Wager Dangerous
di Oleander

17/09/13, ore 23:03

Ciaoo bellissima fanfiction continua presto sono troppo curiosa ti pregooo XD
Alla prossima BonBon15

15/09/13, ore 02:38

In questo capitolo è tutto così dannatamente hot! *_* Finalmente ha parlato siiiiiiii XD
Non vedevo l'ora e sono così impaziente che mi sento scoppiare quasi.
Complimenti davvero. Scrivi davvero bene.
E' tutto così fluido, quasi mellifluo X3

15/09/13, ore 02:36

Forza Stiles lo sappiamo tutti che muori dalla voglia di perdere la scommessa! Io fossi in lui avrei parlato immediatamente XD
Poi la "caccia" e Derek che lo chiama Cappuccetto Rosso e Principessa...con questo hai messo non una ma due ciliegine su di una perfetta torta *_*

15/09/13, ore 02:34

Credi di essere morta in preda a risatine isteriche e Kyaaaaaaaa! ogni due secondi! XD E' toppo intrigante e bella questa storia X3!
Credo che con la battuta finale di essere stata messa KO ero scioccatissima e felicissima. Io parlo per esperienza personale ma hi letto poche fic dove i protagonisti dicono cosa vogliono così spudoratamente ed è fantastico! °A° Troppo perfetto.

15/09/13, ore 02:30

Wow! Questo capitolo è così fantastico! Riesco a immaginarmi bene i personaggi perchè credo che tu abbia rispettato alla perfezione i loro caratteri. Devo dirti che era davvero da tanto che aspettavo una ff scritta così bene. La spudoratezza con cui ha Derek ha detto a Stiles che avrebbe dormito nel suo letto è davvero da lui secondo me. Bello il modo in cui lo stuzzica e lo provoca XD

15/09/13, ore 02:27

Questa ff è... perfetta. Non ho nulla di negativo da dire solo che credo che tu sia diventata la mia nuova dea. *_*
E' una storia perfetta sotto ogni punto di vista. Non credo di aver mai fatto così tanti gridolini in tutta la mia vita da fungirl.
Complimenti davvero e devo per forza recensirli tutti i capitoli cavolo! °A°
Ho riso da morire all'inizio con quel "Aiuto! I ladri!" aahah XD
Poi questa cosa della scommessa è una genialata davvero!

14/09/13, ore 18:28

OMG questa tua ff e fantasticaaaa <3 . <3 la adoro !!
*aspetta impazientemente il prossimo capitolo* <3
P.s: Ho letto anche il primo cap. Della ff Scissac sembra interesante quindi la seguirò sicuramente :) quindi ai prossimi capitoli :D Ciao

09/09/13, ore 12:06

Non so se mi ha fatto più capitolare la prima parte super hot del capitolo oppure l'ultima, quando stiles cede e si mette a parlare al nostro Derek (sempre e comunque ferito! Mamma mia, ma le prende sempre quel ragazzo!!) comunque, questo capitolo cambia le carte in tavolo perchè finalmente il nostro stiles ha perso la sua scommessa. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Da una parte spero che questa ff meravigliosa non finisca mai! XD ti prego aggiorna prestoooo

09/09/13, ore 12:03

Non so Stiles, ma io personalmente mi sono sciolta! Amo il tuo Derek così sveglio e malizioso, soprattutto quando si diverte così alle spalle del povero Stiles e fa avere a noi lettrici scene del genere! Insomma, devo ammettere che Stiles ha davvero una gran forza di volontá perché io ad esempio avrei cominciato a parlare a vanvera dopo aver saputo i piani di Derek! Anche questo capitolo è stato pieno di humour e... Cose interessanti... Molto interessanti! Vado a leggere l'altro immediatamente!

07/09/13, ore 00:08

complimenti!!! mi piace tantissimo la tua storia!!!! hai davvero un dono scrivi benissimo!!! davvero davvero WOW!!!!!

06/09/13, ore 01:20

Davvero molto divertente ahahaha anche io sinceramente speravo che stiles parlasse, però mi dispiace per Derek
Aspetto il prossimo :3 <3

05/09/13, ore 22:49

Oddio mio Stiles ha parlato *...*
AHHAHAHA ALLELUJA e ora?!?!
Oddio ti prego continua al più presto!!
P.s hai visto quante recensioni?
Vai alla grande!!!!!
Ti mando un bacione enorme♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

05/09/13, ore 21:36

OmG! Se la fine dell'altro capitolo mi aveva lasciato l'amaro in bocca questo, beh mi ha proprio spiazzato *cerca di ricomporsi*
L'inizio, BEH è l'inizio un pò diverso che forse nel profondo ma proprio nel profondo credevo che succedesse.. Il conflitto tra la parte animale di Derek e quella umana è stata la cosa che ho preferito di più :) lui desidera con tuttp se stesso Stiles ma cerca di resistere ai suoi impulsi (è un grande lupo sexy! ahahha :D)
La voce di Stiles alias sogno in questo capitolo, beh mi ha fatto pensare un pò a come sarà la loro prima volta, in quanto Stiles alla fine ha ceduto (il sogno di vedere Stiles vincitore è svanito ):
Derek viene ferito, wtf (?)
Stiles ha paura di perderlo *dolcezza* e alla fine, alla fine, mi lasci sempre sul più bello :(
Ho adorato questo capitolo e spero che aggiornerai prestooo :3
App

05/09/13, ore 21:21

Oddio. Oddio. Dio. Dio Dio.
Io muoio con questa ff lo sai?
Il sesso.
La preoccupazione. Amo loro e te *-*
Continuà coaì ;)
-Baci :3

05/09/13, ore 21:18

Oddio Derek questa è stata assolutamente crudele... e geniale!!
Ora voglio il sesso, e voglio che Stiles non creda che tu non tieni a lui percé sappiamo che non è vero..
E voglio il prossimo capitolo!
Ora!!
Oh santo cielo, questi due mi uccideranno..
Splendido come sempre!
Alla prossima