Christmas Things, Christmas Thinks

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/08, ore 14:34

bellissima!!!!!!!!!!!!!!

03/01/08, ore 12:09

Perdonami se non ho recensito in tutte*mi inchino*chiedo pietààààà!!!*ti sto baciando i piedi*cooooomunque...davvero davvero molto belle non so che dire, solo che sono davvero stupende!!!!Bacioni e buon anno(anche se un po' in ritardo!^^)!!!!!!!!!kiara

GUZ
31/12/07, ore 19:37

Amore mio!!! Ma che bella!!! Si in effetti sono casinista come te ma dopo tutto sono la tua gemellina no? TVTTTB by geme

31/12/07, ore 16:53

Pulci tu mi dedichi questa Drabble su Bellatrix e non mi dici nulla a parte un sms con scritto "Ti piace Bellatrix?" Lol. Ti scannerei, e invece ti sbacio =*****
Pulci sei dolcissima *_* Looove per la mia piccola e tenera pulci XD Mmm che bel regalo di Natale fa Voldy ad Harry, eh? Grande Bellatrix cmq *_* muahuahuahua adoro la sua risata!
E adoro te pulci, sei un amore *_* Con tutto il mio ottuso love, Ivana =***

30/12/07, ore 22:11

Wow, che bellissima raccolta di drabble! Le ho lette tutte di fila e le ho trovate tutte veramente belle! Complimenti!

29/12/07, ore 23:25

sono stata io a chiederla, grazie per avermi accontentata.bellissima, è sempre piacevole quando trovo un remus in pace col mondo(evento raro, in effetti). ovviamente il disatro di tonks non poteva mancare, come la sua ostinazione a chiamarla per nome, bacibaci!!!!

29/12/07, ore 23:22

ciao, bellissima, fred e george sono due personaggi super, di quel genere che almeno io apprezzo subito. in effetti per loro deve essere dura: gemelli vuol dire quasi automaticamente regali uguali(tranne per le iniziali, of course!!!!). buon natale, anche se in ritardo, bacibaci!!!

28/12/07, ore 19:27

personaggio affascinante^^ tesoro..mi disp che tu debba andare laggiù, ma chiamami scrivimi, quando vuoi!!!! cioè, sto messaggio lo leggerai quando sarai tornata, però te lo scrivo lo stesso...tvb

28/12/07, ore 19:23

xD carina!!! bello lui! il caro e pacato Remus!!!

28/12/07, ore 19:20

questa mi è piaciuta in modo diverso..la solitudine di Narcissa mi icorda la bontà di Blaise..ciao tesoro tvb

28/12/07, ore 19:17

originale...povero Neville, mi fa una tenerezza! la nonna lo massacra...mi sembra qualcuno..ciao treasure bacini

28/12/07, ore 19:15

ahah!!! draco draco...povero...va beh ma se è tipo quelli estivi, se ne va in fretta no?? certo che però, se è di quelli che non si possono più togiere senza lasciarci le penne...no ma intendo da parte dei genitori dopo il cazzettone eh? XD ok ho finito..ciao tesoro

28/12/07, ore 19:13

carina!!! ^^ bella la coppia Ginny Blaise...ih! baci tvb

27/12/07, ore 09:57

Bella quest'ultima. Quando leggo drabble, va tu a capir perchè, mi piacciono sempre di più quelle amare o crudeli di quelle felici e contenti. Anche se poi piango quando muore uno dei buoni :) Buon natale Hermy! Complimenti per il tuo lavoro, sei stata bravissima e hai avuto una bella fantasia!

26/12/07, ore 21:04

^________^ Bellissime queste Drabble sono profone e divertenti al tempo stesso! Rispecchiano i sentimenti dei personaggi perfettamente. Complimenti davvero e spero aggiornerai al più presto e un bacione e auguri di Buon Natale ^____< .:Mewlulu:.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]