Wager Dangerous
di Oleander

10/07/14, ore 19:17

Lo sapevo che non ci avevi abbandonati!!!
Bentornata!
Alloooooora...questo capitolo ci voleva proprio, ero curiosa di sapere come avresti continuato e devo dire che non mi hai deluso! ;) Adoro quando Stiles si imbarazza perché Derek lo provoca, sono troppo teneri e divertenti.
Okay, scemenze mie a parte, sono davvero contenta di vedere che sei tornata! :)
Alix

10/07/14, ore 16:37

No no no no no.
Non può finire così zkakhxoab
Ti abbiamo aspettata con ansia, non ti abbandoniamo jcnsjdksb
Continia a scrivere, che a noi piaci tanto♡

10/07/14, ore 11:48

Ciao!! Che bello, un nuovo capitoloo *.* Amo questa ff e sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il continuo!! Comunque complimenti e non ti preoccupare se non aggiorni da un po', gli ultimi mesi di scuola/lavoro sono sempre faticosi ^.^ (e si, con ultimi mesi intendo dire da ottobre in poi). Ok, bèh, alla prossima allora :3
Baci

10/07/14, ore 11:25

Hei. Sono nuova (nel fandom di teen wolf). Ho visto che avevi aggiornato la FF e siccume non l'avevo letta mi sono data da fare e sono arrivata fin qui. Trovo che il tutto sia davvero molto interessante. La cura di Stiles per gli unici ricordi del lupo che gli erano rimasti, il desiderio di mantenere intatta la villa. Alle volte comica e divertente alternata a schizzi della malinconia di Stiles che è inevitabile. Mi piace un sacco e mi appassiona molto. L'idea della scommessa, la ferita e l'improvviso capovolgimento della situazione. Per non parlare di quest'ultimo capitolo! Bang! Davvero davvero emozionante. Spero continuerai a scrivere. Ti seguo. A presto ❤

10/07/14, ore 05:56

Allora è vero che i morti risorgono!!!! ❤

A parte le sgridare da lettrice, sono davvero contenta del tuo ritorno e del fatto che tu sia riuscita a risolvere tutto, o almeno te lo auguro.

Ti dirò che questa storia mi è mancata davvero tanto, mi ci hai fatto appassionare sino dal primo capitolo. Non scherzo. Ora non ricordo di avere recensito tutti i capitoli o meno, ma ho amato ognuno di essi, compreso questo anche se breve.

Ah. E visto questo finale decisamente inaspettato, mi auguro che tu aggiorni presto x.x
scusa se recensisco solo ora xD ❤

Al prossimo capitolo. :3
Un bacio ❤
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:59 am)

10/07/14, ore 01:25

Beh, essendo io una persona onesta non mentirò dicendo che mi ha fatto piacere questo tuo svanire in una nuvoletta degno delle migliori performance della carissima Jenny.
Ma, soprassedendo su questa piccolezza, adesso ti chiederei di aggiornare presto perché je suis curioso assai.
Come sempre scrivi in modo superbo :D

10/07/14, ore 00:45

Oh che bello vedere un tuo aggiornamento, mi e' mancata questa storia.
Stai tranquilla per I mesi passati senza aggiornare, abbiamo tutti dei problemi, spero che ora sia tutto okay :)
Wow, derek decisamente non e' un tipo che demorde..
Ora, cosa gli e' preso esattamente?? Da un momento all'altro, poi..
Al prossimo capitolo.
Un bacio :)

10/07/14, ore 00:01

Ciao . Arrivo solo ora ma avevo già letto tutta la storia e non immagini nemmeno quanto mi era mancata. Te lo giuro. Partendo dal presupposto che è bellissima anzi meravigliosamente meravigliosa.. ora la domanda mi sorge spontanea! Che cavolo ha Derek? Io un idea ce l avrei ma mi limito a sorridere e a tenermi la sorpresa per il prossimo capitolo. Ti prego di continuare perché questa meraviglia qui merita davvero. Dunque che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3

09/07/14, ore 23:00

Mi piace!!Mi piace tanto!!! Spero di vedere presto un nuovo capitolo!!Anche perchè siamo in un momento critico...povero Stiles!!Che gli è preso a Derek????

09/07/14, ore 22:40

Come "continua"? COME? Dov'è il seguito? Lo pretendo, ORA! T.T
Ciao Oleander, per poco non cadevo dalla sedia quando ho letto che hai aggiornato. Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa e per questo ti chiedo scusa, ma ti ho sempre seguita, ti ho sempre aspettata. Ho continuato a leggere e a rileggere la fanfiction sperando ogni giorno in un nuovo capitolo e ,onestamente, avevo iniziato a perderci le speranze. Ad ogni modo, posso perdonarti per la lunga attesa e per la brevità di questo capitolo solo ad una condizione. Devi promettermi che sei tornata per restare! Hai fatto un po' come Peter: hai sconvolto la vita di tutti per poi "morire". Ma alla fine sei "risorta", con un capitolo a sorpresa. Piacciono anche a te le entrate ad effetto eh? ;) La tua storia è una delle mie preferite in assoluto. E' scritta benissimo, in maniera chiara e scorrevole. La trama è intrigante e i personaggi sono ben caratterizzati. La adoro e sembrerà stupido, me ne rendo conto, ma ti voglio bene. La tua fanfiction mi emoziona, mi tormenta e mi salva da tutto lo schifo, di cui parlano i social network ultimamente (non so se hai letto/sentito dello smisurato odio che Jeff prova nei confronti di noi poveri e incompresi Sterekkiani). Comunque, per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, Derek ha spinto Stiles contro il frigorifero perché ha cattivissime intenzioni, vero? *___* Ho sempre amato la tensione sessuale che c'è tra loro e che nel film, a dispetto di quel che si dice e si pensa, è palese. Pertanto, sto affogando in maniera imbarazzante nei miei feelings e le mie ovaie sono uscite a farsi un giro xD Come puoi ben vedere tu e la tua storia siete ben volute, quindi ti prego aggiorna presto. Alla prossima! :)

09/07/14, ore 22:27

Omioddioseitornata! Temevo di non leggere mai questo capitolo1 grazie agli dei mi sbagliavo! Il capitolo è stupendo come gli altri! ♡.♡ adoro il tuo modo di scrivere!

09/07/14, ore 22:08

Bentornata ... capitolo corto ma molto carino!!! Bellissima la tua storia che riesce sempre a farmi sorridere ... spero deciderai di continuarla quindi a presto!! =)

09/07/14, ore 21:47

Oh, ciao cara rieccoti finalmente :) ho aspettato tanto il tuo ritorno con un nuovo fantastico capitolo, e ora finalmente sei qui! Questa è una delle mie storie preferite e ti giuro che ho ossessionato per giorni una mia amica quando ho visto che non aggiornavi più! Ahahah va bè lascia perdere sono un po' fuori di testa, poi aggiungici anche curiosità cronica e puoi immaginare cosa ho provato in questi mesi di assenza della tua storia.... Bando alle ciance, Derek sta diventando un pochino più terrificante del solito e non si sa che strano raptus abbia avuto ma, chissà perché ho un po' di paura per il nostro povero Stiles...dici che mi devo preoccupare??
Spero che aggiornerai presto (e non prenderlo come un consiglio ma più come.... una minaccia ;) scherzo naturalmente) questa splendida fic. Ci si sente al prossimo capitolo. Un baciotto affettuoso,
WibblyWobblyAngel :*****

09/07/14, ore 21:37

Molto corto il capitolo l'unica mia protesta....ci hai messo molto per aggiornare ma pazienza.... lasci la fine di questo capitolo con l'attesa di quello che combina Derek.....???? Tu vai avanti lo stesso con la storia anche se fossi solo io a recensireee???? Che te frega vai per la tua strada comunque vada, ciao a presto!!!!!

05/06/14, ore 19:26

Per favore è troppo che sto leggendo questa storia e mi piace potresti aggiornarla?