The ghost city
di Adalgisa_JB

26/08/13, ore 17:46

OMG!! No ma io amo questa ff. Seriamente,mi piace troppo,ultimamente si leggono solo ff di justin dove lui è un criminale e bla bla bla...questa è originale ME GUSTA! Cmunque,per rispondere alla tua domanda sinceramente non odio nessun cantante non sono quel tipo di persona. Non mi piace adam lambert,non perchèsia gay,io non ha nulla contro gli omosessuali,anzi,li rispetto,ma non so mi da la sensazione di uno con la puzza sotto il naso,uno che si vanta troppo,ma non lo odio. Riguardo ai The Wanted,non li odio,solo perchè non stanno simpatici ai one direction(sono una directioner)non mi stanno antipatici,anzi mi piace la loro musica,è orecchiabile. Ciao bella aggiorna presto.

26/08/13, ore 16:46

oddio scusamiiiiiii
ho fatto tardissimo a recensire perdonami pliss.
allora spero che tu mi perdonerai c:
che dire, il capitolo è a dir poco fantastico come gli altri c:
non so piú cosa dire lol
CONTINUA PRESTO E PERDONAMI PER IL MIO RITARDO.
ci vediamo al prossimo capitolo
kiss kiss
-xjustinssmile

25/08/13, ore 22:06

È stupendo! Ma è anche troppo corto! Ci sono rimasta male quando è finito! La mia canzone preferita è Never let you go la amo *__*! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

24/08/13, ore 15:57

awwww wwww wwww www ww ww ma quanto sei dolce? Sei per caso fatta di zuccheroo lol??
-Bacio bacio-
P.s
Non hai bisogno che ti dica di continuare! Vero? Perché lo sai che devi continuare!

24/08/13, ore 10:33

Ci vorrà di tempo per conoscersi e sono sicurissima che Ade si innamorerà di Justin *^* mi immagino Adele che sta su un divano mentre Justin con una palma fa aria hahhahahaaha Mmmm sinceramente non sopporto certi cantanti che non so il nome...ah!specie Eros Ramazzotti hahahaahhahahaha che bel capitolo :3 aggiorna al più presto baci by Manu

24/08/13, ore 08:15

Dai su.. Continua.. Cmq io nn sopporto gli ine direction.. E mi scuso se a te piacciono.. ;)

24/08/13, ore 02:25

AYEEEEEEE! Come va? Bene? Ok. Sai che oggi un tizio al mare aveva lo stesso tatuaggio di Justin? Il gabbiano, uguale! Stavo per mettermi a piangere e a lodarlo, lo seguivo praticamente ovunque, e deve essersene accorto, visto che mi guardava scioccato, poi l'ho perso di vista, purtroppo.
COMUNQUE, amo sempre di più questa storia, questo capitolo è bellissimo! Anche se secondo me Adele si è un po' pentita di essere andata con Justin, magari poi scappa. AHAHAHA
COMUNQUE(di nuovo), chi è il cantante che odio? TAYLOR SWIFT. Quei suoi modi da principessina mi fanno salire il crimine, per non parlare di come sfrutta i ragazzi per poi scriverci canzoni e vendere. E poi il suo cognome mi ricorda quella cosa che si usa per togliere la polvere. #mia opinione, non uccidetemi.
COMUNQUE(ultimo, giuro!) continua presto, un bacio. :3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:27 am)

24/08/13, ore 00:57

Ciao,mi è piaciuto molto questo capitoto ma soprattutto la storia,anche se non è ancora finita,è originale e si distingue!
Se devo rispondere alla domanda del capitolo invece...non riesco più ad ascoltare Ligabue,mio padre ne era ossessionato fino a poco tempo fa così mi sono stufata.
aggiorna presto eh!
ciao ciao
Grey98

24/08/13, ore 00:37

Io non sopporto la Gomez! E degli 1D non mi piace Harry! Comunque odio selena

24/08/13, ore 00:21

IO ODIO TAYLOR SWIFT E I THE WANTED... TAYLOR FA SOFFRIRE IL MIO HARRY DICENDO CAZZATE IN GIRO E I THE WANTED BHO HAHAHA OK DAI, AGGIORNA PRESTO AMORE ;)

23/08/13, ore 23:43

ooh tanti.ma che dico tantissmi.Moreno,Austin mahone(?) ed Emis.
Comunque il capitolo è bellissimo spero che adele cambi idea su justin e che magari se ne innamori.. ma adele si legge proprio così o adel(come la cantante)AHAHAHAHA LoL
Continua presto..;)
Peace&Love✌
Pallì❤

22/08/13, ore 21:23

non ho parole! Che capitolo mieloso dai continualo subito perché io non posso farne a meno di questa ff
-Bacio-

22/08/13, ore 17:31

NON TI MERITI 8 RECENSIONI??
hai ragione...NE MERITI DI PIÚ c:
domanda complicata... mi piacciono tutte, ma One Less Lonely Girl la adoro molto c:
adesso te ne faccio io una domanda:
siccome io sto scrivendo una storia che hai letto dovrei postare delle foto o delle gif di tumbrl sollo che sono talmente rimbambita che non so come si fa...
potresti spiegarmelo?
del resto tutto perfetto c:
ci vediamo al prossimo capitolo!
kiss kiss
-xjustinssmile xx

22/08/13, ore 12:51

Oh cazzo, continuaaaa cioè..voglio dire sei bravissima merda!! <3 hahahahaha
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo <3
La mia canzone preferita è Fairytale <3 e Love me like you do <3
Baciii <3

22/08/13, ore 02:35

SI SONOBACIATI, FINALMENTE, E ORA, MATRIMONIO! Torno seria, il capitolo è bellssimissimissimo, e adoro la tua storia, è ufficiale.
La mia canzone preferita di Justin è 'Up', ma in realtà le amo tutte!
Spero che riuscirai ad aggiornare, un bacio. :3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:39 am)