Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

01/07/13, ore 18:51

la tua nota d'autore mi ha fatto pisciare dalle risate. e cazzo sì, mi sono cagata addosso più volte.. sei bravissima ed io non cos'altro aspettarmi dalla tua mente malsana lol. a presto x

30/06/13, ore 23:05

Allora felicissima che hai aggiornarto! Capitolo però al quanto inquietante devo dire.. Wow davvero sono scioccata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Oddio povero Louis :'(
Bravaaa!!
baci vale <3

30/06/13, ore 18:32

Questa fanfiction è fa-vo-lo-sa.
Di solito non leggo questo genere di cose,sono troppo fifona anche solo per un capitolo..ma questa è..wow!
Una frase tira l'altra e alla fine ti ritrovi a leggere tutto d'un fiato. Una storia originale,quasi priva di errori,scritta semplicemente benissimo,complimenti :)
..comunque,credo che alla fine moriranno tutti e mi dispiace troppo,lol.
Ti prego,non far morire più nessuno nel modo in cui hai fatto morire Louis,è stasto straziante! *piagnucola*
Dopo di questo,mi dileguo c:
Al prossimo capitolo!

30/06/13, ore 17:56

Oh signore!!!! Ho iniziato la ff ieri notte alle 3:30 di mattina.......puoi capire come stavo....mi stavo cagando in mano!!!!!! Comunque,apparte le scene HORROR......bellissima storia!!!!

30/06/13, ore 16:36

io quando leggo i capitoli di questa storia non so mai cosa scrivere nella recensione!
Dio bono, mi cago sotto!
Certo che Niall, te lo dico io, si attrezzava e una cazzo di porta la riusciva ad aprire, va là.
No sul serio, è da scagazzo.
Tu ti aiuti con la musichetta della disney, io con un tuo errore di battitura...

"ho merda."
cioè scusa, stavo morendoooo ahahahahah, povero Harry, lì, in quella casa degli orrori con anche la merda:(
Ok, scusa, evaporo lol
xx

p.s. mi ha messo l'opzione "citazioni dalla storia", non riesco a toglierlo oddio ahahah

30/06/13, ore 15:21

Vuoi la verità? Si mi sto cagando sotto. Questo capitolo è quello che più mi ha terrorizzato. Cavolo, sei bravissima per questo genere di storie, mi piace un casino, troppo!
Solo un consiglio: dopo il punto, inizia con la lettere maiuscola, sai, qualcuno potrebbe criticarti pesantemente per questo, e l'accento sul passato remoto. Abbiamo dei dotti in italiano su efp! Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello zouis, perchè è dolce, romantico, cattivo e horror allo stesso momento. Poi Malik che perde il suo amore è davvero drammatico, mi sono venute le lacrime agli occhi. Poi c'è la parte di Camille e Niall, cazzo, vedere la tua fidanzata in quello stato osceno è davvero raccapricciante! Ormai i ragazzi non si posso più fidare uno dell'altro, visto che potrebbero tutti morire. Come finirà? Si salverà Niall? Riavrà la sua Camille?
Avvertimi appena continui, di nuovo tantissimi complimenti come sempre,
-stpthmx

***
da un secondo all'altro, zayn non sapeva più chi baciare: louis era scomparso.
pensava si fosse staccato, ma quando aprì gli occhi, non era davanti a lui, e guardandosi intorno, vide un'ombra dimenarsi lungo il pavimento, trascinata dalle gambe.
subito zayn si precipitò verso louis, che urlava di lasciarlo e imprecava, ma all'improvviso zayn non riuscì a muovere un passo.
era come immobilizzato, sentì una fitta alle ginocchia, tutto d'un tratto, e guardò giù con l'unico arto che ancora riusciva a muovere, ma nulla lo bloccava.
"dio mio, zayn, aiutami!" disse louis, sempre più lontano mentre lo trascinavano via lungo il corridoio.
"non posso louis, non posso!" urlò il moro in preda al panico, cercando qualcosa, qualcuno con cui lottare per liberarsi, trovando il nulla intorno a sè.
louis venne trascinato dietro l'angolo, e l'unica cosa che vide zayn furono i suoi occhi lucidi, che giuravano un'addio pieno di sentimenti mai detti, di frasi inespresse, d'amore inprovato.
la mano di louis scomparve dietro l'angolo, insieme al suo urlo pieno d'angoscia.
zayn era immobile, sentiva una forte presa alle ginoccha, e una al busto, non riusciva a muoversi.
se solo avesse potuto, avrebbe smosso una montagna per louis, ma non poteva fare niente. non capiva come il nulla potesse bloccarlo.
dopo pochi secondi si sentirono le urla strazianti di louis, implorare pietà, e il suono di una sega elettrica.
zayn a quel rumore si dimenò come mai aveva fatto, cercando in tutti i modi di liberarsi, ancor di più quando sentì quel rumore: il rumore del taglio.
sentiva come la lama cambiava frequenza quando affondava nella carne -o in qualunque altra cosa, sperava zayn-, gli urli lancinanti di louis, e il suo ultimo respiro, urlo, esalato con tutta l'anima.

30/06/13, ore 14:56

da un secondo all'altro, zayn non sapeva più chi baciare: louis era scomparso.

questa parte mi è piaciuta molto.
allora, ho fatto bene a passare a quest'ora a leggere altrimenti se lo facevo ieri sera non dormivo hahahahahah.
comunque, il capitolo è davvero molto bello e dio, la parte di niall e camille e scritta benissimo, il modo in cui camille viene torturata è asfhdh hai una fantasia unica.
beh che dire, spero aggiornerai il prima possibile.
alla prossima c: xx.

30/06/13, ore 11:33

Cavolo ma non ho mai letto una ff così spaventosa e questa cosa mi piace davvero tanto:D la tua ff è così diversa dalle altre e per questo mi attira molto, la amo *___* non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3 i love you:3

30/06/13, ore 01:52

Beh, diciamo che non è il massimo leggere il capitolo alle due di notte, in una stanza buia e con i rumori che ci sono in casa mia ma devo dire che il capitolo è perfetto, come tutti gli altri.
Sei davvero brava a scrivere, complimenti c:
No, comunque, adesso mi cago sotto dalla paura.
Non sto scherzando, spero di essere ancora qui per recensire il quarto capitolo lol.
Meester

30/06/13, ore 00:47

è un capitolo perfetto come gli altri.
continua presto che sono molto curiosa.
un bacionee,ciaoo bellaa :)

29/06/13, ore 23:33

MERAVIGLIOSO. Non vedo l'ora che continui.
Mi sto davvero appassionando Erika! AHAHAH
love ya <3

29/06/13, ore 23:25

Ciaooo!!!Mamma mia questa storia mi fa venire i brividi!!Povera Camille!!Comunque il capitolo mi è piaciuto molto non so come tu però riesca a scrivere questa storia e come ti riescano a venire in mente queste idee!!Ma non è una critica prendila come un complimento!!!Vabbè ora ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo

19/06/13, ore 22:18

ehm, credo di non aver nient'altro da dire che OMG
cè, no, sul serio, omg
omgomg
louis? la poraccia posseduta?
Liam mortuz?
forse non hai capito
O M G

sks per il ritardo e soprattutto, mi dispiace per il tuo dito, ahia D:
A presto, bella, anche se io non credo di aggiornare/esserci fino a lunedì, sono a Roma!

Un kiss

19/06/13, ore 12:42

oh mio dio...ma quest storia è stupenda! come cavolo fai? voglio che aggiorni appena puoi,perchè sono curiosaaa.
troppo direi. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao bellaa.

19/06/13, ore 00:48

Okey,il prologo mi incuriosisce parecchio. ora continuo a leggere il resto dei capitoli..corroo