Underwater
di iloveromanzirosa

29/09/14, ore 10:29

Ciao, carissima, e bentornata!
Sono molto felice di questo aggiornamento, perchè la tua storia è sempre più intrigante. Adoro questi due ragazzi, sono davvero teneri e appassionati. Anche Daniel, che all'inizio non m'ispirava molto. Lo trovo molto migliorato, adesso, forse aveva proprio bisogno di Helen per diventare più "umano". Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo, mi raccomando!
Un bacione a te!

28/09/14, ore 21:11

Buonasera, Chiara! Sono felicissima di risentirti. ^_^
Accipicchia, da quanto aspettavo il momento di recensire ancora un tuo capitolo...! E finalmente è arrivato!
Tranquilla, io non mi sono affatto dimenticata di te. ;)
Okay, per questa recensione parto dal mio caro Daniel: wow, tu non puoi capire quanto io lo abbia amato in questo capitolo! Lo vedo sempre più maturo e questo mi piace parecchio. Con Helen è a tratti dolce anche se giustamente severo in altri momenti. In queste righe, il carattere di Daniel lo approvo in pieno. Inoltre, ho capito che Daniel impazzisce per l'umiltà di Helen ed è probabilmente questo uno degli aspetti che lo sta facendo innamorare di lei.
Ora, piccola parentesi comica, mio omaggio per te, Chiara:
"Helen, mi rivolgo a te, devi mangiare!" ordina, perentoria, Melanie, puntandole l'indice contro.
"Senti da che pulpito viene la predica..." risponde con sarcasmo Helen, per un attimo dimentica della sua caratteristica timidezza. C'è da dire che Melanie mangia davvero pochissimo in questo periodo, e Helen, chissà come, l'ha scoperto.
Melanie socchiude gli occhi, piccata. "Ah, ma guarda, vedo che dopo questo capitolo siamo, come dire... meno ingenue. Eh, dopo certe 'cosacce', permettimi il termine, la visione del mondo cambia totalmente, vero?" dice, quindi, sbattendo le ciglia, civettuola e sadica allo stesso tempo. "Giocare a carte... E allora fallo... A me puoi dirlo: volevi tanto portartelo a letto, eh?" le dà di gomito. "Ah, se Daniel non avesse fatto il gentiluomo e ti avesse..." ridacchia, lasciando intendere a Helen la fine della frase.
Helen avvampa e scappa da Daniel, che la bacia con passione. Helen risponde al bacio con altrettanta malizia.
Melanie scuote la testa e dice, suo malgrado divertita: "Ci ho proprio azzeccato!" e poi, sottovoce: "Tanti auguri e figli maschi, miei cari!"
(AHAHAHAHAH XD)
E qui veniamo ai piccoli ma importanti progressi di Helen: approvo anche lei, perché finalmente sta imparando a lasciarsi un po' andare con Daniel, capisce che lui merita che lei si apra.
Di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Daniel porta Helen a vedere l'alba... Che momento romantico! *^*
Uffa, però, ma tu sempre che li fai iniziare questi due porcellini e poi non li fai finire per un motivo o per un altro! XD <3
Nel capitolo ci sono solo due errori di distrazione, uno verbale, ora non mi ricordo bene dove, dato che l'ho letto stamattina. Comunque, nel complesso posso dire che non ti sei affatto smentita in nulla e, almeno per quanto mi riguarda, l'interesse per questa storia è ormai alle stelle!
Adesso devo proprio salutarti, Chiara, quindi a presto.
Baci, Melanie. <3

28/09/14, ore 11:48

D'accordo,appena ho visto nel mio profilo che avevi aggiornato dopo che ormai avevo perso completamente le speranze di leggere il seguente capitolo,perchè pensavo che ormai avevi abbandonato definitivamente questa storia..quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato immediatamente ad un allucinazione. E non sto scherzando. Io amo questa storia,mi piace veramente tantissimo, la trovo estremamente romantica (mille volte di più di quelle di altre che ho sempre letto in questa categoria)e sopratutto drammatica e tanto triste ma proprio per questo motivo, ossia che è drammatica e si ambienta sul Titanic la rende speciale e meravigliosa e Daniel ed Helen sono semplicemente adorabili ed amabili. Ti prego,ti supplico,ti imploro,per favore non lasciarla incompiuta o a metà, è troppo bella per rimanere con l'amaro in bocca non sapendo mai più come sarebbe andata a finire. Però visto che sei te l'autrice spetta a te la decisione,il mio è stato soltanto un consiglio disperato da una lettrice disperata. Però se avrai intenzione di continuarla spero e pregherò per la fortuna e la buona sorte che non moriranno tutti e due i protagonisti principali. Baci e abbracci. zzzrosazzz

13/04/14, ore 15:41

Ciao , non sono tanto brava a scrivere recensioni , ma volevo dirti che ho scoperto ieri la tua storia e che mi piace tantissimo , spero di leggere presto il prossimo capitolo :) ciao un bacione

03/03/14, ore 19:45

Ciaooo ^^ in ritardo ma ci sono ^^ che dire ? Anche questo capitolo è molto bello, tutto sempre procedere bene tra i nostri due innamorati <3 sono così dolci insieme :) hai saputo crear bene il carattere di lei e di lui , complimenti ^^ mi dispiace un pò per Ange... ( ops temo di sbagliare il nome XD ) comunque non è che cercherà vendetta come l'individuo ( o meglio ex-fidanzato di Rose) in Titanic?
Speriamo di no! Comunque dopo quel che hai detto nel tuo angolo autrice non farci attendere troppo sono curiosa ^^
Spero che nessuna dei due ci lasci le penne anche perchè ogni volta che guardo Titanic allago cosa per colpa di Jack :/
Continua presto ^^
Alla prossima ;)

24/02/14, ore 19:18

Sono troppo teneri!! Li adoro! Mi dispiace un po' per Angelique, ma non poi così tanto, a dire la verità XP. Quindi questa è l'ultima notte pacifica che passeranno,eh? Speriamo bene...spero non muoiano alla fine,oppure mi metto a piangere sul serio! Besos<3

24/02/14, ore 18:18

Ciaooo :)
Questo capitolo, oltre ad essere bellissimo, è anche molto  "pieno", quindi non so da dove iniziare çç
Okay, inizio col dire che la scena tra Daniel e Angelique è molto triste :( Mi è dispiaciuto tanto per lei çç Anche se ti devo confessare che avevo paura che si vendicasse il qualche modo, infatti quando Daniel è andato nella camera di Helen ho avuto paura che fosse Angelique!
Parlando di questa scena.....tu davvero mi vuoi morta.........cioè.....non ho parole per descrivere questa scena...!
Loro due sono davvero dolcissimi, ed ogni volta che sono insieme mi fanno sempre sciogliere *-* Anche se Daniel qui è più perverito che mai u.u
Quando lui le chiede di dormire insieme.....*-*
Se penso che poi il giorno dopo succede tutto.....ansiaaaa! çç
E starò in ansia fino all'ultimo capitolo che pubblicherai! çç
Comunque diventi sempre più brava, e amo i tuoi capitoli sempre di più :D
Ciaao, alla prossima :)

24/02/14, ore 09:17

Povera Angelique... Infondo mi dispiace un po' per lei, daniel l'ha solo illusa.
Ma adesso c'è Helen e quindi pazienza. La temperatura fra loro sale sempre più e sono davvero troppo dolci, tutti e due. Peccato che tra un po' succederà il disastro, e tu sai cosa spero io.
Almeno che possano stare insieme, una volta, poverini!
Che angoscia, mamma mia! Io non lo guardo più, Titanic, proprio perchè non reggo il finale!
Un bacio grande, tesoro.

23/02/14, ore 17:43

Io adoro sempre più questa storia *__*
non posso credere che stia arrivando alla fine :'(
comunque il capitolo è stupendo, complimenti.
io adoro Daniel e Helen sono così carini *_* in effetti
mi dispiace un po' per Angelique, però non aveva speranze
con Daniel, inoltre fa strano pensare che molto probabilmente
sia Helen che Daniel moriranno, a meno che non si salvino...
Ti prego dimmi che si salvano! insomma perché due persone
che si sono appena trovate dovrebbero dirsi addio così...
A prescindere da come andrà a finire la storia, complimenti ancora
(ormai è la frase che scrivo di più xD) perchè scrivi davvero bene e
non vedo l'ora del prossimo capitolo! Dopo questo sproloquio che avrei
potuto anche evitare per il tuo bene, ti devo confessare che io oltre a piangere
ogni volta che muore Jack, penso sempre che sarebbe stato meglio far morire
Rose u.u ahahahahah in fondo se deve per forza morire uno dei due io
salverei Jack xD
Scusa ancora per questa scemenza di recensione :)))
#SnowFlakes8D

15/02/14, ore 16:01

Ciao Chiara! :)
mi apppresto anche questa volta con molto ritardo a fare questa recensione!
Mentre scrivo mi accorgo che mi manca il fiato, ci credi? XD Questo capitolo è stato stupendo, bellissimo, magnifico... non so più quali aggettivi usare per desccriverlo! MI hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine e sembrava che Helen e Daniel fossero qui nella stanza con me, che si baciavno appassionatamente. E' stato bellissimo leggere ed immedesimarsi. E' una cosa che tu mi consenti di fare molto bene ed io ti adoro per questo! Ho notato che sei migliorata molto anche nello scrivere, i vocaboli sono adeguati e non ho quasi nulla da farti notare. UNa sola cosa: all'inzio quando dici "come api con il miele". Suona meglio"come api sul miele".
Beh, non so che dirti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se alla fine lo leggo sempre tardi ... l'importante è che lo legga!
A presto :*
Besos :*

06/02/14, ore 20:58

Spettacolare e davvero emozionante il pov Daniel!!!! Mi aspettavo che sarebbe stato fantastico leggere i suoi pensieri e le sue reazioni "sconosciute" alla vicinanza con Helen, e così è stato! Gli sguardi, le carezze, i sospiri e la dolcezza del finale con quel "ti adoro"....wowwww wow wow!!!! Spero che aggiornerai presto, anche se mi viene l'ansia a pensare che prima o poi affonderà...buon weekend! ciaooo

05/02/14, ore 16:18

Ciao, Chiara, come ti avevo detto ieri, eccomi qui per recensire! ^_^
Premetto che il capitolo va benissimo così, non preoccuparti: dopotutto, certe cose te le ho consigliate io. u.u E tu le hai sapute sviluppare con la tua solita maestria nello scrivere.
A tal proposito... che bella la dedica all'inizio del capitolo! *_*
Comunque, credo che Helen si stia facendo influenzare da Daniel in quanto ai baci... è.è Ora non resta che farla diventare una gattina seducente con Daniel anche per altro. Anche perché, pudica per come è, non so proprio come... come... ehm... non posso dirlo perché è un mega spoiler ma credo che tu mi abbia capito dato che ne abbiamo già parlato. *le lancia un'occhiata eloquente*
Daniel è il solito pervertito: nulla da ridire. LOL.
Mi piace che Helen racconti qualcosa di se a Daniel, in questi momenti l'atmosfera fra loro diventa molto intima. Ora spetta a Daniel fare altrettanto con lei!
Quando Helen acconsente a fidarsi di Daniel sono esplosa: finalmente! Sì! Credo sia un passo molto importante nel capitolo.
E le ultime due parole da dove vengono, eh, Daniel? *sopracciglia ballerine made in Chiara*
APPROVO. *annuisce vigorosamente*
Poi, poi... Daniel, sei sollevato che nessuno le abbia mai toccato il seno, che lei non vada in America in cerca di marito... mmh... c'è forse qualcosa che dovresti dirmi? è.è
"Stavo per sedermi accanto a lui, pensando che lui volesse parlare[...]" <--- No, davvero, Helen, sei troppo ingenua. Parlare? PARLARE?! -.-' Col cavolo, tesoro, io credo che lui voglia tutto tranne che quello. è.è
Ho notato un piccolo errore: "come uno di quegli bestie" --> come unA di quELLE bestie.
Bacioni, Melanie. :*

04/02/14, ore 23:03

Il rapporto tra daniel e helen ormai si sta approfondendo e sta prendendo la piega che daniel voleva, ma credo non sia consapevole che le cose non saranno come crede, in qualche sprazzo di verità lui ammette di sentirsi legato più del dovuto a helen, ma per ora rifiuta di ammetterlo!
La storia diventa sempre più intrigante, e ti seguo con ancora più piacere, alla prossima, spero presto! :)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:03 pm)

04/02/14, ore 19:07

Bravissima! Adoro questa storia sempre di più e non vedo l'ora di poter scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio ♥
-LollyPop27:*

04/02/14, ore 09:28

Davvero dolcissimi, tutti due, io spero che riescano pure a salvarsi, pensa un po', e che possano vivere cent'anni, circondati da uno stuolo di figli e nipotini. Ma non temere, accetterò qualsiasi finale, anche il più triste, resterà comunque una storia molto carina.
Brava, come sempre, devo proprio dirtelo!