Scuoti il mio mondo
di Lizzie Bennet

04/02/08, ore 20:57

Questi ultimi 2 capitoli li ho letti di filato.. molto belli.. mi piace l'lultima parte soprattuttto, la parte riflessiva..( che prova che Nev non si è ancora rincitrullito del tutto ) :D Comunque questa FF è unteressantissima, ovviamente continuo a seguirti! baci Snaky

04/02/08, ore 13:32

e che cavolo..ma si puo tirarsi delle seghe mentali simili? Vabbè essere insicuri, ma così è eccessivo!

03/02/08, ore 21:30

Trovo sempre del tempo per recensirti!! Io adoro la tua storia!!!!! Qui vediamo bene bene le preoccupazioni e le incertezze del nostro Neville...non ha ancora capito che la persona speciale che tanto idealizza è a pocchi passi da lui??? Eh, se no sarebbe già finita la storia...ma, secondo me, ce ne sono ancora di sorprese nel piatto!!!! E poi, che sta facendo quel pervert di Dean?? E che fine hanno fatto Draco e Harry?

03/02/08, ore 20:16

Oddio! L'hai fatto davvero!!! Non ci credo non mi sarei mai aspettata un'altra lemon!!! Me estremamente felice!!!!!!!! Comunque ribadisco che seamus mi sta proprio sulle balle! é impossibile che un ragazzo sia così idiota e ficcanaso! Non lo digerisco proprio! Uff... Bel capitolo veramente molto bello... Un bacio e aggiorna prestissimo

03/02/08, ore 18:43

wow, la tua storia procede davvero a meraviglia!! Nev e blaise sono olto... passionali, aspetto solo di vedere come si evolveranno le cose e, naturalmente, un po' di harry e draco che per ora sono spariti a fare cose sconce chissa' dove! 1 bacione Debby

03/02/08, ore 15:18

penso che sia normalissimo che Neville è un po confuso...il problema credo sia per il fatto che non si rende conto ancora di quello che prova per zabini e per aver fatto una cosa per lui così importante con un ragazzo per cui è convinto di non provare niente....ma sono fiduciosa!verrà il tempo dei chiarimenti!!!---cavolo,sono messa proprio male se adesso mi metto a psicanalizzare i personaggi....ma cosa mi hai fatto???????---attendo l'aggiornamento

03/02/08, ore 15:00

AHHH, che c***o che ha neville!!!

03/02/08, ore 14:49

Un altro capitolo davvero bello, curatissimo dal punto di vista introspettivo^__^ Beh, penso che per Neville sia normale porsi queste domande, questi problemi, che poi in fin dei conti problemi non sono.. Credo che la riservatezza, specialmente per un tipo come lui sia normale.. O meglio, non ce lo evdo proprio ad andare a sbandierare ai quattro venti tutto quello che fa o non fa XD Penso sia una reazione istintiva e che, forse proprio per questo, lo ha lasciato un po' spiazzato.. Magari se ci fosse stato Harry parlarne con lui avrebbe risolto qualcosa.. Ma a questo punto la domanda sorgo spontanea, dov'era Harry? XD Con Draco?*-* Aggiorna presto!*___*

02/02/08, ore 14:48

*fuochi pirotecnici* Yeeeee,finalmente *___* In genere,essendo pro-Draco,pro-cattivi,pro-una parolaccia che non scrivo ma che inizia per s e finisce per -ronzi,non mi stanno molto simpatici i tipi come Neville.... ma ora mi fa tanta tenerezza *___* piccolo *__* e Blaise...bè,si commenta da solo XD comunque,ti ho letto nel pensiero?** Quindi Harry è un guardone? Oddio,ma perchè non utilizza il suo?XDXD maniaco XD bè,vediamo un po' che ne pensa quella povera anima di Dracuccio XD

01/02/08, ore 22:06

Oh, my god! non ho parole !!! uffi mispiace per non essere riuscita a recensire l'altra volta! ma ormai lo studio miimpedisce di ggiornare anche le mie, di storie! Cmq...che dire se tu sei brava come al solito? Di solito ti dico che rendi al max neville ma devo dire che in questa ficcy hai reso ultra mega bene Blaise!! Il suo solito carattere c'è ma... mi è sembrato al contempo dolce con nev! Che il nostro Zabbo si stia innamorando? ^^ baci baci!!

31/01/08, ore 22:43

molto bella! sei riuscita ad inserire la giusta dose di imbarazzo timidezza e quel senso di inadeguatezza tipico delle prime volte, forse unpò meno eccitante ma molto realistica( Ah se un personaggio come blaise fosse reale...!!!!)

angama
31/01/08, ore 20:48

Non preoccuparti la lemon è davvero bella e dolce, giusta e... magari le prime volte fosse come questa. Attendo di leggere il seguito, speravo però qualcosina di più su Harry/Draco. Forse hai già preparato qualcosa ed io sono in errore, in tal caso non badare a queste parole. Baci,baci.

31/01/08, ore 19:25

....e per fortuna che è la tua prima lemmon! Io lo trovata straordinaria, cosi dolce ed apionante allo stesso tempo...forse Blaise non se nè è accorto ma dai suoi gesti è emerso tutto l'amore profondo che prova per Neville o almeno è quello che tu sei riuscita a trasmettermi....Sei bravissima! Non vedo l'ora di vedere che sviluppi ci saranno ora, anche se dopo questo...non sò proprio come tu ti possa superare..comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/01/08, ore 16:07

Complimenti! Veramente tenera. Non farti venire dubbi perchè è veramente bella e dolce. Mi ha stupito vedere Blaise così dolce con Naville e lho veramente apprezzato. Bella proprio bella... Potresti tranquillamente scriverne un'altra nel prossimo capitolo... (Io ci ha provato ma non credo che lo farai... -_-) Bel capitolo aggiorna in fretta!

31/01/08, ore 16:07

....uau!finalmente è arrivato il momento tanto atteso!non voglio essere ripetitiva ma,vorrei essere al posto di neville!!!troppo lenta?non direi...secondo me cosi va benissimo!!!neville è tenerissimo e blaise è stato molto molto dolce....che piacevole sorpresa.muoio dalla curiosità di sapere come sarà il -dopo!!!non farmi aspettare troppo,ti aspetto!!!