Underwater
di iloveromanzirosa

06/01/14, ore 16:41

Ciaooo!!! A me il nuovo capitolo è piaciuto tantissimo invece... mi ha emozionato dalla prima riga con quel bacio intensissimo fino alla fine ;) come al solito aspetto con ansia il seguente e non vedo l'ora di sapere cos'altro ha in mente Daniel per conoscerla meglio...... approposito te l'ho detto che adoro i pov del protagonista maschile?! Fantastico :*

06/01/14, ore 10:14

Salve, cara! A me questo capitolo è piaciuto moltissimo, invece. L'intesa tra loro, quella fisica, funziona alla stragrande, magari le differenze sociali pesano un po', ma quelle possono superarle. Daniel magari per il momento, si accontenterebbe anche così, ma lei no di certo. Mi piace molto, il modo in cui cercano di avvicinarsi. Sono molto teneri.
Continua così, che va benissimo!
Un bacio.

05/01/14, ore 20:59

Ciiiiiiaaaao :3
Inzio col dire che il bacio è stato..stupendo *-* Stavo morendo!
E quando Daniel parla francese con quelle due signore mi ha sorpreso molto, per un momento ho temuto che le snobbasse!! Invece è stato bravissimo *-*
E sono contenta che vuole conoscere Helen, perché ciò significa che non vuole solo il suo corpo, anche se tempo che lei nell'ultima parte ha capito proprio queste çç
Mi sono emozionata tantissimo quando parlavano, nonostante sono di due classi sociali divere sono riusciti a parlare civilmente e ad interessarsi dell'altro! aaw :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché da quanto ho capito è molto interessante........
Chiudo dicendo che, come al solito, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo *-* Tu sei sempre bravissima!
Ciaaao :)

05/01/14, ore 15:32

Ciao Chiara,

ha che bello un nuovo fantastico capitolo, che mi aiuta a staccare un po' dallo studio :) La tua storia diventa ogni capitolo più meravigliosa e romantica.

Il finale mi ha lasciato un acquolina in bocca che nemmeno puoi immaginare? Cos'ha intenzione di fare Daniel in palestra con la piccola Helen? Se solo prova a farle del male (so che non accadrà, perché oramai è cotto, ma non si sa mai), entro nella storia e lo picchio selvaggiamente u.u Comunque sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)

Mi piace molto il fatto che finalmente abbiamo avuto modo di conoscersi un po' di più e di parlare delel proprie origini. Voglio dire, va bene l'attrazione fisica e tutto, ma anche quella interiore non deve mancare, ma sono stra sicura che non mancherà! Mr. Daniel ed Helen sono fatti per stare insieme e il caso e chiuso.

L'unica cosa che mi preoccupa sarà la fine. Voglio dire, tutti noi conosciamo la storia del Titanc e mi preoccupa un pochino... Non ti dico nulla su quello che penso sul possibile finale (che spero arriverà molto in là, perché mi sono affezionata a questa storia e ai due protagonisti), ma sono terribilmente combattuta... *sospira*.

Per questo capitolo non ho le citazioni preferite, non perché non ce ne siano, ma perché per una volta ho voluto concentrarmi unicamente sulla storia e su quello  che stava accadendo, ma la frase che segue mi ha veramente colpito il cuore.

"Solo che quella volta, quel poco di buono che c’era in lui, aveva deciso di venir fuori, facendo nascere la primavera nell’inverno del mio cuore."

La trovo pura poesia, dico sul serio. L'adoro!

Ora vado a continuare a studiare :( ma aspetto con ansia l'undicessimo capitolo :)

Un bacione,

Karin

05/01/14, ore 14:16

bellissima storia mi piace un casino non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli SPERO PRESTO
ciao

04/01/14, ore 14:31

Ciao, carissima Chiara! ^_^
Scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto davvero tempo. Per non parlare del fatto che il mio computer è ancora al di fuori della mia portata... deve ancora essere aggiustato, purtroppo. Mi sento le mani legate! Comunque, come vedi, scriverò la mia recensione qui dal cellulare, pazienza.
Allora, detto questo, bando alle ciance: si comincia! *si sente una bimba sulla giostra dei cavalli*
Inizio col dire che il capitolo trasuda eccitazione da tutti i pori, la tensione fra Helen e Daniel era palpabile. Ah, quanto vorrei essere stata al posto di Helen per tutto il tempo! Beh, con la sola differenza che io avrei lasciato fare al biondino tutto quello che voleva, ovvio. U.U
Ho apprezzato in particolare quando Daniel ha ricordato ad Helen tutte le volte in cui si sono visti... ah, com'era love love con lei! *_*
Verso la fine, poi, l'ho amato: l'ultima frase mi ha toccato il cuore perché me ne ha ricordata una di un altro libro che mi è piaciuto.
Come sempre sei stata all'altezza delle mie aspettative!
Bacioni, tua Melanie. <3

01/01/14, ore 22:34

........come morire........
inizio col farti i complimenti per queso magnifico capitolo e per la tua stupenda dote di scrivere :3
Passando al contenuto del capitolo: i cambiamenti d'umore di Daniel mi sorprendono sempre xD
Passa dall'arrabiato, all'essere dolce, al sorpreso, al 'violento', al di nuovo dolce xD Penso che sia un po' bipolare u.u (Nonostante ciò se lo avessi davanti me lo sposerei!)
Devo dire che ciò che ha detto ad Helen è stato dolcissimo *-*
Ed il bacio finale..........là si che sono morta! *-*
Oggi ho letto anche lo spoiler nel gruppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Al prossimo, ciaaaao <3

30/12/13, ore 01:44

Fantastico capitolo!!!!!!! E tanti tanti complimenti per la storia!!! È molto originale e tu sei davvero brava a descrivere i pensieri dei protagonisti :) spero che aggiornerai presto: ho letto tutti i 9 capitoli d'un fiato... non riuscivo a smettere! È bellissima la trama soprattutto perché non so cosa aspettarmi conoscendo la triste vicenda del Titanic!!!! Spero ad ogni modo che ci sarà un colpo di scena perché adoro i lieto fine....ma c'e' tempo! Continua così. Grazie!

29/12/13, ore 15:14

Complimenti per quest'ultimo capitolo :) è stato davvero molto dolce e romantico <3
Helen e Daniel sono perfetti insieme ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) ormai sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà nel momento in cui la nave toccherà l'iceberg anche se credo che ci vorrà ancora un pò .
Alla prossima , un bacio ;)

28/12/13, ore 17:13

Ciau Chiaretta,

ci sono, ci sono anch'io a commentare questo capitolo. Ovviamente non potevo assolutamente mancare *-* Amo troppo questa storia per mancare anche solo un capitolo u.u Oramai mi sono letteralmente persa in "Underwater".
Ma andiamo avanti, che forse è meglio :)

La prima parte dal punto di vista di Helen è sempre magnifica. Lei è davvero così ingenua, ma nella sua ingenuità c'è tanta dolcezza, che è impossibile non adorarla e soprattutto non ritrovarsi in lei. Quante di noi sono così la prima volta che si prendono una cotta? Una  cotta non per uno qualsiasi, ma per il piu bello della scuola e il più popolare? Quante di noi si farebbero mille paranoie, non credendo possibile che questo ragazzo vuole proprio noi?
E' questo che rendo stupenda questa storia è questa protagonista, la semplicità con cui essa vive le sue esperienze. Sono talmente reali e descritte alla perfezione che è impossibile non immedesimarsi!
Complimenti, sei veramente bravissima!

La seconda parte in cui entra il punto di vista di Daniel è altrettanto magnifica, perché grazie a questi due punti di vista, possiamo capire come in realtà è lui. Perché ovviamente Helen lo vede come un ragazzo ricco egoista e senza sentimenti e che tratta le persone con superbia, ma in realtà lui non è così e ce lo dimostra.
Ce lo dimostra quando ci dice di sentirsi in colpa per come ha reagito. Ce lo dimostra quando dice che Helen merita tutte le cose belle del mondo. Ma tutto questo, questo cambiamento in lui è merito dell'amore, perché l'amore è l'arma più potente in questa vita.
Ah, io potrei innamorarmi di lui sul serio <3

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perché davvero, questa storia mi ha veramente rapito il cuore!

Citazioni preferite di Karin:

"Il mio stupore raggiunse il culmine quando lui, con un leggero movimento di quelle lunghe e affusolate dita, mi scostò il ciuffo, asciugandomi piano le lacrime."

Ora mi sciolgo come neve al sole *-*

"Poggiò le sue labbra sulle mie così improvvisamente che non feci nemmeno in tempo a scostarmi o a tentare di dibattermi.
Era una sensazione così familiare…"

Ma cosa di dibatti a fare? xD

"“Sei un vigliacco!” il mio urlo rimbombò sui corridoi vuoti, arrivando a lui ripetutamente."

Sono orgogliosa di te, Helen u.u Oooh la nostra piccola protagonista sta crescendo *-*

"Oh, Signore… perché anche da arrabbiato è così attraente? Pensai."

Questa è proprio una bella domanda. Me lo stavo giusto chiedendo anche io xD

"L’avevo aggredita verbalmente e fisicamente, e i sensi di colpa mi attanagliavano lo stomaco senza via di scampo alcuna."

Non ci posso credere, anche Mr. Daniel è umano u.u

"Piccola bugiarda… l’accusai affettuosamente nella mia mente."

Cucciolotto *-*

"Perché lei era all'altezza di tutte le cose belle del mondo."

28/12/13, ore 14:56

Bellissimo capitolo! <3
Sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo!
A presto, spero
-LollyPop27 :*

28/12/13, ore 10:36

La tua storia mi piace tanto, il tuo modo di scrivere mi prende molto, e' attento, descrittivo, ma dosato, senza eccedere in lunghe descrizioni pesanti riesci a rendere perfettamente pensieri, sensazioni e situazioni! Questo capitolo vede finalmente daniel piu' preso, non solo attratto dall'ingenuità di hellen! Mentre helen finalmente fa un passo avanti verso l'ammettere di sentirsi attratta da daniel! Spero sempre in un lieto fine, ma nel frattempo ti auguro buone feste e alla prossima :)

28/12/13, ore 01:38

Ciao! Era da tanto che non leggevo la tua storia, mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato l'altro giorno!
Davvero un capitolo fantastico! Adoro questi due personaggi, sono praticamente sole e luna... mi ha fatto salire il cuore alla gola quando lui è diventato furioso, ma trovo anche che sia davvero dolce..
Adoro tutto di questa storia.
Ti prego, aggiorna presto :) E tanti auguri :)
Chitoge
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:39 am)

27/12/13, ore 22:57

Ciao a te ,carissima. Ti sei impegnata e si vede ,questo capitolo è molto intenso e carico di passione ,per entrambi i protagonisti. Certo,per Daniel è molto più semplice ,fare lo spavaldo ,ma anche lei non disdegna....
Troppo teneri ,tutti e due, e comunque brava .Te lo meriti proprio !
Ti auguro buone feste o quel che ne rimane ,ovviamente. Un bacione grande !

27/12/13, ore 18:52

Ciao carissima!! :)
Sempre io, che non posso fare a meno di scriverti anche solo due righe per dirti quanto sei brava. Mi stupisci sempre! A mio parere migliori sempre di più e non mi deludi mai. Adoro come scrivi con quello stile un po' antiquato e dolce adattissimo ai tempi della storia. Adoro la trama e ogni colpo di scena che la tua mente geniale partirisce. Adoro le tante emozioni che riesci a trasmettermi, e ti assicuro che stavolta sono state tante! Il mio cuore cuore ha perso qualche battito di troppo! Intitolerei il capitolo: le labbra di Helen e Daniel xD Ho amato tutti e due, ormai mi immedesimo in entrambi ed è come se fossi lì.
Quello che non adoro è il fatto che i capitoli finiscono troppo presto... Colpa mia che li divoro troppo velocemente? :3
In ogni caso, tu aggiorna presto!! Sono dipendente da questa storia :)
Grazie e auguroni!!
Calliope