parlare con te!!sai io per esempio parlando con enza la prima volta ero agitatissima ( o euforica) ma parlare con te e' stato da subito come parlare ccome un'amica di vecchia data !!sai ieri ho parlato anche con enza(credo anche tu)mentre le stavo raccontando la mia ff sei arrivata !!ti giuro che ho fatto di tutto!!!haha stasrea mia sorella la mando via a calci!!hahaha ciauuuuuuuuuuuuuutvtttttb anzi aspettadirei che sakura l'ha presa bene tu che ne dici?hhihihi spero di risentirti!1ciauuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttttttttttttttttttttbamica mia!!

Questo chappy fa troppo ridere, Touya ke litiga con i umiri, Sakura incinta con i suoi cambiamenti d'umore fa troppo ridere. Ora si ke Shaoran è nei guai conoscendo Touya lo uccidirà come minimo, vabbè sto dilungando troppo ciaooooo tvttb

sakuretta94

ciau!!ke bello qst chappy!!mamma mai Sakura è incinta!!!cm reagirà Shaoran?dio mio!quello ke preoccupa è Touya!!cmq mi è piaciuto molto!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

wow...incinta??chissà il padre come la prendere...bene ovviamente *_*!bel capitolo comunque!!touya bhhuhahaha che pirla! bacio =)

Ql prof m fa decisamnt paura...Si si...Cmq cappy stupendo sul serio!!!compliments davvero!Sxo aggiornerai presto!!!!Ciao ciao...Baci8!E buona Befana(cioè,cm dicono le mie amike,la mia festa!)

kia85

miiihhh! che razza di prof che si sono ritrovati questi due! povera sakurina!!-_- speriamo che quello lì non provochi grossi guai ai due. e anche gli amici di syaoran sono preoccupanti! speriamo bene! aggiorna presto!

Oh mamma, ma Sawada è pazzooo..non so se è una fortuna o una sfortuna che se ne sia andato..speriamo che si concluda tutto per il meglio per Sakura e Shaoran..perchè ho l'impressione che non sia finita qui.. In ogni caso è troppo bella questa storia..aspetto il seguito baciii

sakurabethovina

ma io a quel sawada lo ucciderei !!se qualcuno mi parlasse della mia mamma cosi' io prima lo ucciderei poi me ne andrei a piangere ! FINALMENTE QUELLO .......... SE NE E' ANDATO!!!comunque questa storia mi piace tantissimo e spero che la nostra coppietta continui cosi' ciauuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttb(ps-beata te che sei in un bel paesaggio innevato!!io invece qui in campania mi ritrovo solo col gelo assoluto!!tvttttttttttttb teso')

enzasakura

cia amòòòòòòòò!!!!!!!! che billo sentirti dp tanto!!amò mamma mia sto proprio male in qst gg...ho vomitato tanto di quelle volte...uff... spero di bekkarti presto su msn ç_ç... cmq x farmi tare meglio ho convinto shaory a venire a bari cs mi fa guarire ^o^ amo kbillo qst cappy!finalmento quel puzzone se ne andatoo!!yuppi!!uffi amò nn riesco a bekkarene te ne la manu ne la mapi su msn!! uffaaaaaaaaç_ç ç_ç cmq la cosa ke mi fa stare meglio e che mia mamma mi ha dato 150 euro x scatenarmi dmn ai saldi^o^ sperando chesto mejo!ciau amòòò fammi sapere a ke ora ci sei chemi ci fiondo sul pc!KISS!TADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT shaoryfunclub4ver!!!

sakuretta94

ke bello qst chappy!!!!!!!!finalmente quel bastardo di Sawada è andato via!!!Shaoran è tornato a scuola!!!evvai!!spero ke aggiornerai presto!!ciao bacioni!!

e finalmente quel co****ne l'hanno buttato fuori dalla scuola e Shaoran è tornato a scuola yuppy!!!!!! Allora il chappy mi piace 1 kasino e non vedo l'ora che aggiorni tv1kdb ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

kia85
03/01/08, ore 13:57

*_* capitolo stupendo! sakura e syaoran sono più pucciosi che mai!! certo che la tua è stata proprio un'esperienza terribile, per fortuna ora è tutto a posto. allora, aggiorna presto!! ciao e buon anno!

03/01/08, ore 01:44

Questo chappy è carinissimo e poi Sakura agitata fa muorire dal ridere ma il migliore è sempre Shaoran quando gli da il regalo di Natele è tenerissimo. Finalmente arrivati al loro scopo. Ciao tvttb e buon anno nuovo!!!!!

02/01/08, ore 22:31

CIAO SOILI!!beati al liceo di parma !!io ho un mare di compiti pallosissimi!! e non ne ho fatti neanche la meta'!!! il mio ruolo di prima della classe e' in pericolo!!(hihihi io li faccio all'ultimo momento !!!) comunque che so' teneri sakura e li!!pucciosissimi !!sei bravissimissima tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurita..........ops volevo dire s.bethovina!!hihihi

02/01/08, ore 17:31

Bhè il pupazzo ke davano in regalo col detersivo nn m lo ricordo...Xo qll'orsakiotto sull'etichietta si!!!!Oddio anke a me stava antipatico...Coccolino...Mamma mia...Cmq nn parliamo dei ricordi ke sennò m sento vekia!!!Qst cappy è stupendo!!!!!Hai suxato te stexa!!!!si si!!!!bravs brava!!!Aggiorna appena puoi ok?!?!?!Xo il prima poxibile!!!!Ciao ciao...Baci8!!!!