The ghost city
di Adalgisa_JB

15/09/13, ore 00:30

Woow che bel capitolo e alla fine hai lasciato anche 'suspense' che adoro hahahahaha :) c'é solo un errore: hai ripetuto per due volte 'non sapevo che cucinare per stasera' o qualcosa del genere ,ma non fa niente ;) aggiorna al più presto baci by Manu

14/09/13, ore 23:45

ti prego continuaaa è stupenda questa storia mette i brividi ahah ma è moooolto bella continua presto ti prego :)) <3 <3 <3 <3

14/09/13, ore 23:42

Una storia bellissima! Mi ha subito appassionato.. Mi piacciono le storie dove Justin fa arte di un fantasma,vampiro,diavolo o comunque non essere vivente! Devi continuarla subito.. Le recensioni vanno bene ma ci metti un Po ad averle e ci fai aspettare tanto!! Uff è così bella questa storia!! Sei bravissima a scrivere, senza dubbio.. La metto nei preferiti così se continui lo vedo subito okk? Ma tu prometti che continui il più presto possibile? Non fare passare tanti giorni.. Tipo già domani?? Hahaha oppure potresti farli più lunghi, è solo un opinione se non riesci non importa eh :DD sono contenta di avere trovato questa storia, continuo a seguirla ma th potresti darmi i link di fan fiction dove Justin non è un essere umano ch mi piacciono molto?? Grazie in anticipo!! <3 continua!! <3

14/09/13, ore 22:26

Cm nn aggiornerai presto, ma io voglio sapere cosa accade, nn sto piu nella pelle!! Hahaha ti prego aggiorn, mledetto computer rotto, XD ero andrai piu spesso a casa della tua amica e aggiornerai!! Hahha

14/09/13, ore 22:17

siiiii iiiii iiiiiii sisi si si si siiiii finalmente hai continuatooo oh mamma mi é sembrata un ettternitaaaa! Continuaaaaa ti pregooo che voglio sapere che fa quel pazzo di robin!
-bacio <3

10/09/13, ore 11:17

Amo questa fanfiction, asdfg sto letteralmente impazzendo, aspetto il prossimo capitolo, sappi che io la tua storia la seguo C:

09/09/13, ore 14:53

Allora siamo in due ad essere forever alone XD, ogni volta che qualcuno ci prova io lo mando via, ma nn so xke, forse xke nn gli vedo lontanamente simili alla perfezione di Justin, ma la mia amica mi dice che se continuerò così rimarrò zitellona x sempre, boh... Comunque l ultimo che mi ha chiesto di stare insieme aveva gli occhi azzurri, gran figo, xo nn all altezza di Justin eh gia...
Zitella forever !! 💔💔💔, capitolo stupendo e ti prego aggiorna presto io amo questa storia!!.

09/09/13, ore 13:39

owww che dolce Adele! Robin è solo uno stronzo di prima categoria! Continua presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S è STUPENDO!! ;)

09/09/13, ore 01:53

oh mamma quant'é carino justin nel ultima foto (lui lo é sempre)! Cmq voglio che continui subito, la cosa si fa interessante anche con Robin e la storia delle due collane.....wow wow wow!
Un bacione <3

08/09/13, ore 23:21

Mi son pisciata sotto dalle risate quando ha iniziato ad incazzarsi hahahhahaha :') é bello e fa anche un pó ridere anche se mi dispiace per quell'illuso di Robin e quel poveretto di Justin :c aggiorna al più presto baci by Manu

08/09/13, ore 22:30

Allora lo siamo in due, anche io sono una forever alone lol e sinceramente per adesso ho solo occhi per il nostro Giustino... comuuunque passando al capitolo è meraviglioso, lo adoro. Aggiorna presto Un bacio <3

08/09/13, ore 20:33

Bel capitolo complimenti è sempre un piacere leggere questa ff....cooominque, non ti preoccupare anch'io sono una povera forever alone. Non ho mai avuto un fidanzato è anche se può sembrare deprimente per me non lo è ci sono troppi cretini in giro quindi è meglio da soli che mal accompagnati si dice :) lo so non te ne frega una cazzo ma dovevo scrivere qualcosa per fare questa recensione più lunga di 50 parole e credo anche di esserci riuscita,quindi mi dileguo bella genteeee :)

06/09/13, ore 23:22

cazzo culo sono le 23.20 e tutti stanno dormendo,e questo 'uomo misterioso' mi sta facendo pisciare sotto non solo dalla paura ma anche dalla curiosità!hahahahahaha non vedo l'ora di sapere chi è e di questo comportamento di Justin.Comunque io non sono belieber ma mi piace molto la sua voce...io sono mixer e il 10 settembre faccio un mese,lo so,poco purtroppo :c aggiorna al più presto baci by Manu

06/09/13, ore 21:10

continua presto mi piace tantissimo questo capitolo, a presto, devo andare

06/09/13, ore 01:31

Amo. Questo. Capitolo. Come tutti gli altri ovviamente, è meraviglioso. Continua presto. Io sono belieber da 3 anni e ho la stanza piena di poster solo di justin.