The ghost city
di Adalgisa_JB

13/12/13, ore 17:37

Continuateeeee perche mi piace voglio sapere chi a messo il coltellino sul letto di adele

13/12/13, ore 15:55

io adoro i misteri solo che bhe robert si doveva presentare prima credo

13/12/13, ore 00:34

Ciao tesoro, non rattristarti, sei brava e nei capitoli si nota il tuo miglioramento. Capita alla maggior parte delle storie di avere degli alti e bassi nelle recensioni. A volte le autrici prendono decisioni non sempre "amate" dai lettori, e anche se lo sanno, lo fanno perché si sentono di scrivere ciò. Tu lo hai fatto, prendi un respiro e se hai deciso di voler cancellare il capitolo.. beh, fallo. Non posso impedirtelo. Sarò lieta di leggere un capitolo sostitutivo, poiché mi intriga sin dall'inizio. Quello che vuoi cancellare, invece, lo avevo trovato scritto quasi di fretta (correggimi se sbaglio) da un'idea venuta all'ultimo minuto, il che può capitare, tranquilla :) Non era male l'idea ma alcuni dettagli assenti mi hanno reso meno chiara la lettura e comprensione. So che ora farai del tuo meglio, io sono comunque qui, se hai bisogno di un consiglio sulla storia, qualche dubbio su errori grammaticali, addirittura se non sai più cosa inventare per la storia, scrivimi per posta tramite account di EFP e prometto di aiutarti come posso dandoti qualche idea che puoi scegliere se scrivere o meno :) Ora vado, un saluto.

07/12/13, ore 20:50

Continua presto per favore <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So già che sarà bellissimo!

07/12/13, ore 15:47

I genitori di Adele! Ahahaha! Suo padre mamma che storie! John non è un santo! Oh cazzo il coltello!! NO! Sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

05/12/13, ore 23:41

Oddio! Un coltello sporco del sangue di Jhon. So benissimo che lui mancava e quindi è lui che è stato ferito o ucciso. Ma chi è stato? Possibile che sia il tipo come JUSTIN? Secondo me è lui!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

05/12/13, ore 20:16

ok..parte bella d:diciamo che i genitori stanno acettando justin .parte brutta : che non puoi terminare così! continuaaaaaaaaaa

05/12/13, ore 15:26

UN COLTELLO SPORCO DI SANGUE MA CHE??! ommioddio ti prego continua, non posso rimanere così, cioè, che significa? poi lei lo aveva sognato sull'aereo, ma non sporco di sangue D:
Sono troppo troppo continta che i suoi genitori abbiano, in un certo senso, "accettato" Justin, è gia un buon inizio :) <3
Complimenti, il capitolo è bello come sempre, continua così..
Un bacione xx <3

05/12/13, ore 08:55

OMG!!Sto impazzendo sia perchè aspetto con ansia tutti i capitoli e sia perchè la storia è sempre più bella,ma...passiamo alla storia:sono rimasta sorpresa ke i genitori di Adele "accettasero" così Justin e ke avrebbero dato loro una chance.Invece non vedo l'ora di scoprire il perkè della presenza del misterioso coltello...sto sclerando,non so più cosa dire,bhe si può accettare dato ke sto a casa con la febbre no?
Spero ke aggiorni presto..Baci!

04/12/13, ore 22:16

no ora nn scherzo ho avuto un colpo al cuore davvero vedendodo che nn continuavi quindi metti il resto veloce ti prego e' troppo bella questa storia ahahahshahaha

01/12/13, ore 15:23

É bellissimo continua cosí!
Ho inziato ieri a leggere questa ff é davvero bella complimenti!

01/12/13, ore 14:22

HA QUASI TRADITO JUSTIN! Ma poi ha chiamato quel tipo Justin, lo ama non c'è niente da discutere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S è Stupendo!

30/11/13, ore 12:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu mi fai andare in crisi ragazza oddio nn ci sono prole e mi spaventa il fatto della storia del morto x trovare una scusa ti prego dimmi contorno e che stanno insieme felici e contenti.
e cmq tu sei wow e anche la.tua storia nn io
BACI MARTY!!!

30/11/13, ore 00:06

Vabbè per il capitolo non importa dai <3 in fondo è solo di passaggio no? Io voglio vedere la reazione di Justin quando verrà a sapere cos'ha combinato alla festa :/
Sei bravissima, la storia mi piace molto, è diversa dalle altre e piena di colpi di scena (ho appena finito di leggere tutti e 23 i capitoli) che non mi sarei aspettata, ad esempio che justin è il cattivo!! Non ci avevo minimamente pensato..
Bhe, sono bionda cenere, il colore del nostro justino, con gli occhi azzurri e verdi <3 e caspiterinaaaa mancano 2 giorniiii!!! SOLO DUE GIORNI ALL'USCITA DI ALL THAT MATTERS. penso di morire prima o di sclerare di brutto.. ahahah ok, riprendiamoci, non facciamo le bimbeminchia e respiriamo... Non è possibile, sono troppo emozionata aaaah <3
Bacioni xx <3 <3

Ps. continua presto mi raccomando.. E si, nel caso non si fosse notato ho usato la recensione per sbollire i miei istinti da bimbaminchia e mi escono fuori in momenti simili :D

29/11/13, ore 18:02

ciaoo anche io sono castana e ho gli occhi marroni, comunque passiamo al capitolo bello come sempre! Quando aggiorni avvisami ciaoo
Kidrauhl19