Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

06/09/13, ore 13:40

I'm here el ou el.
Ciaaaaao.
Okay, inizio col dire che amo sempre di più questa, fic come faccio a non amarla?!
Harry e Zayn mi hanno messo i brividabadibidi (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Gli insetti poi? Oddio che schifo, ho la pelle d'oca, l'hai reso benissimo D:
Harry mi ha messo una tristezza assurda, ti giuro. Altro che paura, stavo per mettermi a piangere AHAHAHAHAHA
Poi Justin? Tipo legge "Justin...Drew...Bieber...." e pensa "un tipo con un nome coi controcoglioni come questo dev'essere stata veramente un figo della madonna eh" AHAHAHAHA
Io da mo che mi sarei data a gambe, del tipo "Il mio nome? AH-AH. Figo, sì, bella." lol
Ma ora che ci penso, cazzo sono io? Un fottuto coniglio di pasqua? AHAHAHAHAHAHA
So di cioccolataaaaaa, awwwww.
Spero che sia un complimento (?) lol
ANYWAAAAY.
Mi distraggo troppo.
Lo sai.
Comunque l'esame? Scommetto che neanche ti hanno fatto entrare che tu tipo "BITCH PLZ, SONO STATA PROMOSSA." e loro ti hanno promossa jskdbsdjvsd
Okay bah, mi do AHAHAHAHA
Perfetto come sempre, scuse gli eventuali errori, non ho ricontrollato askjdbsdj

04/09/13, ore 22:49

Ho imparato una cosa: mai leggere questo genere di cose durante la notte. Mi sto veramente cagando – scusa il termine – sotto. Non so se accendere tutte le luci di casa o mettermi a dormire insieme ai miei genitori, lol. Seriamente… Ho letto la recensione che mi hai mandato alla mia storia, ti risponderò quando metterò il primo capitolo così ti avviso anche, e sono andata a sbirciare sul tuo profilo. La maggior parte delle tue storie le seguo perciò ho dato un’occhiata a questo, e be’, avrei preferito farlo domani mattina. In questo momento ho bisogno del bagno ma ho troppa paura di camminare nel corridoio buio. Potrebbe spuntare qualche essere spaventoso.

Il tuo prologo è stato fin troppo entusiasmante per me. Quando ho letto “Ti stanno osservando proprio ora, solo che tu non li puoi vedere -- Se non hai paura, faresti bene ad averne  sono stata scossa dal un brivido di terrore. Grrr. Siamo sinceri… Davvero c’è qualcuno che in questo momento mi sta osservando? lol.

Non posso credere che Louis sia stato così stronzo da voler Liam morto, certo, per volerlo un problema c’era, ma addirittura morto! Ma tanto poi ci è cascato anche lui, perciò… Ora che ho detto questo un Louis-con-gli-organi-che-si-vedono non mi verrà a trovare in casa, vero?

Continuo a pensare che forse era meglio se quella notte i maschietti avrebbero tenuto il loro amico dei Paesi Bassi all’interno del loro paese, invece di farlo uscir fuori.

Okay, ci sarà un lieto fine in questa storia? No, perché fino a mo’ sono morti quasi tutti. Io voglio il lieto fine *mette il broncio* Dimmi che ora Justin troverà un modo per far tornare in se i ragazzi (sono troppo lunghi da elencare, sks).

Io qui ho finito il mio dovere, ci si vede al prossimo capitolo! C:

Un bacione, una Beatrice con la sua cacca in mano, lol.

02/09/13, ore 18:38

Eccomi! Sono riuscita a passare! Si, in poche parole hai fatto fuori anche Harry e Zayn ed è rimasto solo Justin, che riesce a scappare. Cosa significherà quella lapide con su scritto il suo nome? Secondo me un sequel potrebbe essere che per esempio tutti diventano degli spettri e saranno loro ad uccidere le altre persone che finiscono lì dentro. Sarebbe davvero figo! Sono molto contenta che tu sia tornata, non vedevo l'ora di vedere come andava a finire. Dove porterà quella porta? Non sarà mica il ritorno alla normalità?
So che forse è stupido, che forse molte persone te lo chiederanno, ma ho scritto una os su Niall, 'The Satanic'. Passeresti a leggerla e mi dai un parere vero? Grazie mille!
Alla prossima,
-stpthmx

02/09/13, ore 15:49

ciau amika c:

Allora, omg, che cosa spaventosa, oddiooo, me li fai morire tutti?
No, Sciushtino lo voglio vivo, ok?
Avrei da dirti un paio di cose.
1- La porta è nel bordello o è da un'altra parte? Non l'ho capito c:
2- Perché non metti la maiuscola quando ci sono i punti, amika? :c
3- bàlia sarebbe con l'accento sulla 'i', lollino

ma ok, quindi, tu mi vuoi far sclerare, non so cè.
Ogni volta che aggiorni la storia diventa sempre più intrigante, misteriosa e...horror- style, non so come altro dirlo AHAHAHAH
io aspeeto solo il prossimo capitolo e il tuo messaggio di avviso iujyhgrfdghj
A presto, amikaaaaaaaa<3

firstmarch

02/09/13, ore 14:27

Bellezza,sei tornata!
A quanto pare,con più idee di prima. Questa cosa mi spaventa,davvero.
Anyway,Zayn e Harry. Cioè,Zayn è davvero un genio,io non avrei mai pensato di cospargermi (?) di foglie per cancellare il mio odore :')
Harry..si sapeva che faceva una brutta fine,in fondo,la migliore fra tutti,solo un semplice infarto. wow.
Che poi Zayn è tipo Dora L'Espolatrice (sono fissata,lo so.) che appena si gira trova il libro di magia. Ma che bravo!
Il povero piccolo Justin..io believo (mia nuova parola,lol) in lui. Si salverà.
Tipo mette uno bambolotto nella sua lapide e poi vive per sempre,come i vampiiiiri! No,ok,uccidetemi.
se speravi di farmi paura,ci sei riuscita.
Comunque non preoccuparti se è piccolo,meno paura per me (y)
complimenti,a presto! :)

02/09/13, ore 12:50

Finalmente ho trovato la forza di accendere il computer ed entrare su efp per leggere il nuovo capitolo hasjdfdjcv
Credimi, leggendo la parte di Zayn e Harry ho perso la sensibilità delle gambe..'-'
E' bellissimo, e mi mancavano tantissimo i tuoi capitoli D:
Ma comunque, Harry e Zayn sono morti...mentre Justin è ancora vivo e scalciante e intanto corre via da un demone (?)
Oddio, me lo immagino lì a correre da solo HAHAHAHAH
Lol
Come immagino la fine? Non lo so, e spero che ci sarà un colpo di scena c: sjdfkov
Ti adoro.

Aggiorna prestissimoo jajdds (avvisami ahah)
-Ale

02/09/13, ore 10:50

Wooow*^* questo capitolo é meraviglioso! Cavolo che peccato per Harry e Louis:( e Justin? riuscirà a cavarsela?dove lo porterà quella strada? Boh ahah sono mega curiosa(: mmh per il sequel potrebbe essere uno specie di sogno che poi diventa realtà ma loro riusciranno a cavarsela e corrano scoprire perché ci sono queie demoni e altro (?) haha boh non so neanche se hai capitolo la mia idea, non sono molto brava a spiegare.-. Beh non vedo l'ora che continui! Amo davvero tanto la tua ff *-* a presto bella<3<3<3

02/09/13, ore 00:38

È mezzanotte passata e ho letto la tua ff d'un fiato.
mi stavo letteralmrnte cacando sotto. io adesso sono in camera da letto da sola, tutti dormono e i vicini stranamente anno silenzio.
adesso tu vieni qui e mi fai da badante altrimenti non dormo ahahhaha
aggiorna presto, magari lo leggo di mattina il capitoko (:

02/09/13, ore 00:20

In effetti la domanda sorge spontanea. Se li fai fuori tutti come fai a farci un sequel?
A meno che Justin non muoia. Oppure a meno che Justin muoia ma poi risorga.
Okay, sto delirando, ma è colpa tua.
Per la cronaca non sono morta di paura, e il capitolo mi è piaciuto.
Mi sto abituando, molto lentamente, agli horror. Merito tuo, ovviamente.
Bene, che altro dire? Sei bravissima, il capitolo è eccezionale.
È morto Harry. Ma il piano di Zayn sembrava funzionare, cazzo.
Perciò in sostanza chi è rimasto?? Zayn e Niall, se non sbaglio.
Bene, sparisco. Alla prossima tesoro, xx Fede.

01/09/13, ore 22:27

Mh, sono la prima a recensire, ewe
QUESTA STORIA MI STA FACENDO CAGARE SOTTO, AIUTO.
Ti chiedo solo una cosa: JUSTIN DEVE VIVERE.
Ciao bella, aspetto che aggiorni e continua così cc:

30/08/13, ore 19:21

Ok lo ammetto quando ho letto la parte della bambina mi sono bloccata ho iniziato a sudare freddo ho messo la musica ad alto volume e ho abbracciato il cane ti giuro ora ho paura a muovermi dalla mia stanza #cacasottomodeon ok mi spavento facilmente ma serio ho una strizza tremenda Al di fuori di questo il capitolo è bello continuando a leggere ti saprò dire altro bacio
Rebecca

12/08/13, ore 11:30

heeeeeello, sono @_SheWillBeFine_
ma wow sei bravissima a scrivere anche perché gestisci tanti personaggi.
Complimenti, è davvero una meraviglia.
Elis. xx

29/07/13, ore 02:15

o mamma più si va avanti più i capitoli sono fighi e interessanti!! non riesco a scrivere troppo sono troppo curiosa di leggere il resto del testo quindi vado subito a leggere gli altri capitoli!! much love <3 lottie

29/07/13, ore 01:57

copitolo fantastico! certo che leggere questa storia di notte...soli...per di più in una casa a new york non è il massimo...comunque...perchè cavolo Louis è felice della morte di Liam??' c'è posso capire di volersi vendicare del pugno,ma così è esagerato!! momento sfoga finito. vado a leggere gli altri capitolo <3 much love lottie.

29/07/13, ore 01:44

hey! come primo capitolo è molto carino e inizialmente ho pensato "minimo viene qualcuno a ucciderli mentre scopano.." e minimo succede veramente! poi la bimba alla fine è grandiosa. vado a leggere gli altri capitolo much love. Lottie <3