Underwater
di iloveromanzirosa

04/02/14, ore 00:08

E io adoro questo capitolo!!
Oddio, davvero. Mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo!! Credo che sia il mio preferito fino adesso. Sono al punto che non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per esprimermi, è qualcosa di stupendo e non gli cambierei una virgola. Mi ha emozionata tantissimo, come poche scene di tanti libri che ho letto :)
E' un capitolo di svolta, questo. Daniel ormai è decisamente andato: è attratto da Helen a 360 gradi, si capisce quando parlano dell'Irlanda, dal suo interesse per ogni cosa che la riguarda e dalla morsa di gelosia quando si parla di marito. Amo i suoi pov *-* E Helen... beh, ora si è decisa a rilassarsi e lo sta facendo davvero.
Quei due insieme sono così dolci, meritano tutte le cose più belle del mondo! Quindi ti prego, fagli dire ti amo! E non farli affondare insieme alla nave!
Un'ultima cosa. Ci stavo pensando l'altro giorno, conosci la canzone Underwater di Mika? Non sono una sua grandissima fan, ma ultimamente lo sto rivalutando. Mi ha fatto pensare immediatamente a questa storia. E' azzeccatissima secondo me - non solo per il titolo xD. L'ho ascoltata mentre leggevo (la versione acustica è bellissima) e ha contribuito a farmi emozionare. Ti consiglio di ascoltarla :)
Complimenti davvero! Ormai sono dipendente da questa storia ♥
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:11 am)

31/01/14, ore 17:53

Questa storia è davvero bellissima!!!! L'ho scoperta per caso e ora non vedo l'ora che la continui. Ho preferito leggerla prima tutta e poi recensire, perchè non riuscivo a staccarmi e sembravo una macchina mentre leggevo e mandavo avanti i capitoli. Non sai che delusione quando sono arrivata all'undicesimo senza neanche accorgermene!!X( Comunque...mi è piaciuta molto la parte del bacio nella terza classe...<3. Mi dispiace che nella realtà Daniel e Helen non si siano mai rincontrati...ma la realtà non è sempre a favore della parte giusta. Spero che se nei prossimi capitoli il Titanic dovesse affondare loro si salvino...a presto<3
_ILOVEBOOKS_

27/01/14, ore 20:05

Ciao Chiara :)

finalmente ho finito gli esami e dopo un po' di riposo per riprendermi da questo terribile periodo, mi sono fiondata qui per leggere il nuovo capitolo.
Come ogni volta è a dir poco divino e perfetto! Descrivi davvero alla perfezione i sentimenti che Helen prova per Daniel. I dubbi, le emozioni, riesci a farmi entrare alla perfezione in questo dolce personaggio!
Ancora una volta mi sono immersa completamente in questa splendida storia, che ad ogni capitolo mi rapisce sempre di più :)
Anche Daniel mi soprende ogni capitolo che passa. Cresce insieme ad Helen e si dimostra molto rispettoso nei confronti di lei. E' assolutamente perfetto, non posso dire nient'altro!
Come ti ho già detto, ho paura di come potrebbe finire tra loro, conoscendo la storia del Titanic, ma sono fiduciosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come si comporterà mister Marvin :)

Nel frattempo ti mando un grande abbraccio!

Un bacione,

Karin

27/01/14, ore 16:10

Ciao Chiara :)
scusami immensamente per non aver più recensito questa stupenda storia, ma ho avuto molto da fare. H dovuto studiare e studio ancora, uff!! :( era già un po' di tepo che volevo passare a dare un'occhiata ai nuovi capitoli che avevi inserito e così, oggi l'ho fatto!!!! Devo dire che sei migliorata tantissimo! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già prima, ma adesso ti trpovo quasi perfetta! Non lasci nulla al caso e le tue descrizioni sono apporpriate. Ho adorato questa storia e continuo a farlo. Mi sono persa gli ulimi tre capitoli importantissimi e oggi,leggiendoli tutti d'un fiato , mi sono immedesimata tantissimo al punto che neanche io volevo che Daniel smettesse di baciare Helen! Hai descritto la scena benissimo!!!!!!!! anzi, non vedo l'ora di poter sapere cosa succederà! Spero anche di poter leggere e recenire in tempo!
Ancora scusa.
Ciao :*

26/01/14, ore 15:36

Ciao :)
Bel capitolo, davvero emozionante e carico, anche se di passaggio...
Al prossimo capitolo!
Kiowa <3

22/01/14, ore 21:01

Ciao, Chiara! ^_^
Luce dei miei occhi, bella ragazza che corre sul prato, gioiello unico fra tanti e... e ho finito l'ispirazione per le scuse del ritardo. XD
Okay, sai che ho avuto problemi con il computer, e ancora devo risolvere il problema per pubblicare il nuovo capitolo su EFP. Male che vada, vedrò di trovare qualche anima pia che lo faccia per me.
Comunque, il tuo capitolo, come quello precedente, è davvero bello. Li ho letti entrambi tutto d'un fiato, tanto erano scorrevoli e piacevoli. Odio solo il grassetto... XD
Helen pian piano si sta lasciando andare e questo può essere solo un bene per la coppia. Daniel è proprio l'uomo che ci voleva per sbloccare l'indole segreta di Helen. E lei in cuor suo sa che Daniel non è un male per lei. Il fatto è che con Helen ci vogliono delle spinte.
Riguardo il mio adorato maritino, posso dire che è un grande, sembra quasi che abbia messo la testa a posto a volte. Ma anche "a volte" è abbastanza per ora. Sono molto felice che il suo desiderio di essere baciato da Helen si sia avverato... beh, sì, sono gelosa. Io vorrei che Daniel desiderasse i miei baci. *_*
Ah, l'amore fra i due sta nascendo. <3
Bacioni, Ashwini. :*

22/01/14, ore 20:18

Ciao ^^ bellissimo capitolo :) è meraviglioso <3 quanto mi piacciono quei due...sono così pucci pucci ( ahahahahaha non farci caso XD ) ooooh Helen quando considera il Titanic inaffondabile :/ ahi, ahi...
guarda non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) a me questa storia piace tanto davvero ^^
Quindi non farci attendere troppo ;)
Un bacio a presto ;)

21/01/14, ore 11:50

Ciao, cara! Trovo che questo capitolo sia molto carino, infondo.L'amicizia fra le due ragazze è quasi commovente, per certi aspetti, e spero che davvero sincera. Nel senso che non ci siano sorprese sgradevoli in seguito.Tutto può succedere...
E poi, la coppietta è troppo dolce, lui si è rivelato un gentiluomo, e non serve che te lo dica, all'inizio non ci speravo molto. Infatti lo trovavo un po' indigesto, ma adesso va molto meglio!
In bocca al lupo per la scuola, mi raccomando.
A presto.

21/01/14, ore 09:32

Ciiao c:
Ma com'è dolce Daniel in questo capitolo?? *-* Voglio anche io un ragazzo così çç
Devo dire che è venuto un nodo alla gola quando Helen ha parlato del titanic....Dio sto male se penso a quello che deve succedere...vorrei che la nave non affondasse e che loro arrivino sani e salvi in America çç Okay, non devo pensarci altrimenti iniziio a piangere..meglio se mi concentro su Daniel u.u
La loro storia d'amore mi sta prendendo sempre di più, ormai sono dipendente da questa storia! E questo è tutto merito della tua bravura! :D
A presto, ciaao :)

20/01/14, ore 14:28

E' vero, è un po' corto, ma a me piace così! Si nota sempre di più il coinvolgimento e l'attrazione che lega i nostri due beniamini. Helen si sta lasciando andare e Daniel è così affascinato da lei che rispetta i suoi tempi e non la tratta come tutte le altre. E' un gentiluomo in fondo, no? Anche io vorrei leggere i suoi pensieri :)
Spero che entrambi si leghino presto anche dal punto di vista emotivo e si innamorino prima dell'affondamento. Sono sulla strada giusta! E spero che abbiano un futuro migliore di quello di Jack e Rose T.T
In ogni caso, sono felice che tu abbia fatto incontrare Helen e Daniel, quando nella realtà non hanno avuto occasione :)
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:57 pm)

19/01/14, ore 21:15

In una parola GRANDIOSO! Per me non importa la lunghezza ma la qualità ;) fantastico davvero, molto intensa la parte finale e la descrizione dei sentimenti di Helen, del suo imbarazzo, delle sue emozioni, delle preoccupazioni sul futuro a NY. Spero che nel prossimo ci siano anche i pensieri di Daniel... Bravissima Chiara!!!! Bacii

15/01/14, ore 15:25

Ciaooo ^^ nonostante sia in ritardo eccomi qui comunque :) non potevo non recensire questo capitolo dato che questa storia mi piace moltissimo ^^ i miei complimenti anche per questo bellissimo capitolo quindi <3 quei due sono sensazionali, mi piacciono moltissimo insieme :) l'amore , l'amore... <3 forzaaaa continua al più presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai due baldi giovani ^^
Ancora i miei complimenti ;)
Alla prossima ;)
Un bacione a presto ;)

12/01/14, ore 14:32

Wow, la tua storia è davvero fantastica!
All'inizio ero perplessa per via dell'ambientazione, non avevo idea
di cosa aspettarmi e devo dire che la storia mi fa davvero impazzire,
inoltre scrivi davvero molto bene, ormai su efp scrive chiunque e devo
dire sei una delle poche che scrive davvero bene, non posso fare a meno
di leggere quello che scrivi, e adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u
I tuoi personaggi sono fantastici, sono completamente diversi, hanno caratteri diversi,
stili di vita diversi, ma è bastato incontrarsi e hanno capito di appartenersi (o almeno e così che la vedo io)
è ovvio che il loro non sarà un rapporto tutto rose e fiori, si è già visto che
la loro relazione (se ci sarà, e io spero vivamente di si) sarà comunque molto complicata, e comunque
non so quanto riprenderai fedelmente l'accaduto, ma comunque il Titanic affonderà e non si sa cosa succederà.
Io già da adesso ti posso dire, che se li farai morire avrai anche una tua lettrice deceduta xD.
E niente, dopo questo sproloquio senza senso, ti auguro un buon proseguimentento di storia?!<---- forse anche quest'ultima frase è sensa senso xD.
E niente spero tu aggiorni presto, perchè io devo assolutamente leggere u.u

xo.xo. #SnowFlakes8D
dopo questa firma posso dire di essere veramente impazzita xD

09/01/14, ore 14:37

Stupendo come sempre! Finalmente i due protagonisti stanno iniziando ad avvicinarsi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Un bacio
LollyPop27 :*

07/01/14, ore 12:59

Ciao! Sono riuscita a recensire solo adesso, anche se ho letto il tuo capitolo due volte.
Okay, finalmente si sono sciolti davvero. E l'intesa fisica tra i due è eccezionale, ormai basta solo un semplice tocco della mano per turbarli. Ma il pezzo in cui cercavano di conoscersi è stato davvero dolce. Helen, per quanto imbarazzata, desidera sapere tutto di lui. E Daniel lo ammette, finalmente: "La pretendevo per me, perché ormai la sua presenza era diventata una costante, e non avrei sopportato di perderla." E addio la differenza di classe! Era ora. E non si deve preoccupare, Helen riuscirà a sciogliere il suo cuore di ghiaccio, ne sono sicura.
Ora aspetto con impazienza il prossimo appuntamento in palestra!
Tantissimi complimenti, come sempre :)