Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/13, ore 21:37

ODDIO.

O D D I O

come g detto, questa fan fiction è la perfezione.
lo sai che scrivi divinamente?
mi piace davvero l'idea e si, ho una strizza della paura AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

sarà uno spasso cagarmi in mano.
ne vale la pena per questa storia.

aggiorna il prima possibile e avvertimi quando lo farai.
alla prossima.

10/06/13, ore 21:30

Oddio Tu ora devi aggiornareeeeeee!!!! È fantastico e mi piace un casinooooooo!!!! >.< Continua presto che è l' adoro ;)
Sciao bela c;
Baci vale. <3

10/06/13, ore 21:22

allora.
sono entrata sui crossoever e mi sono ritrovata questa storia.
ho letto la trama e mi sono sentita proprio attirata nel leggerla.

ho letto il prologo e PORCA MISERIACCIA QUESTA FAN FICTION SARÀ MERAVIGLIOSA.

mi catapulto subito a leggere il continuo.
alla prossima c:

10/06/13, ore 21:03

Mamma mia è bellissimo soprattutto alla fine. Non mi aspettavo una zouis. Dovresti aggiornare sempre sei molto brava

10/06/13, ore 20:33

okay, mi sto cagando sotto è ufficiale, anche se mi piace molto. misterioso, intrigante, erotico, ho fatto centro! mi piacciono molto le storie con demoni, fantasmi, bordelli. poi hai molta fantasia, dato che non ho mai letto nessuna di queste storie. alcune sono molto vuote, senza senso. la tua ne ha eccome! la amo, mi ha preso in una maniera impressionante. poi vabè c'è un po' di zouis che all'inizio appare divertente e poi diventa in un'altra maniera c:

aspetto che continui perchè sei davvero brava,
baci.
stpthmx

"tanto morirete, stasera morirete, tanto morirete, e non uscirete."

le tende sbattono per il vento, ma le finestre sono chiuse.
le persiane si chiudono, da sole dall'esterno.
le porte sbattono, chiudendosi con un tonfo secco tutte nello stesso momento.

benvenuti al bordello mesì moulin.

e con questo pezzo decedo c:

10/06/13, ore 20:23

OH CAZZO... CE DEVI CONTINUARE... FA ANCHE ABBASTANZA PAURA SOPRATTUTTO QUANDO C'è LA BAMBINA CHE DICE TANTO MORIRETE, STASERA MORIRETE, TANTO MORIRETE E NON USCIRETE... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10/06/13, ore 13:46

ODDIO.MIO.
Appena ho letto la parola demoni, non so perché (in realtà sì, è per via di Shadowhunters lol) ma il mio cuore ha perso un battito, quindi tu dei ASSOLUTAMENTE  continuare uu
Bene, inutile dire che scrivi bene, ormai si è capito e lo avrai capito anche tu uu
Rossella xx

06/06/13, ore 16:10

Hallo babeeeeee!
Sono in ritardo, lo so. Ma visto? Mi vedi? youuuuuhuhhh? *agitalamanina* Sono qui, pronta a recensire. Dio mio, ma come prologo sai che mi incuriosisce parecchio?! Non mi piacciono i film horror, tanto meno i libri horror, ma questa storia mi incuriosisce! Ho voglia di scoprire cosa succede, cosa faranno quei dieci pazzi all'interno di quella specie di capannone. Già da qui sembra una storia fantastica, l'inizio ti fa capire davvero molto. Spero continuerai presto, perché davvero ho voglia di scoprire cosa succede.*w*
Dopo ti recensisco anche le altre storie, adesso devo ploplio ploplio andaaaale.
A dopo dolcezza, ti voglio bene. <3¨
-Sharon.

04/06/13, ore 14:08

oddio é didncjnffinfj!!! L' inizio é FANTASTICO! Ti prego aggiorna presto perché non vedo l' ora di leggere il continuo! Sei bravissimaaaa c:
Mi intriga tantissimissimoo questa ff ;)
baci vale <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]