Splot Brothel. - non sarai mai al sicuro.
di Vojceofanangel

30/09/13, ore 14:35

hjbhjbnjmbmkbj ho trovato il tempooo lol
detto fatto eh?
DSmdskfnskjfks tornerò quando troverò altro tempo, promesso ;)

29/09/13, ore 10:27

E qui compare Jazmin, yeah yeah. Okay, questo capitolo mi ha fatto un po’ piangere, specialmente per i ricordi di Justin. L’oggetto citato da Jazzy, farà portare in vita la sua ragazza e gli amici, o salverà solo Justin?

Questa è l'unica cosa che ti può definitivamente salvare da qui, insieme a tutti i tuoi amici, oppure intrappolarti dentro, per sempre. ”

Bene, questo si che è un enorme casino.

Ma che cazzo centra il purgatorio? No, eh, sono veramente confusa. Perciò vedi di continuare presto. Nel purgatorio ci saranno gli amici di Justin? Cazzata number one, lol. Però io ho provato a chiedere.

Al prossimo capitolo, bambolina mia.

Beatrice.

23/09/13, ore 19:58

aaaaaaaaa davvero BELLISSIMO.
Complimenti splendore.
mi sono innamorata di sta storia <3
elis. xx

22/09/13, ore 12:00

Ti volevo dire che secondo me il capitolo è fantastico ;)
Anche in una storia horror ci vuole un po di pausa e di dolcezza ahdjuwghuueh <3
Bravissima aggiorna presto!

-Angy~
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:08 pm)

20/09/13, ore 23:45

aww oddio, che carino questo capitolo iugfdghyujik
non me l'aspettavo lo spirito della sorellina(:
Che Justin riesca davvero a uscire di lì?
Dio, magari, io sarei già crollata aiutoo ahahah
complimenti, bella, continua presto e avvisami!
p.s. perché scrivi "schlerare"? ahahahah
Un bacio e a presto, amika<3

firstmarch

20/09/13, ore 17:33

C'è wow ho letto tutta la storia oggi.. è veramente WOW! fantastica.. mette i brividi in certi punti ma è favolosa non riesco a spiegarmi come tu abbia potuto scriverla è così fottutamente bellissima! che dico?! è perfetta non bellissima e tutto ti prego ora sto in ansia deeeevo sapere ti prego continua appena puoi perfavore preeeesto però ;) un bacionee <3<3<3<3<3

19/09/13, ore 22:49

Ci credi che stavo per piangere leggendo questi pochi righi?
E' la cosa più bella che abbia mai letto snjdkovj
Ero tipo con le lacrime agli occhi..:')
Ma vabbè, non hai annoiato per niente..anzi, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sdkfgvj
Ti adoro njfsjck :)
Ti prego, aggiorna prestissimo <3
p.s mentre lo leggevo avevo già messo 'come home to me', poi appena ho letto le note che avevi scritto ho pensato 'Ma mi ha letto nel pensiero' lol
Non mi chiedere perchè avevo voluto mettere quella canzone ahahah

Aggiorna prestissimo hajsiofdjv
-Ale

19/09/13, ore 20:01

sai cosa sembra il viaggio di justin, la divina commedia. quello con jazzy era il paradiso (forse) ed ora si trova nel purgatorio e forse dopo per prendere quell'oggetto andrà nell'inferno. sì, devo dire che la parte con jazmin faceva parecchio commuovere. credevo che succedesse qualcosa di cruento, infatti non ho smesso di tenere il fiato sospeso.. lol

19/09/13, ore 19:08

Finalmente,non è morto nessuno. O almeno,in parte.
Questo capitolo è dolcioso *^*
E poi Justin che si sente osservato...TESORO MIO,ANCHE IO MI SENTO OSSERVATA QUANDO VENGO INTERROGATA,EH.
La sorellina di Justin,aw.
Secondo me,non gli fai salvare gli altri ragazzi. Cioè,prima li hai fatti morire e poi resuscitano (?). Aspetterò il sequel OuO *musichetta inquietante*
Anyway! Sospettavo che quella fosse una sorta di casa dei giochi..con delle regole EHEHEHE.
Justin che si avvicina alla luce mi ricorda qualcosa stile Melinda Gordon o come si chiama lei lol.
La pooooorta del puuurgatorio! *balla la conga*
E poi magari incontra la sua Beatrice,lol.
ok,basta,mi ritiro.
Bellissimo,complimenti! A presto! (:

19/09/13, ore 18:34

oddio santissimo,sembro una dannata hahhahah sto piangendo,spero continuerai presto,speriamo non muoiano :c

18/09/13, ore 22:41

Omg! amo la tua ff è asfghikdj
Questo capitolo è stupendo,fantastico,incredibile
Sei davvero bravissima,amo il modo in cui scrivi!
Comunque sì,qualche lacrimuccia è scesa. Non vedo l'ora che aggiorni questa stupenda ff :)

18/09/13, ore 15:29

AGSJEKDEYEHEJDKSOAASTHSKSLSUSHSKS *_________* ok io posso morire... Cavolo ma quanta fantasia hai? Come fai a scrivere così bene? Come fai ad avere una mente così ? Come fai ad aver scritto una ff davvero stupenda,magnifica,piena di suspence e che io amo tanto?!? Wooow! Questo capitolo é spettacolare(?) non mi sarei mai immaginata ma neanche per sbaglio che Jus incontrava la sua sorellina,che dolci che sono :') chissà se riuscirà a salvarsi lui con i suoi amici grazie anche dell aiuto di Jaz? Ok sono troppo curiosa ahah (; Cmq non é corto il capitolo quindi vai tra:3 a presto bella<3<3

17/09/13, ore 23:33

Lacrimuccia scesa, hai vinto tesoro. Cazzo, che bel capitolo.
Sai, io sono contenta che non è morto nessuno, lol.
Bello bello bello. Capitolo incredibile, dall'inizio alla fine.
Il flashback, wow. E quando parla con lo spirito della sorella, Dio.
Mi sono sciolta, liquefatta come neve al sole.
Vedi, sai essere dolce anche tu, quando vuoi, yeah.
Ma la fine? No, okay. Non va bene. Insomma, dai. Che razza di fine è.
La porta del purgatorio. Fine. Stop.
Okay, evaporo che è meglio. Alla prossima c:
xx Fede.

17/09/13, ore 22:35

dio per carità questa ff è bellissima ma ti assicuro mi sto cagando sotto dalla paura visto che sono a casa da sola è sera ed ho tutte le luci spente,illumina solo la fioca luce del computer.Scusami ma il rrsto lo leggo domani pomeriggio non ce la faccio scusami.Comunque bellissima ff eh!

06/09/13, ore 18:58

credo che solo zayn salverà tutti. mi chiedo anch'io come farai a far uscire un sequel dopo tutto sto bordello. ragazza, stai mettendo a dura prova i miei incubi lol