The ghost city
di Adalgisa_JB

20/11/13, ore 05:08

Stronzo di Jhon!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/11/13, ore 23:18

Ahahh tua madre è una directioner? Anke la mia! Solo che io sono una beliectioner ma diciamo che litighiamo sempre quando si tratta di justin. Cmq il capitolo è molto bello e poverina! Ma si aggiusta tutto grazie a justin ma xke lui nn la può abbracciare? Insomma xke la nonna nn l'ha risposta? E justin nn dice niente dopo la confessione dell ragazza?

19/11/13, ore 23:17

Hei :) Tutto bene ? Il capitolo è bellissimo , come al solito. Mi piace il Justin "geloso" haha. Anyway questa che sto scrivendo non è una critica, anzi prendilo come un consiglio :) Quando fai il discorso diretto, viene molto preso più "sul serio" quando alla fine viene messo un solo punto esclamativo o interrogativo. Per esempio : - C-che cosa stai facendo ? - Al posto di : -Che cosa stai facendo ?????- Non so se mo sono spiegata hahaha. Comunque spero che aggiorni presto perché sto amando questa FF , è una delle poche originali e coinvolgenti che ci sono qui su EFP (?) ♥ Per Natale ho chiesto ai miei genitori la Canon :3 E ti capisco, anche a mia mamma gli piacciono di più gli One direction :c Un bacione -Nicole -

16/11/13, ore 21:15

Mi piace tanto la tua ff. Continualaaa al più prestooo <3 Bacionii

15/11/13, ore 20:30

Ciao c:
come mi avevi chiesto ho letto la tua storia ed è....
Bè vedi è Incantevole mi piace molto (:
Vedi di continuare Presto eh?? ;)
Baci Tesoro
Ally.xx
(ah volevo dirti che io la mia ff su Justin la aggiorno stasera mi farebbe piacere sapere il tuo parere) *^*

13/11/13, ore 20:37

Awww bellissimo ti prego continua💜 ho visto che ti piace Barbara Palvin, anche io la adoro❤️

11/11/13, ore 20:18

bellissimo, come sempre ;) non vedo l'ora che continui :D adesso devo andare, tu continua presto :D

11/11/13, ore 16:49

Ciao, caspiterina la tua storia è bellissima, è diversa dalle altre, e questo la rende speciale, continua presto perfavore......
Domanda:da quanto sei una belieber?

09/11/13, ore 19:10

Justin :(! Queste scene mi fanno rattrstare non so perché! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

09/11/13, ore 15:16

ei tu daiii continuaaaaa!! *voce da bambina che fa i capricci :3 *

09/11/13, ore 12:52

Oddio stupendo *-* complimenti davvero <3 aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa le dice Justin adesso.. bhè un bacione e alla prossima tesoro <3

08/11/13, ore 03:40

La tua storia mi piace tantissimo sei bravissima. La tuaa immaginazione è fantastica!!
P.S. Aggiorna presto!

05/11/13, ore 13:54

allora..non so cosa dire questa ff è bellissima devi continuare assolutamente!!!

04/11/13, ore 20:00

puahahahah la gif alla fine è stupenda XD ne metti altre negli altri capitoli su Justin? Il capitolo comunque è bellissimo :) scrivi sempre meglio

03/11/13, ore 21:03

Nonononono non possono mandarla a New York! Si dovrà separare da Justin! NO! Justin è sincero, okay che ci sono rimasta da schifo schifo di nella prima parte, poi quando ha detto che la ama è stato sincero! Lo so! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPEND!