Castiel, una storia da vivere
di Jay_Myler

04/06/13, ore 14:46

che bello.....posso farti una domanda?(anzi 2 xD): quelle lettere le ha scritte Castiel??? ti prego muoio dalla curiosità di saperloooo!!!!! *^* comunque, non ti smentisci mai, ottimo capitolo ^_^ <3

01/06/13, ore 17:03

wow, sempre bellissima complimenti...se continui mi fai molto piacere! ^_^

28/05/13, ore 20:19

Complimenti, scrivi davvero molto bene e soprattutto sei riuscita a trasmettermi tante emozioni!
Anche la trama è coinvolgente e sei riuscita a non stravolgere il carattere di Castiel mantenendolo "originale" al gioco.
Sto aspettando con ansia il 12esimo capitolo (: A presto e complimenti ancora!
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:20 pm)

28/05/13, ore 15:59

Ciao devo dire che questa è la prima fanfiction che leggo su dolce flirt e mi piace un casino un po' sarà la stroia un po' il modo in cui racconti ma questa storia mi piace un sacco. Parlando della storia mi piace molto perchè non hai solo descritto gli episodi di dolce flirt ma hai anche romanzato la storia descrivendo molto bene la vita di questa ragazza l'unica cosa che nn mi è piaciuta molto è stato quando Jay prende le cose dal tronco e portandosele a casa per il resto mi sto appassionando molto alla storia e nn vedo l'ora che aggiorni. Per quanto riguarda la grammatica il testo è impostato bene nn ci sono errori grammaticali e il racconto è coinciso e coereso non vedo l'ora di sapere come continua un abcione Eli_99

14/05/13, ore 14:01

che bello!! eheh non vedo l'ora di scoprire la vendetta di jay! :)

13/05/13, ore 12:59

Ahahahhahahah...……… cosa succederà adesso????? Ti prego aggiorna, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Sei bravissima!!!;)

11/05/13, ore 20:45

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo la storia tra Castiel e Jay!  *.*
Mi ha fatto provare tante emozioni una dopo l' altra! Non vedo l' ora che tu vada avanti con la storia! =D

10/05/13, ore 13:41

Che bella, che bella, che bella, che bella....!!!!!;) Aggiorna presto!!!;) È meravigliosa!!

09/05/13, ore 14:58

La storia non è bella, di più... Scrivi bene e i tuoi capitoli non sono corti ma sono molto scorrevoli da leggere.. Non vedo l'ora leggere il prossimi capitoli!!!!;)

09/05/13, ore 14:34

veramente, non ho parole *-* la tua storia è stupenda...ti prego, continua! molto probabilmente non piacerà solo a me! <3

08/05/13, ore 21:23

Ti prego, continua... La storia è molto bella!!!:) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, l'ultimo mi ha lasciato con il fiato sospeso...

08/05/13, ore 18:10

Ok, ora mi hai acceso ancora di più la curiosità... Di cosa parlavano il delegato e il ragazzo ribelle?? Bohhh... Dovrò andare avanti per saperlo!!! XD
cavolo, io ho sempre odiato Ambra, come la maggior parte delle Dolcette, ma più che Ambra qua mi viene da odiare Nathaniel!!
E poi, mmm... Ma tutte quelle toccatine alle spalle? Nath ma che combini??? Ci provi??
Ahahah XD
_Flowermoon_

07/05/13, ore 19:49

Oh oh eccomi qua!! Allora, allora... L'intro a questa tua storia mi piace, il testo scorre e non ho trovato particolari errori, c è solo qualche cosuccia che mi rende perplessa... Nathaniel a parole è piuttosto IC tuttavia non capisco come mai Jay si accanisca così tanto su di lui, non fraintendermi, la mia non è una critica perché sono sicura che sia una sorta di caratterizzazione che vuoi dare al tuo personaggio ed essendo solo il primo capitolo non posso certo divulgarmi! Inoltre, visto che da quel che ho letto è la tua rivisitazione del primo episodio forse le cose dovevano andare proprio così.
Castiel mi piace, lo trovo IC anche lui!
Beh non posso proseguire senza sapere i fatti futuri, perciò per adesso mi fermo qui!
Baci
_Flowermoon_
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:52 pm)

05/05/13, ore 13:09

per favore continua!! ...la tua storia è stupenda per me anche perchè adoro quel gioco *-* complimenti <3