Underwater
di iloveromanzirosa

06/09/13, ore 20:28

Adoro questa storia è davvero una delle mie preferite! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :) A presto, spero. Baci XX -LollyPop27

06/09/13, ore 20:24

Ciao Chiara, allora, come stai? Spero bene, specialmente dopo tutta quella serie di sfortunati eventi. Ma da mia brava allieva hai superato tutti gli ostacoli con pazienza ed i miei numerosi spoiler che, diciamolo, merito. Parole tue, eh. AHAHAHAH. *le assesta un'affettuosa pacca sulla spalla*
Beh, come sempre, non ho da obbiettare sul capitolo, mi piace moltissimo, davvero! ;)
Specialmente quegli esilaranti momenti di imbarazzo di Helen causati dalla... come dire... PICCANTE richiesta del padroncino.
Non so se ritenerlo un ragazzino che si fa ancora vestire per piacere personale o un furbo ragazzo amante delle attenzioni delle donne. Mmh... opterei per il cattivo ragazzo che mi fa battere il cuore. :3
Daniel. <3
Vorrei dire che mi dispiace per il sadismo nei confronti della protagonista ma... NO. In realtà la vorrei uccidere per l'eccessiva invidia che provo per la sua PICCANTE posizione... non so se capisci a QUALE scena in particolare mi riferisco... è.è *ride birichina*
Sono malata. XD

Bacioni, tua Ashwini. :*

06/09/13, ore 17:12

Ciao Chiara :)
eccomi qui, come ti avevo detto.
Diciamo che per questa volta sei perdonata perché te ne sono capitate di tutti i colori e anche perché, come al solito, non hai deluso le aspettative. :D

Insomma devo dire che il capitolo mi è piaciuto veramente. Helen è praticamente cotta di Daniel ...
Poi, l'episodio in cui lei ha dovuto vestirlo è stato pazzesco!!!! A parte che poteva vestirsi anche da solo, è stato un episodio divertente in un certo senso.
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. Non ho trovato nessun errore. Le descrizioni sono perfette e tutto è costellato da una serie di riflessioni da parte dei protagonisti, soprattutto Helen. Non quelle osservazioni e riflessioni che annoiano, ma quelle che ti appassionano e che ti divertono.
Brava, brava, brava! Hai fatto un ottimo lavoro, nonostante tutte le difficoltà.
Non ti sei smentita neanche questa volta.

Alla prossima,

Silvia :*

06/09/13, ore 11:33

ho letto la storia tutta di un fiato.. stupenda!
bella bella bella e.. bella!
lui tutto controllato e studiato che quando si ritrova davanti alla ingenuita di lei non sa come comportarsi, ahahah povero
aspetta pure i 5 minuti per non ritrovarsela difronte
ma questa dea venere?? che vuole?? evidentemente ha qualcosa a che fare con il nostro gentlement, uffaaaa
e naturalmente a differenza della nostra protagonista, palesemente bella come il sole!!
amen
aggiorna presto ti prego
un bacio lalla

06/09/13, ore 05:15

L'attrazione tra Daniel e Helen e' palese...per noi! Per loro e' ancora da scoprire, ma per ora si limita a quello, non c'e' curiosità di scoprirsi o conoscersi quindi e' chiaro che per ora le cose si limitano ad una pura curiosità fisica. Ma e' il primo passo e sono sicura ce ne saranno molti altri! Iniziamo pero' a conoscere qualcosa su loro due: Helen viene da un passato di lavoro e,povertà ma anche di affetto e calore familiare, mentre Daniel e' ricco e viziato ma desideroso di amore e piu' profondo di quanto crede. I prossimi giorni non saranno privi di sorprese e nom vedo l'ora dileggere come evolveranno e come cambierà il loro rapporto! Certo rimane l'incognita della fine del Titanic che non mi fa pensare ad una fine allegra ma sperare non nuoce!! Io ti dico fin d'ora che adoro i lieto fine, ma non ti spingerò a darmi degli spopolerà, mi gusterò la tua storia capitolo dopo capitolo!!
A proposito complimenti: hai un modo di scrivere coinvolgente e ben articolato, e' un piacere leggerti!
:) alla prossima che spero sia presto!!

06/09/13, ore 00:45

Io e la tua storia abbiamo avuto un colpo di fulmine :)
Il testo è scritto perfettamente: chiaro, senza ripetizioni ed estremamente scorrevole. Mi piace il completo spessore che hai dato ai personaggi, curandone tutti gli angoli dei caratteri e affinandone i tratti più evidenti..Brava davvero :)
Aspetto curiosa il prossimo capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

05/09/13, ore 22:49

Oddio oddio oddio! Finalmente hai potuto aggiornare, ne sono felicissima!
La tua storia è tra le seguite e non appena ho visto che avevi aggiornato, mi
sono fiondata a leggere! Questo capitolo è un misto di emozioni. Nostalgia, tristezza
e imbarazzo. Cavolo, il modo in cui Daniel la guarda è.. eccitante(?). Infatti Helen non
riuscirà a resistergli per molto, lo so ahahahah. Non ho trovato nessun errore di distrazione
o altro, sei troppo brava ahahah. Bene, adesso ti lascio, spero di vedere presto il capitolo cinque (:
Un bacione e alla prossima <3

05/09/13, ore 18:35

Anche questo capitolo scorre che è una bellezza. Mi piace davvero molto,anche se trovo lui un po' odioso...Lo so,è il suo personaggio,dev'essere così ,ma per il momento tutta la mia simpatia va a lei, e detto tra noi,spero che si faccia valere ,col signorino ! Comunque brava ,continua così !

05/09/13, ore 17:46

Prenderti a pugni? Ah, no, se lo facessi non potresti continuare la storia ed io DEVO sapere cosa succederà ç_ç
A proposito di cosa è successo... Daniel, Daniel... ma che sconcerie pensi sulla povera Helen? xD
Beh, a quanto vedo la storia sta entrando - quasi - nel vivo, insomma, sta prendendo quella piega che aspettavamo dall'inizio e inoltre scatena una tale curiosità nella mia testolina, che devo recensire subito appena vedo che aggiorni.
Per cui... aspetto con molta, molta (im)pazienza il prossimo!
Ottimo lavoro, davvero.

Annie.

01/09/13, ore 11:04

Carissima ,se ci sono errori io non li ho visti , ma in compenso ,mi è piaciuto un sacco tutto il capitolo. a dire il vero ,lui è un po' antipatichetto ,ma giusto un filo : credo che sia un fatto indispensabile ai fini della storia ,di certo il giovanotto si farà apprezzare piu' avanti. Speriamo !
Comunque ,brava ,davvero .
Alla prossima

30/08/13, ore 20:58

anche se questa storia non fa per me devo sempre complimentarti con te per la tua scrittura. non è un film che mi piace, il titanic, e non riesco a capire perchè ogni volta tu piangi come se fosse morto qualcuno, il che... in effetti è vero. xD
Al prossimo capitolo
sarettinasara01

27/08/13, ore 23:44

Ciao ! Come promesso ,eccomi qui,a dare una sbirciata alla tua storia. Intanto comincio col dirti che descrivi molto bene tutto quanto,nei dettagli, e si vede che ci metti molta cura. Mi piace anche la scelta di "seguire " gli eventi dal punto di vista dei due protagonisti. Continuerò a seguire la storia , e ci risentiremo di certo . Ancora complimenti .

19/08/13, ore 17:56

Ciao cara! ^_^
Anche questo, può essere definito un buon capitolo.
Adoro sempre di più il fatto di avere la presenza di entrambi i POV così da potersi immedesimare meglio nella storia.
Lettura scorrevole e senza intoppi.
Trama sempre interessante. Ci sono solo alcuni errori di distrazione e riguardanti la punteggiatura.
Per il resto va tutto bene.
Ora, vedi di aggiornare presto o passerai dei guai seri.

19/08/13, ore 17:18

Sono di nuovo qui.

Fortunatamente, non ho trovato alcuna banalità. Nessuna delle cose che hai descritto, poteva essere prevedibile q quindi, è stato tutto una continua sorpresa. Questo non può che essere un punto a tuo favore.
Mi è dispiaciuto molto per la vecchia domestica e credo che ora se ne vedranno delle belle quando Helen lavorerà per Daniel.
Non ci sono errori gravi se non qualche imprecisione nella punteggiatura.
Passo al capitolo successivo.

19/08/13, ore 16:17

Ciao cara! ^_^
Eccomi qua a recensire come promesso.

Beh, non so che dire se non che ne sono rimasta sorpresa.
Questo è davvero un buon capitolo e siamo solo al prologo!
La lettura è scorrevole e la trama sembra interessante.
Mi piace il tuo modo di scrivere le varie scene e, mi sono follemente innamorata di Daniel! *_*
Complimenti davvero!
Ho riscontrato qualche errore come: "qual cosina"----> dovrebbe essere "qualcosina" e poi te ne volevo segnalare anche un altro che, a dire il vero, non è da considerare un errore " sedia usata da attaccapanni." ----> personalmente avrei messo "come attaccapanni" (Solo per gusto personale.)

Non ho altro da aggiungere.
Questa storia finisce dritta dritta nelle seguite.
Continuo a leggere.