Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/12/07, ore 15:02

ciao!leggo e recensisco solo adesso perchè sono tornata a casa solo ieri!che dire?blaise e neville è una coppia a cui non avevo mai pensato ma per curiosità ho deciso di leggere,e devo dire che non me ne sono affatto pentita...mi piace il modo in cui scrivi e anche il carattere che hai dato a blaise...a questo punto continuerò sicuramente a leggere!!!aspetto il prossimo capitolo!

17/12/07, ore 10:09

... la cosa devo dire che mi intriga parecchio ^^ Sono una coppia di cui non avevo mai letto nulla prima, però sono carini insieme ^^ E poi il fatto che ci sarà anche un po' di draco/harry rende il tutto ancora più piacevole ^^ Spero la continuerai presto, sono curiosa! baci

16/12/07, ore 21:10

la storia è molto interessante...non ho mai letto storie sulla coppia Blaise/Neville,questa è la prima,ma mi sembra molto carina! e poi,la Drarry di sottofondo non fa che migliorarla ancora di più! aspetto il prox capitolo! ciau

16/12/07, ore 19:44

La storia può avere degli sviluppi interessanti, indubbiamente. Il pairing, poi, è inconsueto - almeno per me - ma mi incuriosisce molto! E finalmente una ragazza che descrive Zabini per COM'E' VERAMENTE. (Cioè di pelle scura). Anche solo per questo, grazie. ^^

14/12/07, ore 21:05

Fantastico! io AMO le Blaise/Neville...peccato che sia un pairing che si trova molto raramente, e quasi mai come "protagonista"....Oh,sappi che ti amerò se continuerai questa ff! Lo spunto è veramente carino, e Blaise è molto bastardo. Mi piace.

14/12/07, ore 19:28

Oh, meraviglioso! Hai pubblicato anche quì questa storia! Fantastico, aggiorna presto, sai già che penso di questa storia, e credimi è veramente degna di essere letta. Bacio, Saso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]