The ghost city
di Adalgisa_JB

05/09/13, ore 17:47

hahahaha io ho solo tre poster di justin tra qui due sono uguali ahahaha! Io non mi considero una belieber al 100% ma amo justin! Cmq il capitolo é meravigliosoooo....favoloso......e spero che continuera presto lol!
-Un bacioneeeee <3-

05/09/13, ore 17:15

Stupendo continua!! 1. Sono una Beliebers da tre anni e mezzo.. Il 19 femmbraio fcc 4 anni, praticamente da quando ho sentito baby 2. Si ho poster di Justin in camera. Solo di lui. Circa una trentina (?)

05/09/13, ore 15:12

Come non hai ispirazione! È stupendo! Sono Beliber da circa, credo 2 anni e Mezzo devo farne 3 tra poco :D, comunque tranquilla non ti ammanetto anche io prima odiavo Justin, ma poi ho ascoltato una sua canzone, cavolo mi ha colpito tremendamente e da li l'ho amato ;), bhe ho poster di vari cantanti, ne ho 91 ;)! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

05/09/13, ore 00:54

Ciaaaao. Ti sto quasi odiando, tu non puoi farmi i capitoli così corti. :c
se non hai idee ti consiglio di prenderti una pausa e riflettere sulle idee che avevi quando hai iniziato, così la storia può solo migliorare.
Alloura, parlando di questo mini capitolo, che vuoi che ti dica? Mi piace, come tutti, che cavoli, È CORTO, ma mi piace. I'm in loooove.

ti rispondo alle domande: sono una belieber da quattro anni, fatti a fine agosto. Mi ricordo ancora quando ho visto baby per la prima volta su 'MTV push', è stato amore a prima vista con quel nano con un casco di banane in testa.
E purtroppo non ho poster, condivido la stanza con mia sorella e lei non vuole tanti Bieber che la osservano. PERÒ HO LA SAGOMA, è bellissima. AHAHAH
Beata te che devi andare in terza media, il devo iniziare il secondo anno del liceo musicale, che meraviglia che il musicale!
Le mie recensioni diventano sempre più lunghe. OuO
ti lascio in pace dai, stavolta non ti dico 'continua presto', però ti mando lo stesso un bacio. :3
Ciaao.✌✌

05/09/13, ore 00:49

❤sono curiosa devi assolutamente aggiornare presto.
Comunque io lo seguo da baby ma sono belieber da un anno e mezzo. cioè prima scoltavo le sue canzondi ma non ero una fan accanita come ora..non so se tu abbia capito..
e di poster..HO LA PARETE DOVE STA IL MIO LETTO PIENA..Di piu sono quelli di justin che saranno tipo una decina e poi ne ho altri di demi,selena,rita,rihanna e little mix,miley,adele,katy perry..Ma la maggior parte sono di justin.
Mandami un mess.privato quando aggiorni❤
Peace&Love✌
Pallì❤

04/09/13, ore 23:24

Sì, sei stata davvero dolcissima con la tua amica, ma non posso giudicarti, perchè io la mia la chiamo "imbecille" ahahhahaha...coooooooomunque, ho già comprato le manette e sto venendo a prenderti ahaahhaha tieniti pronta...io sono una belieber dal 2009 (non ricordo precisamente il giorno e il mese...mi sento vecchia) e in camera ho 30 poster, la maggior parte è di justin, gli altri sono di selena e miley...il capitolo è bello lo stesso...Baci.

02/09/13, ore 01:39

Mmm é abbastanza romantico questo capitolo e dato che é romantico e divertente mi piace :) Allora io mia figlia la chiamerei Nicole e il figlio maschio Francesco.Bei nomi quelli che hai scelto :3 aggiorna al più presto baci by Manu

01/09/13, ore 23:16

Se fosse maschio o Justin o Christopher, se fosse femmina Emily o Vanessa! Owww dolxe Justin! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

01/09/13, ore 17:07

Ehi bella bionda! Sei bionda, vero? Probabmente no. Quindi facciamo così: ehi bella mora;ehi bella rossa; ehi bella con lo shatush.
Jhon mi sta sulle ovaie, è ufficiale, fatti i cavoli tuoi!
Justin con Adele è così teeeeenero. E lei sta iniziando a provare qualcosa per lui, si vede!
Se avessi un figlio? Probabilmente lo chiamerei Marco o Giulio.
Se avessi una femmina, la chiamo di sicuro Carlotta, amo questo nome. non per la Ferlito, precisiamo.

continua presto, un bacio. :3

01/09/13, ore 16:20

Il capitolo è bello,un po' corto ma bello...oh non ascoltarmi per ma sarebbe corto anche se fossero 10 pagine di word!
Ho un dubbio però ma se Justin è un fantasma come fa a essere visto e preso da Josh?
Comunque,per la domanda finale penso che se avessi un figlio e fosse maschio lo chiamerei...Justin,e se fosse femmina invece la chiamerei sicuramente Schantal :D
al prossimo aggiornamento,ciao *.* !
Grey98

01/09/13, ore 01:09

questo capitolo mi piace un casino suusjsbzy
ah, io non sopporto proprio Moreni, mi scuso anche io se a qualcuno piace perchè ivviamente i gusti sono gusti
P.S. rispondo alla domanda delli sciorso capitolo; le mie canzoni preferite sono Falk e pray e Cimmon Denkminator scusa se ne ho messe tre na le amo <3

01/09/13, ore 00:49

se fosse femmina:Jamie,Giulia,o Alessia.
se fosse maschio:Marco,Luca,Diego,o Dallas.

31/08/13, ore 23:26

ahahaha io se avessi un figlio maschio lo chiamerei o justin o christian (si scrive così giusto?) se fosse femmina invece la chiamerei jessica!
Ma ora torniamo alla tua meravigliosa ff, ok allora..........prima o poi muoi dalla..........bellezza di questa storia lol! Quindi please please please continuaaaa
-Un Bacioneee grande grandeee da Ornela <3-

31/08/13, ore 23:21

continua ti prego, questo capitolo è fantastico e la tua storia è bellissima, se avessi un figlio lo chiamerei o Ryan o, ovviamente, Justin. Se invece fosse femmina Karen

31/08/13, ore 23:11

Bellissimo come al soloto :) allooora...se avessi un figlio maschio lo chiamerei Andrew o Giorgio,se avessi una figlia femmina ci sarebbero un casino di nomi che vorrei darle ma quelli più belli potrebbero essere Darcy o Estelle (si pronuncia estell). Onesta,ente mi poacciono molto i nomi stranieri che quelli italiani,non so perchè forse perchè sono più orecchiabili,on saprei...ciaooo bella! Aggiorna presto che io aspetto :)