The ghost city
di Adalgisa_JB

29/11/13, ore 14:03

ei eccomi come promesso ti recensisco il capitolo è bello anche se lei stava per tradire justin xò non puo sempre andare bene quindi va bene cosi,continua che vai bene appena scrivi anche l'altra storia inviami il link che la leggo ;) cmq io sn bionda scuro e ho gli occhi azzurri haha anche tu sei molto dolce sei la prima che da importanza alle mie recensioni spero che possiamo diventare amiche un giorno e magari scopro il tuo nome va bhe ti ho annoiato abbastanza ciao bella alla prossima un bacio <3

29/11/13, ore 09:33

Alloora, ciau bellissima *-* inizio col dirti che questo capitolo suppongo sia un capitolo di passaggio.. e' bello ma non quanto gli altri u.u Non preoccuparti per il ritardo ;) meglio tardi che mai giusto?giusto! Anch'io non vedo l'ora che esca il video awww comuuunque anche io sono castana, sia occhi che capelli *-* solo che nei capelli ho qualche ciocca schiarita bionda ma non chiara tipo i capelli di Justin ahahah rimanendo in teme lol va bene io vado a presto un kizz :**

28/11/13, ore 23:23

Beh, mi piace parecchio. Ma ti prego non far mai è poi mai sapere al mio fantasmi no preferito che Ade si è ubriacata.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️È soprattutto che si e quasi scopata un tipo. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie, alla prossima.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

28/11/13, ore 21:23

Ho appena cominciato a leggere questa storia, e mi piace moltissimo! La inserisco subito tra le seguite e poi continuo a leggere :3
Baci baci xx <3

26/11/13, ore 13:30

Awwww. La amo ogni capitolo di più. Si ci prova gusto a provocarci...😢😢❤️❤️❤️❤️❤️

25/11/13, ore 17:54

Troppo gusto ci trova a provocarci! GLI HA DATO L'ALTRA COLLANA! GLI HA DATO L'ALTRA COLLANA! GLI HA DATO L'ALTRA COLLANA! YEEE! Okay basta...Chissà cosa succederà alla festa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

24/11/13, ore 18:48

Hey, ho letto tutta la storia oggi, e devo dire che è fantastica, sei bravissima a scrivere e poi adoro questa storia perchè é diversa dalle altre, spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di leggere il continuo.
Bacioni,
Iris

24/11/13, ore 17:48

Ehilà!!!! Ciaoo sono una nuova lettrice di questa storia, devo dire che questo genere non mi è mai piaciuto pienamente ma questa storia è messa davvero bene!
Allora i so fare i banner basta che mi dici che foto vuoi dei due personaggi e magari lo sfondo, se non sai cosa scegliere posso farlo io, la scelta a te!
Quando aggiorni avvisami! A presto!
Kidrauhl19

24/11/13, ore 17:05

Macciao!
Si sono una nuova lettrice della tua storia, ho iniziato a leggerla ieri e l'ho finita oggi (ma dai)
Devo dire che mi piace molto e la foto che hai messo di Justin in questo capitolo è asfghjkl *-*
Spero abbia reso l'idea ;)
e poi tu sei simpaticissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio
Giulia.

24/11/13, ore 10:42

Ok, tanto per iniziare voglio dirti che la tua fanfiction è stupenda, la seguo dal primo capitolo che hai scritto e continuerò. La amo.
Inoltre hai un modo di scrivere che mi piace molto e di errori di battitura mi sembra di non averne visti.
L'idea che hai avuto per questa storia è originale, non ne avevo lette alte simili.
Scrivi benissimo, sei magnifica e.....tutte altre cose che potrei stare qui a dirti per altri tre secoli.
Allora, batti il cinque! *sciaf*
Continua presto.
Beddt.

24/11/13, ore 03:13

behhhhhhhhh ciao compagnia di wow approposito bello me piasa tanto continua che io lascio sempre le recensioni e poi boh beh wow cioè no xk wow Ahahahah alla prossima

24/11/13, ore 02:28

grazie a te per aver scritto questa bella storia,mi sento onorata diessere stata nominata nel tuo spazio autore sei una grande ( tranquilla nn sono pazza haha giusto un pochino xD ma chi nn lo è) ma veniamo a noi grande capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e lo stavo aspettando con ansia.complimenti continua cosi penso che diventerai la mia prima scrittrice preferita se"continuerai a inventare storie belle .....ah cmq piacere barbara mi dici il tuo nome?........ scusa se ho scritto male ma col telefono non è facile scrivere haha vado a nanna notte bellissima gazie ancora x avermi noinata nello spazio autrice felice di averti rallegrato la giorncercherò di recensire ogni capitolo notte kiss <3
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 02:33 am)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:14 am)

23/11/13, ore 23:56

hey bellissima:* come sempre mi trovi qui a recensire la tua storia, la amo troppo *-*
beh tra poco finira'? okay okay mi ci dovron abituare! ahahhah no okay torniamo seri!
la storia e' fannntastica, il capitolo e' fantastico e tu? tu sei PERFET :*
comuuuuunque.. aggiorna al piu' presto.. per il banner ci provo non ti prometto niente ma ci proovo un abcione e alla prossima tesoro!

23/11/13, ore 15:59

bellissimo!! Continua il più presto possibile <3 questo capitolo è il massimo

23/11/13, ore 15:58

Mi sono ricordata di aver dimenticato di recensire questo capitolo qua XD ecco fatto!
Che dire? La tua storia è sempre il massimo <3 <3 <3