Wager Dangerous
di Oleander

23/03/14, ore 19:35

AAAH grande AHAHHAHA
voglio proprio vedere Derek,stile gentiluomo.
AGGIORNA AL PIÙ PRESTOOO!!!!!! ♡

11/03/14, ore 20:18

Oh mio dio!!!spero continuerai a pubblicare la storia perché ...E' FANTASTICA!!!per favore continuaaaaa,ancora complimenti!

23/02/14, ore 19:44

È una ff stupenda! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

31/01/14, ore 21:43

Da una parte vorrei ucciderti per avermi fatto aspettare così tanto, perchè mi ero appassionato da morire a questa bellissima storia e quando ho visto che gli aggiornamenti non arrivavano più e in pratica ci avevi lasciato col fiato sospeso, sono un attimo uscita pazza! Sono stata rintanata nel mio angolino a disperarmi per almeno una nottata, quindi... sentiti in colpa! Ma poi ritorni con il mio Derek super arrapato, questo Stiles che finalmente si è deciso a cedere e a parlare ed io ti voglio bene di nuovo! Il capitolo è valsa sicuro l'attesa! Ti prego, non fare altri scherzi! Io ti aspetto con ansia! Un kiss :D

26/12/13, ore 23:21

Questa storia é fantastica! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Devo dirti la veritá questo capitolo mi ha fatto tornare alla mente uno dei miei libri preferiti "sai tenere un segreto?". Adoro come scrivi!

09/12/13, ore 21:04

OMFG!!! Ora è finalmente il turno di Stiles di divertirsi. Hahahah mi piace molto questo colpo di scena/ nuova prospettiva. Penso che sarà divertente vedere come andranno le cose ora. xD Non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento. <3 A presto Andy Wofy <3

06/12/13, ore 21:43

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, mi mancava questa storia, come ben sai la seguo sempre e mi piace moltissimo, ovviamente questo capitolo non è stato da meno.
Ho adorato i pensieri di Derek durante la scena con il fattorino, epici.
Ben fatto davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/12/13, ore 19:29

Ok, ammetto che ho riletto il capitolo precedente prima di avventurarmi in questo, quindi sono perfettamente FUORI DI TESTA. No dai, non penso che Derek sia stato così str... o forse si? mmmhm... no dai... ma magari... boh vediamo....L'HA FATTO. nono Derek, queste cose non si fanno... Levati dalla faccia l'aria truce, mio caro, hai giocato sporco! NON.SI.FA. Oh Stiles caro, non so fino a che punto ti convenga..gli Hale sono mooolto testardi, quando si mettono in mente una cosa non se la levano più fino a quando... beh si in questo caso fino a quando non ti prende la verginità... non stuzzicarlo troppo, se no poi ogni cosa si ritorcerà contro di te!
"Di solito sfondavano la porta, ecco perché gli sembrò strano." HAHAHAAH sto rotolando hahaahaha,..... e ho immaginato Derek stile cane da guardia con le orecchie dritte e la coda immobile, a fiutare verso la porta! UHAUAHAHAUH
Oddio Derek gelosone... mi piace da matti... e si, mi piace il cambio di rotta, alla fine è giusto così... non vedo l'ora di leggere il seguito! E non sei cattiva..ti capisco perfettamente, non sempre è possibile aggiornare come si vorrebbe! Un bacioo!!

05/12/13, ore 10:47

Partimo dal fatto che ADORO la gif iniziale ed è già un bel punto a tuo favore :D
La citazione dell'Era glacioale diciamocela ci stava u.u quando l'ho letta ero tipo "Mhn io questa frase l'ho gia sentita " e dopo mezzora di scervellamenti ho letto la nota .-.
hahahaha comunque bel capitolo, mi piace la rotta che stra prendendo e ti conviene aggiornare davvero una volta a settimana altrimenti mhuahahahahhah *Risatata alla Burns * Eccellente
Bacionii :*

04/12/13, ore 19:16

Questa ff e' fantastica!!!! Stiles che prova a stare zitto e Derek che deve fare il "romantico" sono assolutamente grandiosi!! Complimenti per la fantasia! Hai uno stile semplice e diretto che rende la storia un vero spasso, ancora complimenti!

04/12/13, ore 17:30

Ahahahahaha. Fantastica come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
- Baci.

04/12/13, ore 17:18

Mi sei mancata dolcezza!!!Bentornata!!!Penso che questo cambio di rotta sia fantastico e secondo me è valsa la pena attendere per questo capitolo perchè è favoloso!!Spero di leggere il prossimo Martedi'!!!Un bacio

04/12/13, ore 17:18

Ciao!! Sono troppo felice!! Hai aggiornato ♥.♥ Evviva!! Allora, che dire, questo capitolo è MERAVIGLIOSO!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sto morendo dalla curiosità!! Ed il morendo mi sa che è vero, perchè temo di essermi rotta una spalla...Vabbèh, come stavo dicendo scrivi divinamente ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Baci
P.S. vai Derek!! Cosí si fa!!

04/12/13, ore 17:17

Ahhhhhhh!!!!!!! Sei ritornata!!!!!! Cattiva....??? Un pochetto..... mah recensiamo è meglio Ih!Ih!Ih! Allora è giusto che Stiles abbia dato una lezioncina a Derek gliela doveva!!!! Chi fra i due vincerà? Penso che alla fine il vero amore spunta fuori, a proposito: "Le mie manacce e la mia linguaccia" troppo forte mi è piaciuta un sacco e vai Derek!!!!! Ti aspetto al prossimo aggiornamento! Ciao!

04/12/13, ore 12:10

dio che bello, devi assolutamente aggiornare! non sai quanto aspettavo questo capitolo