Wager Dangerous
di Oleander

27/08/13, ore 20:10

ehi (:
volevo dirti che adoro la tua storia, e soprattutto le idee originali e non già viste come la tua, quindi brava:)
poi adoro come scrivi, davvero. è molto scorrevole e leggi tutto d'un fiato. e riesci a capire perfettamente quello che i personaggi provano.
poi io sono una sterek shipper convinta, quindi awwww
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
quindi alla prossima! :))

27/08/13, ore 19:08

ahahahah! oddio povero stiles...! una settimana senza parlare!! è come chiedere ai maiali di volare!!
Xd l'ultimo pezzo, accidenti, ci lasci con un bel pò di suspanceXD
non vedo l'ora di vedere come reagiranno a questa situazione imbarazzanteXD
kiss

27/08/13, ore 18:06

AHAHAHA MIO DIO!
Sterek Sterek Sterek!

Chissà cosa ci farà Derek con quei preservativi Hahahahahahahahaha lol.

Continua presto!!!!!!!! *...*
Un bacio ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

27/08/13, ore 17:04

Non puoi lasciarmi cosi :( ora rimarrò con l'amaro in bocca fino al prossimo capitolo, aggiorna prestoo ti pregoo ahahhah
Il capitolo è fantastico, cioè scrivi da dio, amo il tuo modo di scrivere ahahha
Povero Stiles per lui sarà una settimana infernale ed ho adorato che dato che non potesse parlare i suoi pensieri si facessero cosi affollati nella sua testa.. tifo ancora per lui, ma credo che alla fine per lui non andrà a finire bene :D
Derek è il solito burbero, ma già il fatto che sia interessato a Stiles da cosi tanto tempo mi affascina ahah
Al prossimo capitolo che spero di leggere molto prestoo :3
App

27/08/13, ore 16:56

Ciao ^^ ho appena letto la tua FF e l ho trovata davvero carina, tu scrivi davvero bene e la storia è molto interessante.....la scenetta dei preservativi è stata davvero simpatica non smettrvo più di ridere! Certo che finire il capitolo cosi.....non so come arriverò al prossimo :p

27/08/13, ore 16:42

xD i miei battiti aumentano insieme a quelli dell'umano scoprendo l'erezione del lupo sotto i boxer.... *amen*
io finisco di leggere il cpa che voglio subito il prossimo...no dai...non puoi interrompere in questo modo!
non smetto di ridere per la scena dei preservativi x_D
a presto cara

27/08/13, ore 15:59

*afferra la ciotola dei popcorn*
Ok, nonostante Derek mi sembri un filino sadico, hai la mia più completa e totale attenzione.
Al momento siamo 1 a 1 in quanto a colpi ben sferrati, mi sembra.
Stiles ha segnato con la battuta delle fidanzate psicopatiche, avrei voluto vedere la faccia di Derek.
Il lupone però ha ribattuto con la trappola dei 31 preservativi. (sospetto li finiranno tutti prima della fine della settimana)
Al momento siamo in stallo, vedremo al prossimo capitolo.

P.S. Se non ti disturba, anche io ho pubblicato il primo capitolo di una long su TW (sperando di non beccarmi i pomodori in faccia), potresti passare e dirmi cosa ne pensi?

27/08/13, ore 14:56

O SANTISSIMA GAGA *da la zampa* ma certo, che domande, ci mancherebbe ;3, comunque, uuuh la situazione comincia a farsi tragi-comica, tragica per il povero Stiles, comica sia per la parte dei preservativi che per tutto quello che succede in generale nel capitolo, povero, povero Stiles non sà a cosa andrà incontro con questa scommessa, ma la cosa interessante è stato leggere i pensieri di Derek, specie per il fatto che, almeno a se stesso, per quanto sia difficile, ammette che Stiles lo eccita, ma per non farglielo capire lo tratta male, ammetto che non è la cosa più inteliggente da fare, ma pasienza, ma ahahah quanto mi dispiace per Stiles, è solo l'inizio e lui deve sopportare una lunga settimana, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/08/13, ore 14:41

Ciao tesoro! Meno male che me l'hai passata prima di pubblicarla, stavo morendo dalla curiosità.
Ho tante cose da dire, anzitutto complimenti perché.. Scrivi da dio, dico sul serio. Me lo sono divorato questo capitolo.
E così si comincia! Stiles zitto.. Mmh durerà? Qual è il pegno della scommessa? Oddio sono curiosaaaa!

27/08/13, ore 10:54

Mi piace, si si ** adoro il tuo modo di scrivere, davvero, è così scorrevole ed è piacevole da leggere. E mi è piaciuta anche tanto la cosa della scommessa XD spassosa.
Unica cosa che non mi ha convinta molto sono i dialoghi tra Derek e Stiles, hanno un non so che che non mi fa impazzire, ma questo probabilmente perché sono una specie di "anti-sterek" XDD aspettavo con ansia il prossimo capitolo.

26/08/13, ore 17:54

la scommessa e lui che gioca sporco!!!! Che guaio Stilinski non hai scampo aggiorna veloce che mi pica un sacco ciao a presto!!!!

26/08/13, ore 16:08

Hi!

Rispondo alla tua chiamata XD
Di norma le ignoro, specie considerando che spesso si tratta di autrici che la grammatica non la conoscono nemmeno per sentito dire, ma avevo già letto (e pensavo anche commentato) "Truth in the water".
Adesso rimedierò recensendo anche quella.
Credo che tu abbia pienamente colpito diversi bersagli, con questa fic.
Chi, di noi che abbiamo guardato Teen wolf, non ha mai pensato che casa Hale non potesse essere sistemata?
Chi non ha pensato che Derek è meglio che non si scelga le donne?
Chi non ha mai desiderato che suddetto ex-alpha facesse questa scommessa con Stiles?
Da un punto di vista stilistico non ho visto particolari problemi, mi hai praticamente inchiodato alla... *da un occhiata per ricordarsi su cosa è seduto*
alla panca.
Adesso non vedo l'ora di sapere come Derek "giocherà sporco" XD
Ma, a parte questo, non credo di avere consigli da darti.
Hai scritto in un modo che cattura l'attenzione di chi legge (come dimostrano gli altri 14 recensori oltre a me).
Questa storia finisce dritta filata tra le preferite.
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:42 pm)

26/08/13, ore 15:58

interessante inizio..... sono proprio curiosa di vedere comme procederanno i cpaitoli..la terrò d'occhio...:!!

26/08/13, ore 15:56

Ti prego, dimmi che quel "e potrei anche decidere di giocare sporco.." fa intendere quello che penso. Perchè se non è così muoio, letteralmente. Questo capitolo è spettacolare, non mi sono mai 'innamorata' di una storia dal primo capitolo. Di solito ce ne vogliono due o tre. Ma con questa è stato vero e poprio amore a prima lettura.
L'unica cosa che mi riesce male è vedere un ragazzino logorroico nei panni della casalinga disperata che si chiede quale colore delle pareti può stare meglio con le rifiniture dei piatti in cucina. Azzuro acquamarina o blu golfodelmessico?
E poi lui? Zitto? Un ora al massimo, forse un giorno. Ma una settimana? Bhe, alla fine di questa settimana potremmo vedere uno Stiles preso dalla pazzia e dalla disperazione.
Comunque la storia è faiga. E spero che quei due facciano presto alllllllammmmmore.
Aggiorna presto, adieu

26/08/13, ore 15:20

Ovviamente tutto ciò che è sterek mi incuriosisce e mi piace visto anche che jeff.....lasciamo stare...continua dai...