The ghost city
di Adalgisa_JB

29/12/13, ore 23:22

Stronzo Robin! È finita finish OMg! Comunque è stupendo! Sua figlia ha ereditato il suo dono! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila è stata davvero una storia bellissimissimma!

29/12/13, ore 03:33

sullo scrivere sei bravissima e non devi migliorare affatto... l'unica cosa è che è stata una fine affrettata anche se bellissima...sono felice sia finita bene...mi raccomando continua cosii...e sappi che ti ho seguita sin dal 1° capitolo!!! XOXO recensite tuutt questa storia e seguite tutti questa ragazza sui social network...splendida ... baci laura

28/12/13, ore 23:24

Ti devo dire la verità sono davvero triste che questa ff sia finita ma voglio anche complimentarmi con te perchè sei in ottima scrittrice....GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE CON QUESTA STORIA ♡

28/12/13, ore 22:28

Questo capitolo e bellissimo.. Ma non ho capito una cosa.. Justin dov'é??? Comunque per favore dammi il link della nuova storia quando la scrivi!! Continua così, non devi migliorare niente. Spero che nella nuova storia ci siano i capitoli più lunghi. ❤❤❤

28/12/13, ore 22:06

o.mio.dio. HAHAAHAHAH! mi sono innammorata subito di questa fan fiction, bellissima, veramente! vado a leggere il continuo

28/12/13, ore 21:54

wow non me lo aspettavo che Adele avesse il coraggio di uccidere Robin!! Cmq sono contena che tutto sia andato bene anche se mi ero affezzionata a questa storia e non vedo l'ora do leggere la tua nuova!!!

23/12/13, ore 12:59

Brutto stronzo coglio bastardo... Di Robin! Giuro che ti ammazzerei volentieri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

21/12/13, ore 00:53

Che stronzo!!!😞😞😞❤️❤️❤️❤️

18/12/13, ore 21:29

Mi piace davvero questo capitolo, anche se sinceramente preferivo quell'altro, ma tutte le tue idee sono straordinarie

18/12/13, ore 18:59

La trama è originalissima però non mi piace il modo in cui è strutturata la fan fiction, dovresti mettere più dettagli e scrivere più pensieri della protagonista (a parte i dialoghi). Quando si veste invece di mettere la foto dei vestiti prova a scrivere tipo “mi misi un maglione grigio ecc..” Poi se ti secchi è un altro discorso haha

17/12/13, ore 19:01

Capitolo bellissimo come sempre <3 sei stata bravissima!! :) oddio non vedo l ora che posti il prossimo capitolo!! Come reagirà Adele? E Justin farà di tutto per aiutarla in questa bruttissima situazione?? Comunque devi scrivere cio che ti rende felice, se per te era meglio quello vecchio non avresti dovuto cancellarlo (secondo me) .. Io non avevo letto quello vecchio quindi non posso fare un confronto, sperò che il prossimo capitolo TI spddisfi di più, per me è tutto perfetto!!
Un bacione xx <3

17/12/13, ore 18:34

È iniziato tutto grazie ad una mia curiosità di iniziare a leggere una fanfiction su Justin. Andai in una delle ultime aggiornate ed ho iniziato a leggere il primo capitolo, che non mi interessò troppo, ma decisi di continuare, non potevo basarmi su quello. Dal secondo capitolo mi colpì sempre di più. Aspettavo ed aspetto ogni giorno il nuovo capitolo, vado a vedere se hai aggiornato praticamente ogni due ore . Con tutto questo discorso voglio solo dirti che io amo questa fanfiction, la seguo e la seguirò. Sei brava a scrivere e hai molte idee. Purtroppo ero via e non andava internet quando hai postato il capitolo che hai eliminato successivamente. Continua la tua storia e sappi che io la seguo e la seguirò. Beddt.

16/12/13, ore 10:39

A me la tua storia piace moltissimo....mi sono da poco iscritta e devo dirti che questa é una delle storie piu belle che io ho letto!!

15/12/13, ore 02:42

oooo spero che tu finisca la storia perché è davvero bella...scrivi molto bene ed è questo che mi piace ti metterò tra le mie storie preferite...complimenti...se posso darti un consiglio vai un pochino sul classico e fregatene di quello che dice e pensa la gente...kis kis laura

13/12/13, ore 20:55

Io non l'ho nemmeno letto perchè sono entrata adesso su EFP e non sono riuscita a legere l'entrata di Robin e Adele (?) D: mi dispiace che tu abbia ricevuto poche recensioni e le visite siano diminuite ma può succedere, non ti abbattere e continua a scrivere ciò che senti, se te la senti di scrivere una cosa SCRIVILA e vedrai che chi ti apprezza veramente rimmarrà (come me, anche se sono arrivata un po' in ritardo) .. Mi dispiace che tu abbia preso la decisione di riscrivere il capitolo, ma a leggere dalle recensioni mancavano alcuni particolari.. Non potresti semplicemente scrivere ciò che avevi pensato però introducendolo e mettendoci più particolari?

Io amo le storie DIVERSE, ORIGINALI e con VERI COLPI DI SCENA.. La tua rientra perfettamente nei miei criteri, ultimamente si leggono cose molto simili, tranne varie eccezioni. Non cambiare solo perchè la storia non piace, fallo per te e ne sarai decisamente più orgogliosa <3
Io ho espresso la mia opinione e spero che la seguirai, poi naturalmente devi fare ciò che senti <3 spero di non essere stata troppo invadente perchè questa storia mi piace moltissimo e l'ultima cosa che voglio è che diventi noiosa e uguale alle altre :)
Un bacione xx <3 and BELIEVE <3