The ghost city
di Adalgisa_JB

23/11/13, ore 15:57

continuaaaaaaaaaa, è troppo bella questa storia e scrivi davvero in un bellissimo modo.
La amo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/11/13, ore 14:59

Uuuh! Poteri, eh? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Amo questa ff. Continuala per favore.❤️❤️❤️

22/11/13, ore 22:33

Ciauuu tesoro :* sei stata puntualissima ahahah comuuuunque beh che dire? questo capitolo non ha nulla di particolare ma mi piace da morire *-* non so perche'!
Allora sai gia' che devi aggiornare presto perche' io senza la tua storia non vivo e quindi alla prossima un bacione :**
ah ugh mi ero quasi dimenticata di rispondere alla domanda io li faccio il 10 luglio *-*
a prestooo

22/11/13, ore 18:48

eccomiiiiiiiiiiii wow cioè wow io sottoscrivendo una ff ma nn sarà mai neanche lontanamente bella come questa cioè wow boh nn so come altro definirla se nn wow
BACI BACI MARTY<3

22/11/13, ore 18:41

eddai! che avrà la collana e potrà abbraccire justin!! dai continua!!!

22/11/13, ore 18:27

SI LA VERITÀ! TU MI VUOI MORTA! CAZZO DJDKENDJFNDJF! Comunque è stupendo! Che dolce Justin! Non vedo l'ora di sapere i poteri di Adele!Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S il mio compleanno e il 3 novembre ;) beata tu che il tuo è. Ad agosto, io muoio di freddo e da te fa caldo :)

22/11/13, ore 13:28

Questa storia è stupenda giuro, ho iniziato a leggerla ieri e ho appena finito. Mi piace da morire perché é originale e ben scritto,forse dovresti essere piú dettagliata. ciao :**

22/11/13, ore 00:19

ciao ho scoperto da poco la tua ff e come ho finito di leggerla l'ho subito aggiunta ai preferiti,devo dire che è pazzesca,unica nel suo genere e sono molto curiosa su come andrà avanti,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sei molto creativa a differenza di altre che scrivono le solite storie...bhe che dire vai avanti cosi che sei fantastica...ah il mio compleanno è il 4 dicembre ;) a presto

21/11/13, ore 22:51

Ci sei riuscita a pieno sono svenuta! Diamine è l limite dell'attraente!!!!! Cmq il mio compleanno è il 19 giugno. Tornando al capitolo lo adoro!!! Una cosa che non capisco è perché justin è così freddo con adele. Insomma lei si è dichiarata più volte ma lui niente e in più va a trovare la sua fidanzata insomma non so che pensare!!!

21/11/13, ore 16:25

è bellissimo come sempre!!...ma se muoio e divento un fantasma potrei passare tempo con justin? OuO ok torniamo seri continua!!!

21/11/13, ore 00:52

ecco allora giusto per farti notare quanti mi piace la tua storia e quanto voglio che la continui ti dico che questo capitolo o appena finito di leggerlo ed sono 00:52 ok quindi continua dai veloce

20/11/13, ore 21:42

Mi piace la storia, con un misto di soprannaturale e normalità, insomma la trama ci può stare. Scrivi bene; è scorrevole, complimenti. (:

20/11/13, ore 19:50

Heyyy! È stupendo! Cavolo ti ha detto che ti ama Justin!! Cazzo non ama kyle ma te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S per natale vorrei un telefono nuovo : D il mio è andato :)

20/11/13, ore 14:55

Bellissimo il capitolo brava, aggiorna presto e potresti avvertirmi? Grazie

20/11/13, ore 11:29

ciauu come sempre stupendo ma questa volta en ancora piu' bello *-* e poi quando Justin la ha difesa da Jonh aww e' stato cucciolo..
Comuuuunque riguardo la domanda, ho chiesto la stessa cosa tua asdfhy beh spero che le recensioni arrivano presto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono impaziente!
aggiorna al piu' presto un bacione enorme e alla prossima tesoro :**