The ghost city
di Adalgisa_JB

23/10/13, ore 22:33

Bhè è stupendo come sempre.. sono felice che tu abbia trovato un amico maschio ahah anch'io ne avevo uno, si esatto ne avevo, il mio ex-migliore amico, era anzi è unico! Ma ora non è più il mio migliore amico.. vabbè tralasciando questo!tranquilla se non aggiorni in tempo divertiti con il tuo amico "maschio" e spero che sarai felice come lo ero io con il mio ex-migliore amico.. basta che aggiorni e che non mi fai aspettare troppo ;) un bacione enorme e alla prossima <3<3<3

20/10/13, ore 22:58

Io conosco i The Wanted per nome -.-
Odio i Green Day come personalità, loro hanno insultato Justin perché gli organizzatori del concerto avevano tolto 20 minuti dell' esibizione per darli ad Usher -.- è poi odio i Sonohra

20/10/13, ore 22:34

Io ho fatto una marea di figure di merda ma non me ne viene in mente nessuna...
Di sicuro quando ho detto alla mia preside (vecchia) che la mia compagna si voleva sverginare per diventare grande e lei mi disse "voleva andare a letto con una ragazzo, avere un rapporto sessuale, intimo ..." Bah no non è una figura di merda
Quando guardo il ragazzo con la faccia adulatoria é lui si gira e mi sorride, beh si questa è una grande figura di merda che puntualmente si ripete ogni giorno .-.
La storia mi sta piacendo sempre di più :) ciau

08/10/13, ore 21:35

ahaha mal d'italiano ahaha questa é nuova lol! Oh mamma che bello heartbreaker é bellissimooooo!
Come ti capisco anche io mi sto ammazzando con tutti i lavori di cucito! No ma quella stronza della mia prof ci ha datto da fare 50 cuciture e 20 cartamodelli e io ovviamente non sono riuscita a finire tutto, cio'é l'80% della classe ha preso 2! E poi la cosa più brutta di tutte...........nella mia classe siamo tutte femmine nooooo nooo mi mancano i ragazzi! Lol ok é più grave il 2 ma tanto quello lo miglioro! Cmq il capitolo é stupendo non vedo l'ora che continui!
P.s
Non ti preoccupare comunque che gli esami non sono difficilissimi io ho studiato tutto il giorno prima e sono uscita col 7 mi mancavano solo due punti e uscivo con l'otto! Ciao <3

08/10/13, ore 21:08

Heyyy anche io odio il mio prof di italiano! Insomma cazzo Justin che mi combini! Adele sei innamorata di lui e non poco, devi tirarlo fuori! Perché hai rotto la collana! Perché!? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Il mio piatto preferito hmmm... Sono cioè le lasagne si credo sia questo, almeno che io non abbia un piatti preferito... Mhh ahahaha :)

08/10/13, ore 15:16

Secondo me è tutta una bugia quella di Robin e quando ha detto:"-Non penso. Forse non mi credeva, ma adesso si.-" fa proprio capire che la sua bugia ,ormai,è creduta da Adele ma non è la verità.Mi piace tantissimo questo capitolo e quando Jhon ha detto che se non stava sotto le sue regole non rivedeva più la luce del sole avrei voluto dargli un pugno lol A me piace TUTTO ,però ora sono a dieta quindi certe cose non me le mangio :c aggiorna al più presto baci by Manu

08/10/13, ore 14:23

E' bellissimooo! Solo che.. come faranno ora che la collana è distrutta?! Comunque è stupenda e secondo me se Justin la ama davvero come dice dovrebbe fare qualcosa per riprendersela, e non starsene lì!
Anche io devo impegnarmi quest'anno.. l'anno scorso ero uguale a te :) e quest'anno ho gli esami anch'io... Si l'ho ascoltata Hertbreaker è perfetta, davvero meravigliosa, abbiamo aspettato molto ma ne è valsa veramente la pena.. la nostra attesa è stata ripagata con più di quello che ci aspettavamo, o che almeno io mi aspettavo.. Mi ha lasciato senza parole ;) ha un testo talmente maturo che sembra quasi che non l'abbia scritta lui (non per offendere ahah ovviamente scherzo ;) è un'idiota patentato ahah ma è il mio idiota!) okay lasciamo perdere le mie considerazioni...
Il mio piatto preferito umh.. vediamo, boh non ho un piatto preferito non saprei scegliere ci sono molte cose che mi piacciono ;)
Bhè detto questo me ne vado(?) un bacione alla prossima tesoro <3<3<3

08/10/13, ore 12:32

Io amo questa fanfiction, te lo giuro! Ho inizato a leggerla solo ieri ed ero troppo interessata, quando ho visto che non potevo andare avanti perché dovevi aggiornarla ho iniziato ad 'urlare' a bassa voce.  Aggiorna il prima possibile, per favore!

07/10/13, ore 23:06

spero che aggiornerai presto mi piace troppo la tua ff !
oddio ha buttato la collana ! help
aggiorna suuu !

07/10/13, ore 22:46

Oddio il capitolo e ahshshdfhdh
ma wow mi dispiace per justin che e dovuto scomparire :(
Va bhe ade poi si e innamorata <3
Allora oddio #heartbreaker e meravigliosaaa ttutta quell era dei soon ne e valsa la pena
va bhe poi il mio piatto preferito e ???...... pasta al ragu u.u

Qmq il capitolo e spettacolareeee

07/10/13, ore 21:59

Ti prego... Aggiorna.. Ora la storia sta prendendo un altra piega, speravo che justin l avessse convinta e che le cose cominciassero ad andare bene, ma a quanto pare nn e cosi!!
Piatto preferito?? Boh mangio di tutto basta che nn ci siano le verdure XD..
Heartbreaker?? Magnifica stuoenda, indescrivibile... Solo che e trsite e si capisce sia dedicata a selena, apparte questo ...capolavoro...
Aggiorna psto
Ps anch io ora odio la tua prof

Che peccato, questa storia e' bellissima!!
Cmq nn vedo l'ora che passano queste
settimane, cosi' potrò leggere il seguito
di questa meravigliosa ff!!!

Nooooooooi non puoi prenderti una pausa :(((
Ma ti capisco la scuola e difficilissima e faticosa
quindi in parte sono d accordo con te sulka tua decisione di lasciare un po la ff e dedicarti alla scuola
allora ti volevo fare una domanda
TU NON ABBANDONERAI LA FF VERO???
voglio dire continuerai a scriverla???
Bhe qmq io nn ti abbandonero
e aspettero con ansia il nuovo capitolo
un bacio

non ti preoccupare tesoro :) io ti seguirò sempre e poi ti ho nei preferiti quindi ogni volta che aggiorni lo noto e leggo c; alla prossima <3

24/09/13, ore 22:57

anche la mia é arte e anche modellistica! Cmq il capitolo e da ''No comment'' in senso buono ovviamente! Continua presto!
-bacione <3-