Wager Dangerous
di Oleander

03/09/13, ore 10:16

Guarda io amo le tue sterek! Sia questa sia quella che va per concludersi. Questa è davvero interessante, come Stiles prova a resistere e come Derek vorrebbe che lui non resistesse. Scritta bene, in modo chiaro. Complimenti molto bella, aspetto il continuo :3

02/09/13, ore 10:12

Ho guardato la fan-art ad inizio capitolo e ho esclamato un sonoro 'OH MIO DIO!'. La tua ff mi toglie seriamente minuti preziosi di vita. Mi stai facendo morire! ** Questo capitolo è meraviglioso. L'ho finito e ho ricominciato a leggere da capo! Stiles mi fa una tenerezza enorme... il suo tormento interiore è stupendo. E' attratto da Derek, ma nonostante ciò non vuole perdere la scommessa. Faccio seriamente il tifo per lui.
E Derek... Derek è follemente inquietante, e sexy! Questi due fanno scintille! ** Ribadisco che amo il tuo modo di scrivere, tutto è molto scorrevole, sai descrivere alcuni dettagli in modo perfetto..... la scena è praticamente davanti ai miei occhi... e la fan-art iniziale, mi ha fatto sinceramente venire i brividi. Ti prego, aggiorna presto, perchè se muoio durante l'attesa sarà tutta colpa tua!!! Ahahahah, un bacio! :)

01/09/13, ore 18:24

Tu mi farai moire!
Adesso sono veramente curiosissima, che idea avrà in serbo il nostro bel tenebroso per il piccolo Stiles??
Il capito è veramente bellissimo, e io sono impaziente di sapere come andrà il loro terzo giorno, la trama mi piace sempre di più è stata veramente una bella idea! Spero che aggiornerai presto!!

01/09/13, ore 17:42

Questa storia mi ucciderà, me lo sento.. Ogni capitolo mi piace di più rispetto al precedente, complimenti davvero :)

01/09/13, ore 16:07

Omg! Che succede??
Ahaha Derek è un pervertito del cacchio! :)
Vado a leggere il terzo! <3

01/09/13, ore 15:25

Derek è...inquietante, davvero! Lo adoro, non vedo l'ora di sapere che ha escogitato! XD
E Stiles resiste! Vai Stiles, faccio il tifo per te!!! (disse quella che in realtà non vedeva l'ora che perdesse la scommessa...)
Compliemnti, questa storia si fa sempre più accattivante! Alla prossima :D

01/09/13, ore 11:07

Sto iniziando ad odiare il fatto che mi lasci sempre sul più bello :( *3..2..1..ha una crisii*
Il capitolo come sempre è pieno di sous pance e la cosa si mi piace, ma odio aspettare per sapere le cose ahhahahha Derek vuole la verginità di Stiles *wtf* ma Stiles non demorde e continua a non parlare *vai Stiles tifo per te*
L'attesa sarà snervante ahahh quindi aggiorna presto ma molto molto presto :D Aspetto con ansia di sapere che diavolo vuole fare Derek..
Sei una scrittrice fantasticaa! continua cosi!
Alla prossima, App

01/09/13, ore 10:50

un altro capitolo fantastico! se continua così al nostro Stiles verrà un infartooo uahauha
aaaaa te l'ho già detto ma lo ripeto, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguitoooo

01/09/13, ore 09:23

Bellaaaa *W* questo capitolo è ancora più figo del primo, continua continua continuaaaa!! Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà al povero Stiles! Bravissima!!

01/09/13, ore 01:38

Usi un sacco la parola "pseudo" all'inizio xD
Vabbè a parte questo mi piace un sacco e credo che continueró a leggerla :)
Stiles è proprio Stiles, ahahah lo amo <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, per fortuna ci sono già ^^
Ah, adoro la tua pagina la seguo spesso su facebook! ;)

01/09/13, ore 01:28

Derek ha quindi trovato il pulsante per dar vita agli ormoni adolescenziali... questa cosa promette bene....Stile, ma no impari nulla?? Ai lupi la caccia rende tutto più divertente! A loro piace rincorrere le prede! Poverino! Diventerà color pomodoro maturo! Awww la dolcezza...Che idea?? Oh, non puoi concluderlo così!! Voglio sapere cosa ha partorito la mente "malvagia" e perversa di Derek!!! *fa occhi da cucciolo* TI PLEEEEGO.... Un bacio, grande capitolo come al solito :)

31/08/13, ore 22:54

Ommioddio ommioddio ommioddio.
Sono in loop, quindi non ti garantisco di essere coerente, ma...cazzo STILES SCOPATELO PER AMOR DI DEATON!!
Davvero, io non so come fai, ma sei grandiosa!
non vedo letteralmente l'ora di leggere la prossima idea di Derek..
che poi, diciamocelo, Stiles, se davvero non gliene fregasse nulla di te, non credi che eviterebbe tutti questi convenevoli e ti scoperebbe subito?
aaaaah, a che serve parlare. E' testardo come un mulo..
un bacio!
Gip

31/08/13, ore 22:03

Stiles parla, accidenti a te, parla parla parlaaaaaa! *sclera e corre in circolo* dai dai dai fallo parlare, anche solo una parola XDXD non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è una droga mlmlml

31/08/13, ore 22:01

Azz!!!!!!!!!!!!!! Derek mi fa sbavare, Stiles io spero che non sia più orgoglioso XD sono troppo belli! La storia è stupenda, tu sei stupenda, tutto stupendo *è andata* aggiorna presto *tic all'occhio*

31/08/13, ore 21:42

Oh My God...
E poi dicono a me che sono bravo con le descrizioni.
Ammetto di essere perfettamente d'accordo con Stiles, queste scommesse finiscono sempre per essere assolutamente ODIOSE!!!

Ma, a parte questo, partendo dal conto alla rovescia, continuando con la scena in bagno e finendo con l'idea di Derek (che mi sta facendo sudare freddo) è stato un capitolo assolutamente da URLO.
Il piano del lupo è semplice ma geniale, bisognerà solo vedere se Stiles resisterà.
La mia parte più perfida sta dicendo "NO", ma credo che qui l'orgoglio del ragazzo avrà la sua buona parte.
Come sempre, complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

P.S. beata te che hai una sorella che legge slash...
la mia ne è schifata e mi odia (pur non sapendo che li scrivo, figurati se lo scoprisse)

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:31 pm)