Underwater
di iloveromanzirosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/07/13, ore 20:25

Ciao carissima! ^_^

Eccomi qua come promesso, insomma, se non passo io a leggere e recensire un'altra delle tue storie, eh. XD
Che dire: ovviamente è bella ed intrigante, già dal prologo si capisce che sarà una di quelle storie che ricorderai a vita. Complimenti, davvero.
Il solo errore che ho riscontrato è che hai messo ''on'' invece di ''non'', hai scordato la ''n''. :)

Oh, come mi piace la protagonista, ha carattere la ragazza, non c'è che dire. :3
Daniel(come sai che amo il nome ''Daniel''? Insomma, è il nome del protagonista maschile di Fallen. u.u) e poi mi hai detto che in realtà esiste, beh, ottima scelta per il personaggio!
Questi due faranno scintille, me lo sento. E non vedo l'ora che aggiorni così che io mi possa gustare un loro nuovo scontro/incontro.

Per lo stile non ho nulla da obbiettare, scrivi magnificamente e questo credo di avertelo ripetuto milioni di volte. Ahahahah.
Forse dovresti togliere il grassetto però, sai, che è una storia stupenda si sa e si fa ben notare da se anche senza il grassetto. XD

Basta, mi dileguo. Che è bellissima te l'ho detto. Che la trovo scritta bene pure. Che manca? Mmm... ah, si: come ti ho già detto, falla finire bene e con loro due insieme! Sono troppo romantica per reggere un loro distacco! Morirei e tu non vuoi che accada, vero? Ok. u.u

Aggiorna presto(so che ci vorrà un po' ma tu dimmi se serve a qualcosa legarti alla sedia col pc davanti ed io vengo da te e lo faccio. XD).
Bacioni e alla prossima(la storia subito messa fra le seguite),
la tua amica e fan numero uno, Ashwini. <3

04/07/13, ore 19:10

Ciao :) Allora l'introduzione e il titolo (eh beh Mika è Mika, anche se non so se l'hai scelta per quello) e ho deciso di leggerla e rescensirla! Allora questo capitolo è scritto davvero molto bene e mi piace altrettanto come ti impersoni nei personaggi facendo i differenti POV! Allora si capisce subito che tipo di persona è Helen, umile e in cerca di un lavoro per aiutare la sua famiglia, in poche parole è impossibile non innamorarsi di lei immediatamente! Invece Daniel è molto più arrogante e dal suo POV si capiscono molte cose, normale credo il disprezzo per quelli considerati "inferiori". Però mi sono convinta che la sua sia solamente una maschera. Ne ho avuto la prova quando la difende per il problema con la camicia dell'uomo, anche perché credo che non avrebbe avuto i soldi per ripagarla. Ma torna subito a fare il "signorino" e a trattarla male, insomma con un atteggiamento odioso! Beh complimenti di nuovo per la storia, spero che aggiornerai presto perché, per ora mi piace molto; basta che non la fai finire in maniera tragica come tutte o quasi le storie sul Titanic! Ciaoo! Alee

04/07/13, ore 18:53

Come inizio mi sembra molto promettente! Le storie ambientate sul Titanic mi attirano sempre e questa non fa eccezione. Aspetto con ansia il secondo capitolo ;)

P.s.: se ti va passa a dare un occhiata ad alcune delle mie storie! Mi farebbe piacere la tua opinione :)

04/07/13, ore 16:43

Ciao! Bell'inizio di storia davvero... aspetto il secondo capitolo.. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]