Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

17/06/13, ore 12:49

Ciao bellissimaa!
Come va? Be', scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto dei problemi con computer e infatti adesso ti scrivo con la tastiera su schermo. COMUNQUE, che dire, il capitolo è spettacolare, come sempre dopo tutto. Scrivi benissimo, ma questo ormai si s§sa. u.u DEVI. ASSOLUTAMENTE. AGGIORNARE. E in fetta, grazie c:
Byee byeee.
-Sharon. x

17/06/13, ore 12:07

dio santo, è bellissimo!
ok, prima di tutto scusa per il ritardo, ma c'è stato il mio compleanno, gli esami e non ho avuto neanche il tempo di respirare! il capitolo è stupendooooooooooooooooooooooooo amo un casino il genere horror. mi sono cagata completamente sotto quando è uscito il fantasma e quando nicole e liam sono stati uccisi. ti consiglio di continuare a staccare dalla parte horror con delle battutine divertenti, per esempio quelle tra lyann e justin. non vedo l'ora che continui perchè mi piace.mi piace. mi piace. e spero ti rimetterai presto per l'infortunio.
kiz,
-stothmx

una voce metallica e da uomo uscì dalla sua bocca. "morirete tutti, questa notte." ghignò, prima di fiondarsi su lyann e morderle il braccio sinistro, tanto da far sgorgare sangue.
subito i ragazzi la levarono di dosso a lyann, che impaurita si nascose tra le braccia di justin, emettendo alcuni versi per l dolore.
zayn prese una sedia dalla sala, per poi sbatterla ripetutamente addosso alla ragazza indeminiata, fino ad ucciderla.
shantal piangeva da ormai un quarto d'ora ininterrotto.
lyann aveva una profonda ed infettata ferita lungo il braccio.
justin, zayn ed harry erano shockati.
l'unico che se la rideva era louis, che ghignava beffardo guardando il corpo senza vita di liam.
aveva avuto vendetta.

il mio pezzo preferito c:

16/06/13, ore 23:20

allora, dato che non cagavo da due giorni, sono andata al bagno e per passare il tempo sono venuta qua su efp per vedere se qualche storia era stata aggiornata.
ho visto la tua.
(non pensare male, io leggo sempre, Altrimenti non riesco a cagare lol)
mi sono precipitata a leggere.
allora..

a.sonl diventata stitica dalla paura.
b.IO COME CAZZO FACCIO A USCIRE DA QUESTO BAGNO ORA EH? MINCHIA MI CAGO ADDOSSO.

apparte la mia paura, la storia e il capitolo sono FDOJFDKJJFDJJIFDOJD

(MERDA HO SENTITO UN RUMORE CAZZOOOO)

continua presto ok?

(ah, era mio padre ._. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

alla prossima c:

16/06/13, ore 22:32

mi dispiace veramente tanto dirtelo, ma credo che non seguirò più questa storia lol
mi prendo troppo di paura e tu sei troppo brava a descrivere le cose, tanto che sono sicura che chi regge la paura ti seguirà fino alla fine!
preferisco seguirti nell'altra FF, dove non c'è tutta questa paura hahaha
PS. non seguirò la storia solo per mia paura non perché tu non sia brava, perché in realtà LO SEI :*

16/06/13, ore 19:02

cazzo, mi sono cagata addosso, lol. ti giuro. dovrò leggere questi capitoli di giorno, piuttosto che di notte o avrò gli incubi. a tratti sembrava paranormal activity. sembrava stessi insieme a loro
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:04 pm)

15/06/13, ore 19:24

no, cioè, me la stavo per fare sotto dalla paura lol E poi questi colpi di scena chi se li aspettava? Io no! lol  La storia è bellissima e scrvi benissimo, riesci sempre a far stare il lettore con il fiato sospeso :) va beeeeeeeene, detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo, baci xx

15/06/13, ore 17:41

URCA URCA URCA URCA URCA! Non pensavo facessi morire Liam! Non me l'avevi detto! Ma Niall e Camille stanno bene? URCA! E Louis che ghigna! Cazzo ghigna?! Secondo me è assatanato come Nicole e mentre scopava con Zayn l'ha infettato AHAHAHAHAHA ma ti immagini?
So del tuo dito ma pretendo che tu aggiorno presto! Anche a costo di dettarmi il capitolo parola per parola al telefono e lo scrivo io e poi te lo mando!
Ok sparisco. Devo ancora riguardarmi le immagini di Antonio su fb (;

15/06/13, ore 15:28

Oddio è meraviglioso, mi sono cacata in mano ma è bellissimo ahaha c:

14/06/13, ore 14:53

fa rabbrividire un po' lol
non riesco a capire come tu faccia a scrivere di tutti questi personaggi lol
io non riesco a scrivere una FF se non si parla solo di Justin haha
bella storia comunque :)

13/06/13, ore 19:55

Hola babe, how are u? Ooh, ma da quand'è che parlo inglese? o.o Mi inglesizzando. u.u AHAHAHAH CCCCIAO BELLISSIMAA!
Bene, faccio la seria e non sparo cazzate, ne ho sparate già troppe oggi. c:
Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
Love you.
-Sharon.

12/06/13, ore 23:47

posso essere sincera? Sincera sincera?
MI piace molto come inizio, la preferisco all'altra fanfiction!
Zayn e Louis non ce li vedo, boh, ma è l'unica cosa che non mi va a genio haha (non che abbia qualcosa contro i gay èé)
Come primo capitolo è inquietante, l'hai fatto davvero bene!
Harry e la sua tipa sono la dolcezza, i migliori hgfhjkl
E finalmente posso dirti...CONTINUA :'D
Dai che con questa sto in pari!
Domani passo dall'altra fanfic, oggi non ho fatto in tempo perché ho aggiornato la mia cc
Che altro dire? Boh, nothing, va nelle seguite per adesso, in attesa di sviluppi!
un kizz xx

11/06/13, ore 21:08

si sto incominciando ad avere paura.. e mi piace, da morire. mi piace, mi piace, mi piace. fammi morire di paura, tanto da non riuscire a dormire la notte, lol

11/06/13, ore 15:29

AHAHAHHAHAHAAHHAJAAJJAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso come una cogliona Oh mio dio Spero diventi horror perchè qui sto scoppiando dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povero Louis. Si è dovuto soddisfare con Zayn invece che con Camille o Shantal o le altre MUAHAH Aggiorna e magari dimmelo la prossima volta! (;

11/06/13, ore 13:30

oddio! questa storia è bellissima, la adoro, poi nell' ultima parte stavo per morire dalla paura, lol sei bravissima a scrivere e sai come lasciare con il fiato sospeso le persone! va beeeeeeeeeene aggiorna presto! bacixx

10/06/13, ore 22:03

mi ha incuriosito. avevo proprio bisogno di leggere qualche storia di paura, finalmente. continua presto