Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

12/07/13, ore 00:19

Oh mio Dio... E io che pensavo di essere fuori di testa.
Tu mi batti tesoro c: certo, adoro come scrivi, ma oddio.
Diciamo che l'horror non è esattamente il mio genere preferito...
Però brava, dico sul serio. E ora sono curiosa, voglio il seguito mi raccomando c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

11/07/13, ore 23:36

Ehi, avevo promesso che sarei passata no?? Quindi eccomi qui...
Oh. Cazzo. Ma sei seria?? Come inizio è una bomba, va di corsa tra le preferite, giuro.
Insomma, Bieber e i One Direction nella stessa storia. Devo ammettere che ci avevo pensato anch'io...
Davvero, un gran bell'inizio. Vado a leggere il resto, ci vediamo in fondo c:
xx Fede.

11/07/13, ore 18:30

oddio ed ora? minchia.. scommetto che soltanto justin, harry e zayn riusciranno a salvarsi o al massimo un altro morirà. non sono riuscita ad immaginare bene shantal con il piede di porco conficcato nell'occhio e non ci tengo a farlo lol. so per certo che ti diverti a scrivere cose del genere e che ti piace farci cagare in mano, ma bravaa!

11/07/13, ore 17:41

Mi piace molto, davvero.
È descritto molto bene c:
Adesso l'ho recensiti tutti, scusa se l'ho fatto in ritardo lol
Beh, ha presto.

Giada.

11/07/13, ore 17:33

Tu adesso la smetti di tagliare le cipolle e scrivi il nuoco capitolo, okay? Okay.
Brava, ragazza, *applaude*.
No comunque ho sclerato per tutto il capitolo e scommetto che Zayn scoprirà molte cosite ouo.
Va beeeeh, in ogni caso, fammi assolutamente sapere quando aggiorni.
Mi dileguo ouo.
Baci, bella.xx

11/07/13, ore 17:33

Aaw Lou e Zayn eeibeu
Ok, non è una coppia che shoppi ma vabbeh, poi sparisce boooh.
Oo continuo a leggere ciaaau

Giada.

11/07/13, ore 17:24

No va beh, che posso dire? Tu hai talento, ragazza, sul serio.
Nella parte di Louis e Zayn mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo (okay, non c'entra un cazzo).
Poi arriva la parte in cui Louis è...che cazzo è Louis? Oh mio Dio, gli organi..bleah AHAHAHAH.
Poi Niall che vuole continuare a fare bunga-bunga in un momento come quello è il colmo lol.
Ma poi, una domanda: i preservativi? Li usano? AHAHAHAHAHAH.
Continuo sssubito asdfghj.

11/07/13, ore 17:17

Bello. Davvero. Mi piace molto questa FF è intrigante e inquietante lol Sai molto brava. Baci, Giada.

11/07/13, ore 17:15

Ti odio, cazzo, ti odio! (scherzo ovviamente) :c
Com'è che liam è morto? Non puoi! Fallo resuscitare o qualcosa!
Comunque il capitolo è spaventosamente bello. Cioè, tu scrivi in un modo pazzesco.
Descrivi ogni cosa in un modo fantastica e questa storia mi fa sempre più paura lol.
Continuo, baby(?) c':

11/07/13, ore 17:07

OH CAZZO CULO!
Mi vuoi morta, vero? Adesso sì che inizia a far paura, merdazzola(?).
Però i ragazzi sono troppo dolci con le loro ragazze asdfghjk, Liam gelosone c':
Poi Zayn e Louis mi hanno spiazzata, però è tanto dolsce il mio Zayn asdfghjk.
Basta, continuo lol.

11/07/13, ore 16:49

OHSANTAMARIA.
Se mi sono cacata in mano?
Ti rispondo: no perché per fortuna, ho imparato a farla nel vasino a due anni ouo AHAHAHAHAH
Però, porca miseria, mi hai incuriosito un botto, baby(?).
Continuo assolutamente.
Poi Zayn è libero mlmlmlmlml, okay no cc

11/07/13, ore 16:04

Bello, davvero molto bello.
Posso darti un consiglio? Secondo me dovresti mettere le maiuscole ai nomi propri e a inizio frase, pero' in sostanza è veramente bello.

Giada

11/07/13, ore 15:45

Ciaao sono @onedssjuliet quella che su twitter ha chiesto lo scambio di recensioni a cui tu hai risposto. Bene, torniamo a noi, questa ff è molto intrigante e interessante.. Anche.. Inquietante. Vado a leggere il continuo, spero tu recensisca la mia c: Baci, Giada

11/07/13, ore 09:00

AHAHAH smerdi tutto il capitolo con l'angolo autrice. È tutto horror, misterioso e mi cago sotto; poi arrivi tu che mi fai ridere. Ahahah comunque, passando al capitolo, lyann e shantal sono andate, anche loro. M'immagino Harry che con il piede di porco picchia la ragazza di Juss, e Shantal che si cava un occhio è davvero inquietante. Ogni volta che terrò qualcosa di aguzzo o roba simile al piede di porco, farò attenzione a non inciamparmi e non cavarmi un occhio. Ritornando al capitolo sembra che Zayn abbia trovato finalmente qualcosa che li faccia uscire da lì, almeno a quei quattro poveracci rimasti. Fai anche il sequel? Eccellente, davvero eccellente.
Di grammatica è tutto perfetto, ad eccezione della lettera maiuscola dopo il punto :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, dio.
Avvisami, un enorme bacio,
-stpthmx

10/07/13, ore 23:40

Non credo di avertelo già scritto, ma sei bravissima a scrivere.
Se non aggiornerai presto ti torturerò. ç_ç
E' bellissimo, tanto per cambiare, sai? AHAHAHHA.