Underwater
di iloveromanzirosa

27/12/13, ore 17:31

Bella storia, davvero, mi piace molto il film Titanic e i due protagonisti mi affascinano molto.
Ho appena visto che hai pubblicato il nono capitolo .D
Vado a leggerlo!

13/12/13, ore 18:53

Ciau Chiaretta,

lo so, sono imperdonabile :( Mercoledì pomeriggio non sono riuscita a leggerlo e non sai quanto ci sono rimasta male T.T Però ora sono qui :)
Ho letto questo bellissimo capitolo tutto d'un fiato *-* Questi due personaggi, Helen e Daniel mi stanno letteralmente rapendo il cuore. Ogni loro gesto, pensiero, parola, cioè riesco a immaginarmeli nella mia testa come se fossero reali! Sono a dir poco perfetti.

La prima parte dal punto di vista di Helen è semplicemente stupenda. Amo la sua innocenza e la sua ingenuità, la rendono un personaggio molto veritiero. Adoro quando il suo corpo si ribella a lei e quando sente le farfalle nello stomaco a causa di Mr. Daniel.
Ho apprezzato molto il fatto che egli non l'abbia tradita e l'abbia accompagnata nella propria camera da letto in terza classe. Forse forse non è proprio così tremendo come vuole far credere?

Okai, forse invece è proprio stupido u.u Oh è incredibile come questo personaggio soffra veramente di bipolarità... Un secondo sembra perfettamente rapito da Helen e il secondo dopo la tratta male? La fa persino piangere? Ma io lo picchio, nonostante sia così perfetto nella sua imperfezione <3
Sono davvero contenta che alla fine la stringe a se, perché non poteva fare altrimenti vedendo la ragazza che gli piace, piangere.

Sei veramente bravissima a scrivere... cioè questa storia mi rapisce capitolo dopo capitolo e sono felice di averla iniziata.

Continua sempre così :)

Ci sentiamo per il prossimo capitolo <3

Bacio :*

Le citazioni preferite di Karin (con commenti):

A quell’ affermazione Mr Daniel si girò di scatto verso di me… probabilmente sorpreso di avermi sentita affermare di essere capace di leggere. Mi reputava così povera?

Uomini TSK!

I ricci gli cadevano ribelli sulla fronte, e non mi osservava più con quella luce maliziosa negli occhi. Era davvero incuriosito.

Oh mio Dio, che visione celestiale *sbav* <3

"Ma… anche Jane Austen mi affascina” affermai, evitando i suoi occhi."

Anche a me Jane Austen affascina molto *-*

Mi accorsi che il mio respiro si era velocizzato lievemente, e che le farfalle danzavano ancora nel mio stomaco, incuranti delle mie proteste.

Be' piccola Helen, con Mr. Daniel così vicino a te non potevi avere nessun'altra reazione xD

Mi porse il braccio in un invito a prenderlo a braccetto, ed io, stupidamente, accettai. Avevo bisogno di sentire contatto con lui, e se mi potevo accontentare di quello… beh, ben venga.

Bravissima! La picchiavo se non accettava l'invito di Mr. Daniel u.u :P

Era un angelo oscuro: bello da togliere il fiato ma con un cuore di pietra.

Un'altra visione celestiale <3

"“E  a lei? A lei piace leggere?”
“Per te Daniel.”"

Oooh mio Dio, i miei sentimenti *___*

Mi sorpresi parecchio quando le sue labbra si aprirono e lasciarono intravedere dei denti perfetti e bianchissimi. Era un vero sorriso. Non uno di quelli falsi, o maliziosi, o derisori… era… bello.

Stai riempiendo questo capitolo di visione celestiali :Q______

12/12/13, ore 19:37

Ciaaaao :D
Dio sono morta in questo capitolo, giuro!
Daniel che l'aiuta durante il pranzo e si interessa a ciò che legge...aaaw, è dolcissimo.
Inoltre quando le ha detto di chiamarlo 'Daniel'...non puoi mettere queste scene così, senza avvisare!!
Non ti dico quando ho letto la scena in cui lei piange e lui l'abbraccia..*-*
Anche se devo dire che lui è davvero bipolare! Prima è tutto dolce con lei e poi l'assale in quel modo o.o
Comunque amo i pov Daniel, mi fanno capire di più ciò che prova.
AHH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima *-*
Spero di leggerlo presto :)
Ciaaao :D

11/12/13, ore 13:08

Buongiorno, ho letto ieri sera questa storia, scoprendola per caso dopo aver fatto un giro nel tuo profilo - ho visto che hai messo la mia storia fra i seguiti e te ne sono grata! Mi ricorda molto Titanic, un film che ho adorato, ma questa volta è la ragazza ad essere povera e in cerca di fortuna e lavoro e Daniel invece è ricco e altezzoso. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e il fatto che tu abbia usato due POV (nonostante io non sia amante della prima persona). Sono arrivata a questo punto, in cui Ellen sarà cameriera, e non vedo l'ora di proseguire.
Ciao e alla prossima,
Sevendiamonds

09/12/13, ore 14:48

Ciao ^^ un capitolo davvero magnifico ^^ ed è stato tanto atteso! Non vedevo l'ora che continuassi questa storia meravigliosa <3
Daniel è...come descrivere un ragazzo come lui ? Affascinante, dolce...su certi versi veramente molto strano :/ ahahaha XD
Lei...spettacolare! E' stato bellissimo leggere di loro a tavola...la madre di lui che già voleva metter insieme suo figlio con la ragazza XD
poi il discorso vicino il parapetto della nave <3 e la scena finale dell'abbraccio! Bravissima ^^
Continua prestissimo ^^
Al prossimo capitolo ;)
A presto ;)

08/12/13, ore 18:13

Ciao cara! :)
Ho appena letto il capitolo e ti dico una sola parola: super-emozionante-issimo! :D
La cena è stata anche meglio di quello che mi aspettassi. Si è percepito tutto l'imbarazzo di Helen, poveretta, ma era anche ovvio che Daniel era ammaliato come non mai dalla nostra diletta, sia per il nuovo aspetto, sia per la scoperta di un interessa in comune, e tutto ciò l'ha resa ancora più affascinante ai suoi occhi. E non c'è più niente da fare, sono entrambi cotti.
Un applauso alla mamma di Daniel! È stata bravissima! Ma se avesse saputo chi era in realtà Helen, si sarebbe comportata in maniera molto diversa...
La scena finale è stata dolcissima! *__*
Attendo con ansia il continuo!
Bacioni
Calliope

08/12/13, ore 12:48

Ciao, Chiara! ^_^
Come vedi, eccomi qua, presente all'appello come sempre per recensire.
Allora... wow. WOW. Daniel. *parte un sonoro "bip" dalla macchina che le segna il battito cardiaco*
Ehm... sono rinata, lol, ahahah. A parte gli scherzi, il capitolo è stato davvero emozionante! La parte iniziale, poi, è stata così carica di imbarazzo per la povera Helen che mi sono sadicamente sbellicata dalle risate. XD
Giuro che mi sono figurata in testa l'intera scena della cena e non ho potuto farne a meno. Quel pervertito di Daniel(amor mio), poi, che riesce a far suonare un semplice "Stai mangiando con la forchetta sbagliata" terribilmente erotico... :Q__
E sbattiamo in faccia al biondino che pure Helen sa leggere! Ah!
Le ultime scene, quando i due parlano, sono troppo, troppo belle. Lo dico sempre io che quei due sono fatti per stare insieme!
E lui la segue alla sua camera perché non vuole lasciarla andare! Potrei sciogliermi come neve al sole a questo punto. *_*
Le ultime righe sono da infarto prematuro. Ah, cosa fa fare l'amore represso! <3
Bacioni,
Melanie. :*

07/12/13, ore 22:21

Bravissima come sempre ♥ non vedevo l'ora di poter leggere questo nuovo capitolo e ora...ora sono troppo impaziente per il prossimo! :)
Continua così, a presto spero!
-LollyPop27 :*

07/12/13, ore 19:35

Io invece l'ho trovato molto dolce ,infondo .Il signorino si sta innamorando , è evidente ,e pure lei non scherza . Ma sono teneri ,secondo me ,peccato che ci sia questo divario tra loro ,ma supereranno tutto ne sono certa . L'amore trionfa sempre .
Spero.... Non dimentichiamo che siamo sul Titanic !!!

20/11/13, ore 11:19

Capitolo pieno! Mi piacciono i capitoli così: scritti bene, lunghi, densi di avvenimenti! E' un piacere leggerli!
Cosa dire di daniel? Che si merita del tutto l'epiteto di vigliacco? Assolutamente si. Anche considerando la differenza di classe, vuole che sia hellen a scoprirsi, ad ammettere di sentirsi attratta mentre lui non vuole prendere posizione, inoltre non si assume le sue responsabilità n'è come uomo di un ceto superiore, n'è come un uomo e basta. Hellen ne dovrà passare tante temo, anche nel poco tempo che rimane, in fondo il Titanic non ha una storia lunga...
Nel frattempo hellen ha trovato qualcuno che magari potrà aiutarla nel mantenere i contatti con l'arrogante daniel, cosa che in fondo in fondo non le dispiace, spero solo daniel cresca in fretta, qualche passo avanti e' stato fatto, la sobrietà acquisita, bisogna vedere se continuerà su questa strada!
Implorandoti sempre per un lieto fine, supplica di cui non mi aspetto risposta, ti mando un forte bacio e alla prossima volta, spero presto!

20/11/13, ore 00:05

Come volevasi dimostrare,la piccola Helen ha perso il lavoro,ma si è presa una bella rivincita sul signorino Daniel ,grazie alla sua amica. E adesso ,che succederà ? Intanto lui è già bello che cotto ,e vederla così elegante di certo lo ha colpito.
La vedo dura comunque.
Alla prossima !

19/11/13, ore 17:17

I postumi della serata stanno facendo sudare freddo tutti e due,a quanto pare ,anche se per ragioni diverse. Quello messo peggio,è senz'altro lui ,che immagina e teme di essersi spinto troppo in là. Però intanto si butta su quell'altra ,il marpione....Grrr!
Lei invece,che dolce,si preoccupa di perdere il lavoro e mi pare una paura molto piu concreta.
Alla prossima !

19/11/13, ore 16:13

akdjfweedofwijvoawiej!
D:
D:
Ma...
Ma che...
Oddio.
No, no, no... non può essere! io devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo o non avrò più sonni tranquilli!
E che cavolo! dammi almeno uno spoilerino... uno piccolo piccolo :3
Ho capito... la risposta è no. :'(
Beh... non mi resta che aspettare e sperara.
Ciao. ;)

19/11/13, ore 16:10

Heylà!
Eccomi qui. beh... l'unica cosa che vorrei fare in questo momento è... strozzarti!
Già, perchè i tuoi lettori potrebbero avere un infarto, leggendo ciò che hai scritto in questo capitolo. oltre al contenuto commovente, sono presenti elementi che intrecciano ancora di più la storia... bbello davvero! :)
Saluti
P.S. amo Daniel! :Q___

19/11/13, ore 16:07

Ciao! :D come va?
é da un bel po' che non ti lascio più recensioni, quindi volevo rimediare... Ho trovato questo capitolo fantastico come al solito, anzi, di più! La scena del bacio è fantastica, anche se, come sai, io avrei preferito qualche dettaglino piccantoso in più... ma si sa, la scelta è tua.
Adesso vado subito al prossimo capitolo.
Ciao.