Wager Dangerous
di Oleander

29/08/13, ore 22:55

Bellissimo anche questo capitolo!
La situzione "non voglio, non ci provare (ma in realtà voglio perciò continua)"
la vedo molto bene per Derek e Stiles mi piace ^_^
e poi diciamolo..
Derek ti piace vincere facile!!
Capitolo scritto benissimo,e mi piace come descrivi le situazioni piccanti (non adoro
le descrizioni volgari e le tue le ho trovate fini).
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!

29/08/13, ore 21:38

OH DIO. *risata da isterica persa del tutto*

DDDDDDIO. dio.
sì, sono calma. hehe.
stiles, parla. parla. lo sappiamo che vuoi parlare. quindi tanto vale.
anyway, a parte ciòòòòò. mi sono emozionata davvero quando al piccolo stava inziando a venire una specie di attacco di panico (chiamolo così). ç_ç
e derek.
scoppierò da così tante emozioni. (e tu ne sarai in parte responsabile, ma non sentirti in colpa, è un modo molto carino di morire, hehe)
riprendo l'occasione per ri-dirti che adoro come scrivi, e alla prossima! :3

elena.

29/08/13, ore 20:35

Stiles,parla.
Per l'amor di dio, parla.
Ne vade la mia sanità mentale.
In ritardo coms sempre nelle recebsioni,ma almeno non tropo!
Questa storia mi introga sempre di più!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo!
Un bacio!
Gip

29/08/13, ore 19:55

Oh, santo cielo. *________* Ho seriamente gli occhi a cuoricino in questo momento. Quanta tensione sessuale che c'è nell'aria... ah **
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e mi stai facendo amare Stiles e Derek ancora di più! Smettila di scrivere questi capitoli stupendi! ç_ç
Bello, bello, bello! Ti prego, dimmi che aggiorni presto! Aahahah :) Ciaaao!

29/08/13, ore 19:39

E' uno spasso, la tua ff è uno spasso! :D Ci vorrebbe davvero questa leggerezza nel telefilm. La storia si fa sempre più divertente, è ovvio che i due sono attratti a vicenda...e io non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Un bacio!

29/08/13, ore 19:30

E' da giorni che vago per questo sito in cerca di una ff Sterek che riesca a prendermi. E finalmente l'ho trovata! **
Ho praticamente divorato 2 stagioni e mezzo di Teen Wolf in poco più di una settimana...e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di Stiles e Derek. Li amo troppo... e in questo periodo sono completamente ossessionata! *_*
Bando alle ciance.... questo primo capitolo mi ha incuriosito un casino... volo a leggere il resto!
La tua ff va dritta dritta tra le preferite!
Ciaaaao :D

29/08/13, ore 17:45

Accidenti se possibile questo capitolo mi piace ancora di più degli altri *-* te l ho gia detto ma tu scrivi davvero benissimo e la storia mi incuriosisce sempre di più! Il momento della colazione l ho trovato molto dolce soprattutto dopo i modi rudi della notte!! Ora peró ho un dubbio....non è che stiles perderá la scommessa di proposito? Auahauahuaa Attendo l altro ;)

29/08/13, ore 17:26

Credo che questo sia l'inizio di una delle storie più avvincenti che abbia letto, complimenti e aggiorna presto, sono davvero curiosissima. :)

29/08/13, ore 16:54

E adesso ci vorrà poco perchè Stiles cominci a parlare senza smettere più...solo un parere personale.. haha bella idea! Davvero carina! :) brava! mi piace davvero tanto! :)

29/08/13, ore 16:20

AAAAAAAH ODDIO MIO.

Non puoi farmi stare così *.* ahjdkfornswjpefj.
Oddio i prego continua al più presto
Il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!

CONTINUAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/08/13, ore 15:54

Un po' brutale ma davvero eccitante XD
Quando Derek l'ha baciato per poi chiedergli quella cosa ho urlato in una maniera davvero poco decorosa.
A momenti il mio orgoglio virile si buttava dalla finestra ballando il can can.
Ma quello che ho apprezzato veramente è stato l'inserire un momento tranquillo come la colazione insieme.
Sono questi piccoli attimi di intimità che, dal mio punto di vista, impreziosiscono una storia.

Scleri a parte, spero che questi due sviluppino qualcosa in più del desiderio reciproco.
Ma intanto rinnovo a te i complimenti per lo stile impeccabile e la storia che mi tiene inchiodato sul posto.
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:37 pm)

29/08/13, ore 15:36

OMG! Non so nemmeno cosa pensare, cioè è una fanfiction fantasticaa! Ma non puoi lasciarmi cosi sul più bello dopo, ma soprattutto dopo quella frase ç_ç
L'inizio è stato, bhe grande mi ha lasciato un pò stupida dello Stiles in bagno ahaha Derek che lo sfrutta in tutti questi modi è un pò stronzo, ma a me piace cosi ahah
Mi ha fatto tenerezza Stiles a colazione quando dice che quella era proprio la colazione che gli preparava la madre *cucciolotto*
Ho apprezzato un sacco che Stiles pur di voler vincere la scommessa non abbia protestato per l'altezza *Team Stiles* Il salvataggio di Derek, bhe è stato fantasticoo! e poi il bacio! ma l'ultima frase, bhe quella è stata la ciliegina sulla torta fatta interamente di suspense *cerca ancora di riprendersi*
Aspetto con ansia il successivo :D
Aggiorna presto, App

29/08/13, ore 15:13

*.* questo è un omicidio alla mia sanità mentale! voglio dire...madonnina mia! <3
< Se parlerai nei prossimi sei giorni... Voglio la tua verginità, Stiles. > io qui sono morta *.* voglio dire...come lo dice e in quale momento lo dice... ma io mi sarei messa a cantare al posto di Stiles xD
*fonti esterne mi dicono che è andato in prescrizione l omicidio alla mia sanità mentale*

29/08/13, ore 15:12

kyaaaa|!!!!!! Derek!! burbero e dolce...dolce burbero e in crisi ormonale....!!!aahah divertente .mi sarebbe piaciuto vederli, perchè Stiles era sporco di vernice no?! hahah!!
una bella reazione, strana e inverosimile per lui, ma molto azzeccata nella tua ff....!! mi piaceXD
aspetterò il prossimo capitoloXD
kiss

29/08/13, ore 15:10

Ah....cioè accidenti....decisamente Derek ha le idee molto chiare....e anche io!!Sei una fantastica autrice e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!Un bacio