Wager Dangerous
di Oleander

29/08/13, ore 15:06

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, WOW, ok, cerco di riprendermi, specie per l'ultima frase che dice Derek, ansi la richiesta, mamma mia, ok, già all'inizio ero con la bava alla bocca x3, ahahah no, ok, seriamente, non mi aspettavo, anche se in fondo ci speravo, che succedesse una cosa del genere *^*, c'è mancato poco, ma per fortuna Derek si è controllato, anche se nei limiti >.<, povero Stiles e, a questo proposito, non voglio, ansi non posso commentare la parde Stiles/bagno sono troppo imbarazzata >.<, comunque, andiamo avanti, la colazione, devo essere sincera e credimi, se ti scrivo che, nella parte in cui Stiles guarda la frittata con occhi tristi e scrive a Derek che sua madre la preparava per colazione mi sono venuti gli occhi licidi *^*, ma Derek sempre antipatico e un pò sulla difenziva, secondo me, gli dice di mangiare, e dopo un piccolo momento di gentilezza, se così si può chiamare, ecco che ritorna il Derek bastardo che comanda a Stiles di dipingere un muro, ahahah gl'insulti di Stiles mi fanno morire dalle risate x3, per fortuna che Derek non li può sentire, ok, altro che paura, anche a me stava venendo un'attacco e non solo di panico >.<, sia per la parte in cui Stiles cade, ma per fortuna Derek lo prende al volo, sia e sopratutto, per il bacio che dà Derek a Stiles per calmarlo, che Stiles tanto per ricordare ricambia eh eh eh ;3, che per la richiesta di Derek, cioè che se Stiles perde la scommessa, Derek prenderà la sua verginità *^*, ok, WOW, O SANTA GAGA *^*, mamma mia che finale *^*, grazie a te ♥ e detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/08/13, ore 15:03

Oddio!!!!! Stiles la vedo dura sigh preparati alla sconfittaaaaaaaaa!!! Ma che scrittrice sadica che seiiiiii....... Stiles parteggio per lui sai....e tu sei bravissima a scrivere e....lasciarci sul più bello ti aspetto al prossimo capitolo!!!!!

29/08/13, ore 15:01

Cazzo, la scena iniziale del capitolo mi ha lasciata così: O______________o tipo wooooow. E poi la scena della cucina ç__ç tenero, tenero Stiles.
Quando ho letto che stava per cadere dalla scala ti ho odiata qualche secondo XD è stato salvato come una principessa <3 e.. Cioè, derek vuole la verginità di Stiles uhuuuuh. A questo punto spero che Stiles perda hahaah aggiorna presto sei bravissimaaaaa!

29/08/13, ore 14:59

*suda freddo* no cioè.  NON PUO' DIRE UNA COSA DEL GENERE ç__ç non puoi lasciarmela così dai!! Soffro, è troppo bello questo capitolo, dico davvero!!! Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile e.. Complimenti, a scrivere sei straordinaria!!

29/08/13, ore 14:45

Eheheh. Già la gif mi ha fatto morire, ho letto tutto d'un fiato. Beh, sei un po' cattivella ad interromperti sul più bello, ma questo capitolo mi piace ancora più dei primi due. Si sono baciati!!!! *saltella come una fangirl* e non parliamo di quello che è successo durante la notte, che maialoni! Sbav, mi piacciono proprio tanto. E si capisce che Derek è cotto, è che non vuole ammetterlo u.u aspetto con ansia il capitolo 4!!

29/08/13, ore 14:41

Uahhhhhhhhhhhhhhh. Meno male meno male che sono sempre una dei primi a leggere in anteprima!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è eccezionale, ho ancora i bollori.
Stupendi, stupendi, stupendi, stupendi.
Stiles è un cucciolo, Derek uno stronzo dal cuore tenero.Li amo, e amo anche te. BRAVISSIMA!!

28/08/13, ore 23:10

Aaah quasi quasi mi stavo perdendo questa chicca! complimenti per l'originalità in primo luogo perchè la trovo una bella trovata, simpatica e geniale allo stesso tempo! non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi anche se già da questo capitolo si capisce che saranno molto... interessanti! evviva!! Aggiorna presto ti prego!

28/08/13, ore 20:31

OMG!
Sto sbavando... La vedo dura per Stiles! Mooolto dura XD
Beh, spero che questi due sfoghino presto la tensione, perchè mi sa che ne hanno accumulata parecchia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace molto come scrivi.
Baci

28/08/13, ore 12:14

Oddio me lo violentaaaaaaa!!!! Povero Stiles..... secondo me gli violenta il cervello altrochè!!!! Però chissà che questa scommessa non la vinca questo dolcissimo e logorroico umano? Una settimana passa veloce Stiles resisti!!!!!

28/08/13, ore 10:01

La mia testolina sta già immaginando di tutto e di più, sappilo e sentiti in colpa (?). Scherzi a parte, sono felice che ti sia così sentita ispirata da poter scrivere subito una nuova parte, e si vede *_* Mi è piaciuta molto anche questa e soprattutto mi ha stupito il fatto che non si sia arrivati subito al secondo giorno ma alla seconda parte del primo. Dal canto mio, amo le storie che non finiscono subito, che ti tengono un pò sulle spine, e tu ci stai riuscendo realmente bene.

28/08/13, ore 02:27

ma quanto è stronzo Derek?
ovviamente lo amo alla follia ma povero il mio Stiles!
davvero quello non ci arriva vivo alla fine della settimana,
mi piace un casino questa fic attendo il seguito ^_^

27/08/13, ore 22:20

Sto sclerando, giuro che sto sclerando di brutto. E'.. Cioè, pensavo che il primo capitolo fosse insuperabile, e invece no. Questo è ancora meglio! Mi piace come sono i personaggi e la situazione che hai inscenato. La scenetta di Stiles che tira la fila di preservativi con aria sconvolta è stata la migliore in assoluto. Mi raccomando aggiorna appena puoi, che qui si freme per sapere il resto <3

27/08/13, ore 22:16

Oh. Mio. Dio.
é_____________é non puoi interrompere un capitolo in questo modo!!! Non fare come Jeff Davis, il re del suspance >_< così noi lettori soffriamo. Sono curiosissima di vedere che combina Derek adesso che ha l'alzabandiera XD povero cucciolo Stiles ç.ç non è giusto che venga maltrattato così!!! Non se lo merita, è così buono lui. E per me ad una settimana non ci arriva.
Comunque aggiorna prestissimo <3 bacio!

27/08/13, ore 22:12

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!!!!! E' ancora più bello del primo capitolo, come accidenti fai?!!!
La scena dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere, sul serio. E' stata esilarante quella scena. Scrivi benissimo, sicuramente sei una persona che legge molto, si vede da come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

27/08/13, ore 21:34

Prima di tutto complimenti il tuo bellissimo modo di scrivere!
Poi.. adoro l`idea di questa storia!! Mi piace davvero tanto!!
Stiles costretto al silnezio in casa solo con il "lupo cattivo" e devo dire
che qui dimostra di esserelo (almeno un po`) é interessantissima!!
Mi é piaciuto molto e mi ha fatto ridere un sacco l`ultimo pezzetto del pensiero
di Stiles quando Derek gli dice che devono dormine assieme!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!