Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

10/07/13, ore 23:36

Sono sempre più convinta che io mi stia innamorando di questa storia.
E' così originale, perfetta.

10/07/13, ore 23:32

Madòè è stupendo sdlkfjdfoviszjdfoidfgr.
Mi sto praticamente innamorando di questa storia lskdjfdlfkgr.

10/07/13, ore 23:18

Oddio stupendo, il tuo pregio è che riesci a parlare di molte persone, io per esempio non ne sarei capace. AHAHAHAHA
E' stupendo sldfkjdfgoidfg.

10/07/13, ore 23:16

Giò dal prologo mi piace tantissimo slfkjdfvoisjdfoie. Adesso continuo a leggere, sldfdfglke.

10/07/13, ore 19:31

oddio, questo capitolo è davvero realistico, (?) come il resto della storia tra l'altro ahah
comunque, io sto amando infinitamente la tua storia, perchè, oltre ad essere
scritta davvero bene, si tratta di horror mischiato con il sovrannaturale. acfcaxga
ma meglio troncare la storia sul nascere, altrimenti non la smetto lol
io ti adoro. adoro. adorooo :')
è qualcosa di spettacolare, meraviglioso u.u
spero che aggiornerai presto :D
e prima di andare ti devo dire un'ultima cosa: TI ADORO. (l'ho già detto?! uhu)

-Ale

10/07/13, ore 18:32

Ciao bella :3
Allora...
Questo capitolo è troppo figo lol
Sei davvero brava a scrivere!
Comunque continua presto xx
PS. sono @douglas13__ di twittah! <3

10/07/13, ore 18:22

Dio.. mannaggia ai 10' caratteri LOL Non li avevo contati (?)
Quindi, rieccomi c:
E' una storia stupenda *^* Sei bravissima*-*Continua presto c:
@HeyxJustin

10/07/13, ore 18:20

Wooow, è molto forte, ed ad essere sincera un po difficile da capire, almeno per me. ma da quello che ho capito, è una storia molto carina, non c'è male, brava! ;D

10/07/13, ore 17:40

HEYYYY!!!Ciao il capitolo è FANTASTICO mi è piaciuto davvero molto,sono proprio curiosa di sapere come finisce la storia e , soprattutto , come farai un sequel perchè come hai detto tu sono quasi tutti morti come si fa?Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo sicuramente ciaooo

10/07/13, ore 16:36

Oddio.Sto per morire.Me lo sento.
No,ok..ti hanno mai detto che potresti diventare una regista di film horror?No,seriamente,sei bravissima!
...anche se non c'entra molto,sei peggio di J.K.Rowling...hai una fantasia smisurata!
"ragazzi, cazzo, dove siamo finiti?" AL LUNA PARK JUSTIN,AL LUNA PARK.Vebbè,da grande fifona quale sono inizio a tremare dalla prima frase D:
Non ti dico quanto sono stata felice quando Shantal si è..infilzata un'occhio(?).MI STA TROPPO ANTIPATICA! toglila di mezzo il prima possibile,nel peggiore dei modi c: *risata malefica*
Ma..il mio Zayn,ho sempre sperato che lui si salvasse c':
Ed ecco che scopre la stanza delle meraviglie! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Peggio di Dora l'esploratrice,oh.
E vogliamo parare degli affreschi? Secondo me,li ha fatti Michelangelo,non lo so,mi ispira.
Ah.E se magari nella libreria ci fosse stato pure Harry Potter...io mi sarei fermata a leggere,cioè.
ok,basta...come sempre meraviglioso.Bravissima,complimenti c:
A presto! :)

10/07/13, ore 15:29

BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE.
mi appassiona sempre di più, brava erika! ;D
Aspetto con ansia il seguito!
*ma chi sarà la persona che sa' come finisce?!* AHHAHAHA
un bacio <3

10/07/13, ore 15:28

mi piace questa storia, finalmente una ff un po' horror con un po' di brivido! =)
volevo solo dirti una cosa, ho notato parecchi orrori di grammatica tipo Halchool, si scrive alcool.
ce ne sono anche altri che al momento non mi vengono in mente, volevo solo fartelo  notare, così li correggi e non trovi altre pres. stupide come me che te lo fanno notare =)
baci sissi2309

10/07/13, ore 14:24

Sappi che sei bravissima a scrivere questo genere di storie, davvero!!!Comunque io non mi sono cagata in mano nemmeno una volta, ma non perche non sei brava tu, sono io che sono molto difficile da impressionare, tutto qui....Ma lo sai che hai una mente sadica?Ahahahahaha ma da dove le prendi tutte queste torture?E la storia e tutte queste cose intricate, ma da dove le cacci?Sei bravissima!Ma Zayn capira cosa deve fare con Louis?Sempre se io ho capito bene cio che dovra fare.....poi ho notato alcune cose, che forse anche altri hanno notato....pero non le dico ho paura di spoilerare alcune cose....Ma il mio cucciolotto Niall?che fine ha fatto?Vabbe.....alla prossima recensione!Forse.....u.u

06/07/13, ore 19:51

ti hanno mai detto di dover seriamente prendere in considerazione di intraprendere la carriera
come regista di film horror? mh.
sono seria, io non mi sono mai spaventata guardando film come the ring, sinister, rec ecc..ahah
fino a quando non ho letto la tua storia fino a questo capitolo, muy bien.
sono tipo come una foglia che trema in piena estate (?)
ma boh,
spero che continuerai prestissimo perchè muoio dalla curiosità °L°
aggiorna presto! :)

-Ale

03/07/13, ore 22:11

Oh merda D:
Mi costringi a non finire di leggere il capitolo cristo.
E' stata una cosa assurda, come cazzo faccio a dormire stasera? lol
Mi piace l'enorme fantasia che hai, soprattutto per scene così, sono fighissime sadknvssd
Poi l'angolo autore, AHAHAHAHAHAHHA
Basta, che sei troppo speciale io l'ho sempre detto. :3