Wager Dangerous
di Oleander

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/08/13, ore 14:30

Cosa posso dirti?Cioè cosa posso dire oltre al fatto che mi piace,che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,che ho l'impressione che diventerà una delle mie storie preferite e vorrei che pubblicassi almeno 10 capitoli al giorno?!!!Ahahahah fantastica aspetto il nuovo capitolo!!Un bacio

26/08/13, ore 13:55

ahahaha xD no dai... è bellissima! voglio leggere come va a finire questa scommessa, ma soprattutto.... vedere Derek che gioca sporco mhuahua, oddio, non sto nella pelle!
aspetto una settimana con ansia ^^
baci a presto

26/08/13, ore 13:45

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello, adoro le tue storie, e questa è *^*, ok, andiamoci per ordine, a differenza di quel che sembra, dato il lavoro di completo restauro che Stiles fa a casa Hale, sembra che la mancanza di Derek l'abbia sentita eccome *^*, diventando anche più taciturno e rifugiandosi alla villa disabitata, facendola doventare si nuovo vivibile, ma come al solito la felicità di una cosa bella dura poco, se c'è qualcuno, in questo caso Derek a rompere, anche se tutti i torti non c'è li ha, ahahah ritorna a casa sua e oltre a trovarla più "nuova" trova anche una porta chiusa a chiave, con una chiave che non ha, anche se poteva essere più gentile nello svegliare il povero Stiles >.<, mmmh una sfida, da una parte c'è il fatto che Derek non sa che nei mesi in cui è stato via Stiles è diventato più silensiono, ma dall'altra c'è la frase finale, molto sibillina di Derek, aaah non vedo l'oradi leggere cosa succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/08/13, ore 13:15

Mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte *_* poi Stiles che urla "i ladri" mi fa morire XD me lo sono proprio immaginato!

26/08/13, ore 12:45

Ho appena finito di leggere questa storia stupendaa! Adoro e dico proprio adoro Derek e Stiles in tutte le loro sfaccettature ma tu mi hai proprio conquistata *--*
Sai scrivere molto bene e sai cogliere benissimo il carattere dei due.. Sto già impazzendo perchè vorrei tanto leggere della scommessa, e soprattutto chi vincerà (io tifo Stiles ahahha)
Aggiorna molto molto moltooo presto ahahha non vedo l'ora di continuarla a leggere ahhah
Alla prossima
App :D

26/08/13, ore 12:37

IFRHFUIGUIDHWUGHU
cioè boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke cappero! Scopro ke hai ripreso a scrivere da fb, bah <.< va beh comunque.. Una scommessaaaaa!! Prevedo tanto lemon (A) ci piace molto questa cosa, da queste parti lo smut ci piace muahahahah.
Stiles lo amo, sul serio.è uguale!!!!!!! Ci sarà da ridere, non credo proprio ke resisterà a stare zitto ahahahah :D spero di non dover aspettare troppo x leggere il seguito!

26/08/13, ore 12:30

Mi sono iscritta a Efp soltanto per commentare!! Ti seguo sempre su facebook, complimenti per la pagina di Dylan, mi piace molto.
Comunque... Wow. Scrivi divinamente, sul serio! Mi piace troppo il tuo stile :3 e la storia mi piace.. Voglio sapere di più!!! Non aspettare tanto per aggiornare eh? *---* comunque Derek mi piace un sacco, Stiles fa' un sacco ridere che si è messo a rimodernare la casa xD ed è tanto dolce con quella parlantina <3 non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo **

26/08/13, ore 12:20

Che dire, non vedo l'ora di scoprire qual'è la posta in gioco della scommessa e chi vincerà *_* Io tifo per Stiles *__* (si lo so, sono la regina delle cause perse)
Non leggo molte fan fiction, di mio preferisco leggere su carta, e il fatto stesso che mi stia appassionando alle tue storie.. beh, spero che sia un complimento!
Continua così che adesso sono curiosa!

26/08/13, ore 12:18

Ho letto su facebook che pubblicavi e sono corsa qui a leggere. Miiii ma non puoi interrompere così ç_______ç  sto rosicandoooo. Porca miseria, Derek è sbav. E Stiles!!! Che gli sistema la casa ç__ç no cioè è troppo mlmlmlml.
Scusa, sto sclerando. Ora la smetto è__é comunque!!!!!!!!!!!! Accidenti se mi piace, già il titolo della ff "scommessa pericolosa " è hoooot. E anche il titolo del capitolo "giorno 1" uahahahah! Chissà chissà! Aggiorna il più presto possibile *O*

26/08/13, ore 12:12

Ciao cara, è tanto che non leggo una tua fanfiction.
Questa promette davvero molto bene. I personaggi sono ben definiti, così come il loro rapporto. Ti rifai molto ai personaggi del telefilm e questo ovviamente lo apprezzo tantissimo.
Le premesse per qualcosa di bello ci sono tutte, scrivi bene e questo te lo dirò sempre! Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento <3

26/08/13, ore 12:10

Ok, l'ho letta tutta d'un fiato. La domanda è spontanea:

QUANDO AGGIORNI??

Mi piace, mi piace mi piace!! Sono curiosissima, l'hai interrotta sul più bello.

Scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo. Va' subito nelle preferite!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]