Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

19/07/13, ore 22:47

oddio Amo questa storia e mi fa una certa paura! Sei fantastica e io mi sono svegliata solo a questo capitolo x fare una recensione ah ah comunqu brava complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai ragazzi! Mi hai tenuta con il fiato sospeso:) brava :) comunque mi sento in dovern di prolungare la mia recensione perché ti amo. I miei amori sono tutti morti nooooooo ahahsa allora muoio pure io e li raggiungo ahaha. PERO TI PREGO CONTINUA NON NE POSSO PIU DI QUESTA AGONIA É PEGGIO DI QUELLO CHE STA PASSANDO NIALL. Ok bene nel prossimo capitolo voglio farmi la popo' in mano(??!!)ahha tanto so che sei brava bene ora ho finito Ciaooo . Silvia
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:02 pm)

19/07/13, ore 21:57

Bellissimo capitolo, mh mh.
Mi piace molto, anche se mi ha scombussolato un po' lol
Bello comunque, davvero brava.

Giada.

19/07/13, ore 20:19

Ma é possibile amare così tanto una ff? No perché io la amo infinitamente(?) haha:') mi chiedo di chi erano quelle voci e cosa intendevano con quello che dicevano a Niall... Sono proprio curiosa (; non vedo l'ora che continui e anche io ti amo da impazzire *-* a presto bellissima<3<3<3

19/07/13, ore 19:36

TAN TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAANN.
TU NON PUOI FARMI BUTTARE JUSTIN NEL VUOTO, NONONO. MI CI METTO IO METTO SOTTO A PRENDERLO A BRACCIA APERTE. OPPURE PRENDO UN TRAMPOLINO E MI CI METTO SOTTO COSì MI SALTA ADDOSSO, EHEHEHEHEHEHE.
Okay la smetto :c
Se mi fai morire Harry ti sbrocco, lascia stare quando Harry è precitato nel sanguo io ero tutta tipo.
"FORGET HARRY, JUSTIN. HARRY IS DEAD."
Oppure quando hanno appena visto la finestra e quelle """""bussavano""""" alla porta.
"DATEVE, DATEVE, DATEVE, DATEVE, VE DETE DA DA'!"
Minchia boh, sai farmi sclerare in una maniera assurda.
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO OuO
Ci sentiamo dopo AHAHAHAHA cc:

19/07/13, ore 18:56

OMFG! PORCO BIDE'!
Ho crepato per tutto il capitolo lol. Come diavolo fai? Come? Devi dirmelo ahahahahahah.
Comuuuunque Zayn che dice di amare Louis è la dolcezza, lo amo asdfgh.
Poi Harry che si sente debole, non ce la fo cc.
Va beh, baby. Io domenica parto perciò se aggiorni e vedi che non recensisco non uccidermi che appena torno li leggo e li recensisco sdfghj.
Un bacio.xx

19/07/13, ore 17:48

D'un tratto la porta si ruppe, e le due ragazze si avventarono sui ragazzi, che presero a lottare.
Justin contro Shantal, Harry contro Lyann.
Si erano ripromessi di non toccare le loro ragazze, e così avrebbero fatto.
Harry colpì Lyann contro il muro con il piede di porco, facendole sbattere la testa sul muro piastrellato di bianco, che subito si coprì di rosso.
La ragazza scivolò sulla pozza di sangue, e solo in quel momento Harry si accorse che il livello del sangue stava salendo: gli era alle ginocchia ora.
gli sembrò strano, la porta era aperta, le ragazze erano entrate. Girò lo sguardo verso la porta: intatta.
Justin colpì Shantal sulla testa, facendole perdere i sensi, e anch'essa scivolò dentro alla pozza. Ambedue scomparvero sotto i litri di sangue.
I ragazzi si guardarono intorno, la ragazzina della vasca era sparita.
D'un tratto i due si sentirono prendere per le caviglie, e trascinati verso il basso.
Justin si aggrappò al pomello della finestra, riucendo a contrastare quella forza che lo portava verso il basso.
Cercò subito dopo la mano di Harry, che stava cercando una via di fuga.
Justin si sistemò sopra il davanzale con le ginocchia, prima di allungare una mano verso l'amico e reggersi con l'altra al pomello della finestra.
Il biondo poteva vedere i ricci e la mano dell'amico dimenarsi, e si malediceva per non essere al suo posto.
Si malediceva per aver trovato lui quel posto, per aver deciso lui di dormire lì.
Cercò in tutti i modi di recuperare la mano di Harry, allungò anche il martello, che Harry sfiorò, prima di sparire inghittito nel sangue, che ormai era quasi arrivato al davanzale.
Justin si maledì, e una lacrima gli scivolò lungo la guancia, prima di girarsi e decidere che avrebbe pianto dopo per lui, se non voleva proprio più piangere.
Justin ruppè il vetro con il martello, per poi spezzare, sempre con lo strumento, i pezzetti di vetro imasti attaccati ai bordi dell'infisso.
Guardò giù: era un volo di due piani. Ne andava della sua vita.
Fece un respiro profondo, chiuse gli occhi e pensò alla sua famiglia, alla sua ragazza, al suo primo bacio e la sua prima volta.. e si buttò nel vuoto.

boh, questa parte mi ha preso tantissimo.

allora:
-niall martoriato.
-justin che si butta nel vuoto.
-harry che lascia solo justin.
-zayn che si confessa.

non :) reggo :) tutto :) questo :)

comunque voglio ringraziarti perché man mano che leggo la storia comincio ad avere sempre meno paura dei mostri e mi sento più forte *alza il braccio e comprime il muscolo per farlo vedere lol*
dio, scrivi benissimo, lo sai?
sì che lo sai, perché con tutte le volte che te l'ho detto mi meraviglio se tu non lo sapessi uu.
ho aspettato con ansia questo capitolo e aspetterò con tanta altra ansia il prossimo.

e una cosa, dal momento che justin si è buttato di sotto -ammesso che sopravviva -in teoria è uscito dal bordello no? quindi i demoni non possono fargli più niente, no?
quindi almeno bieber si salva?
dimmi di sì ti prego, a meno che tu non mi voglia vedere piangere mentre leggerò la parte in cui viene ucciso.

ok, ti ho rubato anche fin troppo tempo.
la tua è l'unica storia che mi prende veramente e che riesco a fare le recensioni così lunghe.

ok, tolgo il disturbo, alla prossima c:

19/07/13, ore 16:57

OMG ! è la prima volta che una fanfiction mi fa venire la pelle d'oca.
sei davvero brava, è scrivere una storia horror non è affatto facile,anzi forse è il genere più difficcile da scrivere.
aggiorna presto.
baci sissi2309

19/07/13, ore 16:32

U Mammamia, sembra ieri che ho iniziato a leggere questa fanfiction. Mi sorprendi sempre di più, sei maledettamente brava. Passando al capitolo: hanno preso Niall, lo faranno diventare come loro, un demone. Nella descrizione che hai fatto si percepisce tutto il dolore, la paura che ha. Al pensiero di come era conciato rabbrividisco. Harry e Juss contemporaneamente, trovano una via di uscita, ma vengono ostacolati dalyann e shantal e da quella vasca che butta fuori sangue. Che schifo! Io inizierei a urlare come un'indemoniata se mi succedesse una cosa simile. Harry viene poi risucchiato e trascinato nella cripta dove si trova Zayn. Così anche Styles riesce a capire che loro, quella notte, essendo felici, hanno risvegliato i demoni e il riccio crede di stare per morire. Cosa succederà a Harry? E Niall? Justin riuscirà a scappare? Ho visto che hai aggiunto le maiuscole e di questo ne sono particolarmente contenta. Quindici capitoli? Stai scherzando? Mi farai morire, ne sono certa!  Complimenti ancora e avvisami appena aggiorni come sempre, -stpthmx

19/07/13, ore 16:08

fantastico come sempre.
Non vedo l'ora del continuo. baci xx

19/07/13, ore 12:58

Tipo che okay, wow.
HAI ASCOLTATO IL MIO CONSIGLIO, HAI USATO UNA FOTTUTA SPRANGA ASDKCSADH
IL FINALE LO SO IO, BITCHES OuO
Mi piace la filastrocca (?) è figa, poi non vedo l'ora di vedere come ognuno di quei cosi (?) prende vita.
TE L'HO DETTO CHE STAVANO SCOPANDOO.
Merda, ho usato dei termini volgari che non tutti possono gradire. Ma a qst pnt pss ank skrivre ksì.
TI GIURO CHE ANCHE SE NON DOVREI SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO PERCHE' STO URLANDO IO TI STO URLANDO CONTRO PERCHE' CRISTODDIO MI PIACE TROPPO. POI QUANT'E' DOLCE JUSTIN, EH?
Perchè io TILOOVVOOOOOTROPPOOO. E scrivi in maniera talmente figa che giuro rimango a bocca spalacanta, hai un'immaginazione fighissima sdhjcsdkh
Basta mi ritiro, ho fatto la metà delle cose che non avrei mai potuto fare ma tu sei troppo figa, cià.
Ci sentiamo dopo askjbh OuO

16/07/13, ore 17:59

porca putroccolaaaaa
scusa il ritardo, ma ho avuto una mia amica belieber come ospite per due giorni e ieri era il mio comply cc

wooo, questa fanfic sta avendo un gran successo!
...E se lo merita c:
La cosa è sempre più interessante, davvero. Poi, migliori anche nella scrittura, non fai errori - o almeno, non ne ho visti- e vai benissimo così.
Purtroppo adesso sono di fretta:(

Ti dico subito che mi guardo il trailer quando torno e ti informo che ho pubblicato il primo capitolo della mia nuova fanfiction!
Si chiama 'Lennox - 0127', se mi dici come ti sembra (come inizio) te ne sarei grata c:

Ora evaporo, adiossss<3

firstmarch

16/07/13, ore 17:56

Cioè, amocome scrivi, davvero sei bravissima, mi sono innamorata di tutti i capitoli *-*
PS: Potresti recensire la mia ff? grazie in anticipo :)

13/07/13, ore 18:55

Bel capitolo, bello davvero, ma almeno uno alla fine deve salvarsi, comunque hai fatto un trailer molto bello... solo che praticamente la maggior parte delle scene non ci sono nella Fan Fiction, magari le potresti mettere nel capitolo finale alcune, non so, poi sto aspettando di sapere cosa è successo a Niall, ma questa è un altra storia.
Ci sono rimasta malissimo quando Shantal è morta, io tifavo per lei! Continua presto!
Ciao =)

12/07/13, ore 18:36

Oddio ma io amo troppo la tua ff, hai un immaginazione da invidia e la ff diventa sempre più figa, la adoro*___* farai un sequel? *w* questa notizia mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere anche quello;) continua presto bella<3

12/07/13, ore 15:27

Ciiao ciccia. c:
Scuuusa il ritardo, È un periodo un po' strano, già da un po' però. u.u Comunque sia, non voglio scassarti la minchia, e quindi mi limito a recensire il capitolo, anche perché sono di fretta.. Ho una pastiera nel forno. xD
So, che dire. IO AMO LA TUA STORIA. Scrivi dannatamente bene, e migliori sempre di più! Mi piace, mi piace davvero.
Spero continuerai presto, io sono sempre qui. c:
Bye bye. xx
-Sharon.