Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

20/11/13, ore 22:05

Hey bellissima, vai tra nessuno di noi proverà a ucciderti, ormai la scuola ci toglie molto tempo e quindi é già bello se aggiorni :D cavolo questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Jus ha trovato il coraggio di uscire da quella stanza dopo essersi preparato c: poi trova la sua amata dentro un muro, nuda e piena di mani di tutti i tipi addosso e con gli occhi bianchi.. Beh ne hai davvero tanta di immaginazione ahah mi immagino la scena.. Mi fa paura però mi piace ahah :3 Jus è riuscita a tirare fuori e poi la fine è romantica aw *^* io sono un appassionata di film horror e sarebbe davvero figo se ci fosse un film uguale alla tua ff ahah faai qualcosa alla saw? Ok allora sono ancora più curiosa eheh :)) continua presto bella <3

20/11/13, ore 20:39

SI , HAI PROPRIO RAGIONE , DOVREMMO UCCIDERTI , MA NON LO FACCIAMO ... DOPO CHI CONTINUA LA STORIA ? . EH.
E' BELLISSIMO COME TUTTI GLI ALTRI , AGGIORNA PRESTO , TI PREGO *si mette in ginocchio* , non farmi aspettare un mese (?)

-love.

20/11/13, ore 12:04

ciauu va be' inutile dirti che ti vorrei uccidere ahahah beh il capitolo en bellissimo percio' continua anche in ritardo.. ma non mi fare aspettare troppissimo(?) quindi beh me ne vado ahah un bacione e alla prossima tesoro :**

20/11/13, ore 11:26

Adoro la tua storia, ogni parola, ogni virgola, ogni punto .

No okay, ahahahah mi ha subito colpita questa storia, sin dall'inizio !
E questo capitolo è così.. così.. così wow !

ahahah
beh , che dire continua presto ;)

04/11/13, ore 18:08

ERIKA  PRETENDO IL CONTINUO.
Non ce la faccio più ad aspettare, è passato un mese! Dai dai dai.
È una storia bellissima e me ne sono innamorata hahah.
ok, continuaa ;)
ciao<3

01/11/13, ore 21:18

ALLORA ...
E' LA FF MIGLIORE CHE IO ABBIAMO MAI LETTO IN TUTTA LA MIA CARA VITA .
SEI INSUPERABILE A SCRIVERE ED HAI UNA FANTASIA CHE POCHI HANNO .
CONTINUA PRESTO BYEEEEEE

13/10/13, ore 14:14

Non ho recensito prima semplicemente perché l'ho letto solo ora AHAHAHAHA
Ma poi io dico, Justin, ma chi te lo fa faree?
"Aveva decisamente uno scopo, ora."
Sì...datte AHAHAHA
Cioè se ero io da mo che sarei scappata, altro che tutto il suo coraggio, ma fanculo oh :')
Tipo quando leggeva, "devo affogare, devo sparare, hanno stuprato.."
SEE PER ME SONO TUTTI MORTI, CIÀ.
Vabbè la smetto AHAHAHAHAHAHA
Parlando di cose serie, non mi piace molto questa storia di Jazzy e di Pattie, insomma mi da l'impressione che sia stata messa solamente perché non avevi più idee in generale, poi vabby lol
Babe il solito lo sai, a presto AHAHAHA <3 <3

09/10/13, ore 09:00

Ciao tesoro... No, non sono morta, per tua sfortuna.
Allora. Partiamo dal principio. Il capitolo mi piace da matti.
Strano, eh?!? No, a parte gli scherzi, mi piace tanto tanto.
Mi piace come hai descritto tutto e come scrivi.
A proposito, sei migliorata un sacco, yep.
Okay, andiamo avanti. Finalmente sono riuscita a capirci qualcosa, lol.
Ho scoperto come è morta Jazzy, yuppi. È comparsa Pattie, lalala.
Devo smetterla di delirare, ma in fondo è colpa tua perché il capitolo è troppo bello, yep.
Quindi, se ho ben capito, Justin deve ucccidere uno per uno gli altri.
In modo da ammazzare i demoni che li posseggono, giusto?
Per poi farli tornare in vita. Sì, credo di aver capito, lol.
Bene, ancora complimenti, ma ora scappo c:
Alla prossima tesoro... xx Fede.

06/10/13, ore 14:55

eccomi, amikaa c:
ti capisco per i ritardi, tranquilla cc
Che dire? iuyhgfdsfghjk sei tipo un piccolo genio, lol
Tutti quei nomi dei demoni te li sei inventati?
Aww ,ora è apparsa anche la madre...peccato che sia stato per così poco!
Che Justin abbia davvero trovato un modo per sconfiggere i demoni? A me inquieta un po'....insomma, li deve tipo riuccidere lol
Il capitolo mi è piaciuto molto, non è scritto male, cacchio dici.
Solo, rileggi quando aggiorni perché ogni tanto spunta qualche doppia in più o cose così haha :')
Aggiorna presto, se riesci e avvertimi come sempre! c:
Un bacio<3

firstmarch

06/10/13, ore 14:50

Ragazza, vedi di continuare presto perché io sto veramente morendo per la curiosità.

E qui compare mia suocera! LOL, no, magari. Jeremy ci sarà? Chi lo saaa. #momentidipazzia

«Se un demone stuprava una giovane donna, la giovane donna doveva essere affogata per far si che il demone uscisse dal suo corpo» Dimmi, cara mia, te le sei inventata ‘ste cose, no? lol. Se è si, be’, hai un cervello veramente fantastico. Io non ci sarei arrivata mai ad inventare una cosa del genere. Eheh.

Continua presto, madmuasel.

Beatrice.

06/10/13, ore 11:20

Woooow*^* agsjskaakahajdf ma quanto ti amo? Non é possibile che hai delle idee così sovrannaturali(?) davvero questo capitolo é troppo figo, mi piace un sacco e l'hai scritto benissimo:3 Jus ha incontrato sua madre aw :') cavolo ora sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli:D vai tra ormai tutti con la scuola sono indaffarati :\ quindi é normale che avrai dei ritardi ma almeno tu continui a postare capitoli;)) a presto bella<3<3

05/10/13, ore 12:42

quindi ricapitolando: justin dovrà portare alla morte i suoi amici per liberare il demone dentro di loro. sembra tipo un compito da ghostbusters

01/10/13, ore 19:33

Lo amo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ti stimo babe!!!!!!
By Ella
L'unica ed inimitabile Ella
Ciao bellezza

01/10/13, ore 18:12

Se ti dico che questa storia mi fa paura, lo prendi come un complimento?.....
No sul serio,ho i brividi.
Complimenti *clap,clap*
Continua al più presto baby.

01/10/13, ore 17:31

Bellissimo come sempre! A volte mi viene la pelle d'oca aahhahahah comunque continua appena puoi ;) non vedo l'ora di sapere..
Un bacione a presto.. comunque riguardo di iniziare un'altra FF boh, se hai le idee chiare iniziala ma non vorrei che trascurassi questa la amo troppo XD a presto un bacio enorme a presto <3<3<3<3<3