Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

29/07/13, ore 01:24

allora! partiamo col presupposto che io amo le storie e i fil horror,il trailer è molto bello e quando lo stavo guardando c'era mia cugina affianco che ha paura di tutto. poi mentre leggevo l'ultima parte dove ci sei tu che dici se abbiamo paura e che c'è qualcuno che ci guarda ho sentito un rumore e mi sono anche cagata...non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo! much love <3

25/07/13, ore 11:52

Ciiao bellissima! Come va? Scusa il ritardo con cui recensisco, sono giorni un po' così e mi sto staccando un po' da questa vita virtuale, niente Facebook o Twitter, sto cercando di farne a meno per vivere un po' più nella realtà.c:
Comunque sia, ho letto il tuo capitolo, e sai una cosa? AMO. LA. TUA. STORIA. Dio se sei brava, davvero sei bravissima e scrivi divinamente! Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi lasci sempre.. così, col pensiero, curiosa come non mai. :c
Quindi, C O N T I N U A bellessa, okay??
A presto, un bacio. :*
-Sharon.

23/07/13, ore 20:56

Avevo giù letto la fanfition ma purtroppo non ho potuto recensire. Mi piace molto, davvero. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, sei bravissima complimenti gfhgjk
Continua presto :)

-Giu.

22/07/13, ore 22:23

Ciao bella, sono @krjsten di twitter e sono qui per lo scambio recensioni!
Inizio col dire che questa storia è bellissima e spaventosa allo stesso tempo, ammetto che il trailer mi ha fatta cagare addosso HAHAHAH
Comunque mi piace molto come scrivi e sono curiosa di sapere come va a finire quindi continua il più presto possibile!
Appena aggiorni avvisami ok? ciaoo :)

22/07/13, ore 21:54

Ehilà bella gnocca c: eccomi qui, anche se in un ritardo a dir poco schifoso...
Ci credi se ti dico che sono riuscita a non iperventilare per tutto il capitolo??
È un successone, per quanto mi riguarda.
Penso che sia il tuo capitolo migliore, o almeno a me è quello che è piaciuto di più c:
Bello bello bello, tesoro. E come al solito bravissima tu c:
A presto bella, xx Fede.

P.s.: ne approfitto per dirti che ho aggiornato "Irresistible", se ti va c:

22/07/13, ore 15:40

sono tornata babe ;)
lol , ok, ero un po' indietro con i capitoli perché non ho avuto tempo per stare qui, ma sono tornata lol
la storia mi piace, ma ti dico che il trailer non l'ho guardato perché avevo paura di farlo lol
continua presto, un bacio

22/07/13, ore 12:51

Questa storia è troppo bella! Sul serio.
Sembra che sei riuscita a leggermi nella mente e scovare ogni mia paura e metterla
dentro un fan fiction!
Sopratutto i demoni, le tipe indemoniate è il mio incubo peggiore (una notte in bianco per via dei film sugli spettri xD)
Poi come ho trovato la tua fan fiction ho messo il trailer, per curiosità, beh alla fine mi sono coperta gli occhi
ero troppo spaventata, poi quelle scene dell'Esorcista & Co. non riuscivo a vederlo
sono veramente spaventata da tutto ciò xD
poi Justin è sopravvissuto? Niall?
Dio mio continua al più presto!
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

21/07/13, ore 11:16

Tu. Dimmi. Come. Vuoi. Morire. E. Io. T. Uccidero. Sta. Notte. Stessa. Scherzo ovviamente!!! Prima ti torturero!! Muahahahahahaha ok basta. Allora iniziamo col fatto che per adesso ho letto la ff in mezz'ora e che mi sa che non dormiro per i prossimi 45 anni. Ma questi sono dettagli. Secondo punto. Questa storia e una figata unicaaaa!!!! Terzo punto. Non sapendo cosa fossero le Crossivers avevo deciso di provare a leggerne una e allora la tua e quella che mi ha decisamente inspirato di piu. Quindi ho iniziato a leggerla. La tua e stata la prima storia thriller che io abbia mai letto. E sono soddisfattta del risultato perche sei una frande scrivi da dio e quindi . Questa storia e cosi.... W. A. O. Cioe non ho mai pensato che la fantasia della mente contorta di una ragazza arrivasse a questi punti. Cioe come si puo immaginare di far uscire da una vasca che sgirga di sangue una bambina che e cosi bagnata di sangue che sembra un.globulo rosso troppo cresciuto?? Cioe ci vuole una fantasia e una immaginazione da paura. Mi potresti solo spiegare cos'e una Crossovers perche ne ho appena letta una (la tua xD) e nonostante tutto continio a non capire cosa siano. Grazie in anticipo. Inizia la sessione delle domande: DOMANDA TIMA. Allora il nostro caro horan e morto e ha raggiunto il mondo dei demoni e quindi torturera i ragazzi come sta nno gia facendo.i demoni? Jistino che si e buttato da lbalcomcino arrivera come per magia nella cripta dei soppravvisuti?? Dimmi disi perche se osi far morire kustino con una tortura giuro che faro le stessa cosa su dite. Che poi non potevi trovare finale migliore . Hai momentaneamente salvato il mio idolo (justin) e le persone che mi hanno salvato la vita (zayn e harry) ragazza cercati una cripta segreta piena di demoni in cui rifugiarti perche se osi far morire qualcuno di quei tre sei FINITA. Aspetto il capitolo seguente e spero che qualc'unaltro muoia (la coerenza e un mio forte xD). Altra domanda. Perche zayn e louis... Gay?? Cioe nn che abbia dei problemi con i gay perche sono una larry shipper e che la cosa mi ha particolarmente scossa. Eniuei. Harry e troppo debole... Quindi morire? Oppure verra ucciso? Che fine fa? Bella ho brutta? Essendo che la ff e di ciasten penso che colui che si salvera o meglio che sapra come tutto finira sia lui perche non avrebbe senso.fare una ff.su di lui se poi muore.... Oppure alla fine muoiono tutti e il sequel sara tutto sulla vita dei demoni? Che poi (scusa la finezza ) MA COME CAZZO FAI A FARE IL SEQUEL?? CIOE DOVE CAZZO TROVI LA FANTASIA PER CONTINUALO?? Domanda time finito. Adoro la ff e adoro te che l'hai scritta. Ps:ricordati di spiegarmi cos'e una Crossovers grazi xoxo ti lovvo Belieberlikedirectioner <3

20/07/13, ore 22:42

ho visto il trailer, me gusta, amikaaaaa (Y)

Ah, non so che dirti, io mi perdo sempre di più nella trama, diventa ogni volta più misteriosa.
Ora che si è capito cosa sono quelle 'cose' che attaccano i ragazzi ci sono altre tremila cose da scoprire, oddio
Metti paura, te e la tua fanfiction, sul serio.
Quando passo devo prepararmi psicologicamente, non è possibile.

Ricordati di leggere più volte quando aggiorni, a volte ripeti parole e cose così ahah
Adesso sparisco, che tra poco pubblicano il SECONDO TRAILER DI CATCHING FIRE OH MIO DIO AIUTO SALVATEMI SOFFOCO MUOIO DECEDO ROTOLO MI INGARBUGLIO FANGIRLIZZO RESUSCITO ANNEGO
ok, non si è capito che lovvo hg dal profondo.....no, non ci voleva una fanfic ^_^

ok, evaporo, sto sparando un mare di cazzate.
Eh sì, me gusta il capitolo, me piase per davero.

firstmarch

20/07/13, ore 17:41

porca puttana, tu vuoi farmi morire giovane. da quando leggo questa ff la notte ho paura di leggermela con la paura di essere presa dalle caviglie e trascinata in un luogo tetro. basta, mi spaventi ragazza. lol la storia finirà bene o male?

20/07/13, ore 16:08

Che dire? Amo questo capitolo, come amo tutti gli altri, sei bravissima davvero *-*

20/07/13, ore 14:24

*^* C-O-N-T-I-N-U-A.
Questa fan fiction va oltre alla perfezione.
Scrivi da dio *____________*

20/07/13, ore 12:42

aww!
so di avertelo ripetuto fino all'esaurimento nervoso, (?) ma la tua storia la A M O. :)
ed esistono tantissime fanfiction, ma ce ne sono poche scritte davvero bene!
la tua storia è molto intrigante, (oltre ad essere scritta benissimo ajscsjc)
e so anche di avertelo chiesto ieri ma..COME FAI A SCRIVERE COSI' BENE?!
io scrivo di cacca °L°
ma vabbè,
passando al capitolo,
justin non doveva buttarsi. no. enne. o.
se ero accanto a lui ero tipo: 'salti tu, salto io...giusto?'
awwwwaa.
ma poi harry? asncvjksd
e zayn? :')
sono rimasti solo loro in treeee D: (tralasciando niall che all'inizio del capitolo mi metteva una tristezza assurda..)
ma okay! HAHAHA
e credimi quando dico che questa storia la amo :')
anche perchè se questa storia non mi piaceva non avrei continuato a leggerla (?)
ma lasciamo stare lol
spero che aggiornerai prestissimo! ajcvkscdk
IO. TI. ADORO.

-Ale

20/07/13, ore 11:18

Ma io avevo completamente dimenticato il mio Niall :c
Cioè,pensavo fosse morto e sepolto,nella pace dei sensi..e invece :c
E io che stavo per piangere quando..sventrarono(?) Louis. STUPIDI DEMONI.
Justin e Harry. Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Justin poi,è peggio di Capitan Ovvio,cribbio!
E finalmente,muore Shantal *balla la conga*.
..e suppongo che Justin..riuscirà a salvarsi,almeno che non abiti un lupo mannaro(?) nel giardino (cosa molto probabile c;).
Zayn e la stanza delle meraviglie,be' è l'unico ancora sano in quella casa...quindi,avevo ragione:quella è la stanza delle meraviglie.
Sei bravissima,anche io vorrei poter immaginare cose del genere senza morire di paura!
baci,a presto :)

20/07/13, ore 10:35

Hey!
Ecco cosa intendo io per "capitolo perfetto" asdefrgthyjuki
Però.... già, c'è uno stupido però! LOL
Quando inizi il discorso tra le virgolette devi iniziare con la maiuscola, tutto qui c:
Continua presto swderfgtyjikolòp c: