Wager Dangerous
di Oleander

05/09/13, ore 20:00

Un gran daffare x fargli parlare...e poverino deve sputare tre paroline dallo spavento???? Chi ha osato avvelenare Derek??? Bravissima continua!!! Ciao a presto!!!!

05/09/13, ore 19:25

Oddio. Questo si che mi ha lasciata di stucco!! Stiles è dolcissimo, già si capisce che lo ama. Derek..argh. lo amo. lo odio. continua!!

05/09/13, ore 19:24

Oddio santo... tu mi vuoi proprio male! ç__________ç ovviamente non deludi mai, ottimo questo nuovo capitolo... anche se ci hai fatto aspettare troppo! (CATTIVA! u.u) Carinissima l'idea di accavallare (?) -non mi viene la parola esatta ahahahaah - sogno e realtà... Povero Derek! ç___ç Stiles ha perso la scommessa... E' chiaro come la luce del sole che Stiles non prova soltanto attrazione per lui...Tuttavia non sono ancora sicura di ciò che prova Derek...solo sesso o qualcosa di più?... devo ancora decifrarlo ;)... Bene... capitolo finito in tragedia... ti prego, aggiorna presto! *-*
Un bacio.

05/09/13, ore 19:23

Sei la regina dei colpi di scena!!! Bellissima, continuaaaaa *O* non vedo l'ora, dimmi che Derek sta bene! E tutto mi aspettavo, tranne che stiles parlasse per questo, woah!

05/09/13, ore 18:57

*si butta sulla testa un bel secchio d'acqua gelata* rieccomi!
bella l'unione del sogno e del piano "malvagio" di Derek!
'perché non sai amarmi e sai solo prenderti quello che vuoi'<--- questa frase T^T davvero tenerissimo povero piccolo Stiles :(
e tanto per la cronoca, mio caro stupido lupo non hai affatto vinto, voglio dire, ok essere disonesti e giocare sporco, ma lui era nel terrore più puro ovvio che ha parlato solo per rincuorarti!!
ps
anche io credevo che quello di Derek fosse uno scherzo e sono rimasta così O.O, speriamo bene, baci!

05/09/13, ore 17:24

L'idea di Derek è stata grande... mhuhuhahaha *occhiatina maliziosa* "Povero" Stiles... Perchè? L'hai fatto parlare, e di questo ti ringrazio ma...ma... non così! Nuoooo Potrei seriamente mettermi a piangere, non mi aspettavo una svolta del genere... mi hai davvero colta di sorpresa... Spero, penso...SO che Derek sopravviverà ma sapere che è stato ANCHE avvelenato...no... *piange e corre via* ---

05/09/13, ore 17:18

Eccomi come a sempre a recensire un altro capitolo.
Ma quanto amo questa storia? Oddio mi sta piacendo sempre di più seriamente!!
Complimenti, ormai lo sai che li leggo tutti immediatamente :)

05/09/13, ore 16:22

ma lo ha fatto per rassicurarlo! non vale così....mannaggia a quel lupo demone....ggrrrrr. se lo prendo. e tu derek.. vedi di non morire o l'infermierina Stiles non potrà curarti...uh... che batutaccia.... ciao.

05/09/13, ore 16:03

Oddio, fantastico capitolo come sempre. Speravo tanto che Stiles parlasse da quando avevano incominciato la scommessa ed ecco!! Mitica

05/09/13, ore 16:02

xD si ma... ha parlato in un momento di terrore o.o Derek, hai vinto, siamo tutte contente è vero, però dubito che tu possa davvero fare qualcosa in quello stato, ma apprezzo la positività del momento.
*Insegue Deucalion con una mazza di aconito*
:* a presto

05/09/13, ore 15:41

Sono contenta che abbia parlato però cavolo è perche è stato obbligato dalle circostanze porca paletta,ora dovrà chiamare Deaton e tutti gli altri per avvertirli.Sono sicura che Deucalion non avesse rotto i coglioni, Stiles non avrebbe parlato,avrebbe vinto lui la scommessa! ;)
Perché non sai amarmi e sai solo prenderti quello che vuoi... *__*
Derek è ferito e mezzo svenuto ma si preoccupa comunque sia della scommessa xD
< Hai parlato... Ho vinto... >
Avrai pure vinto ma non credo ti prenderai la verginità di Stiles,perlomeno,non così! :)

05/09/13, ore 15:40

O SANTISSIMA GAGA allora avevo ragione io Derek non è cattivo e Stiles stà iniziando a provare qualcosa, anche se io credo che la provava già da prima, comunque, Derek fa...insomma...quello che fa >.< e Stiles inevitabilmente si sveglia, Derek bastardo si ferma per costringere Stiles a parlare, ma non ci riesce, però un pensiero di Stiles "Perché non sai amarmi e sai solo prenderti quello che vuoi..." mi ha fatto, credimi, venire le lacrime agli occhi, ri-comunque, Stiles la mattina dopo non riesce a trovare Derek che gli chiama per dirgli che l'hanno attaccato, no avvelenato, e proprio prima che Derek perda i sensi, Stiles infrange la scommessa, ma lo doveva fare, specie per la paura che ha, aaaah che capitolo *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/09/13, ore 15:30

No dai adoro questo capitolo ma non puoi terminarlo cosi'!!!E' una tortura per una povera lettrice come me!!!Adesso scusa ma io e la mia curiosità andiamo a crogiolarci da qualche parte disperate!!Un bacio a presto

05/09/13, ore 15:28

ç__ç ma Stiles non può perdere la scommessa per questoooo ç___ç Non per un Derek ferito ç_ç Anche questo capitolo è stato molto bello ç_ç ora rimettiti a lavoro e fai il prossimo che non puoi lasciarmi così!

05/09/13, ore 15:26

Penso che la cosa non dovrebbe valere.
Insomma, si tratta di circostanze estreme e assolutamente non inseribili nel contesto temporale della scommessa.
Razza di lupastro.

In più, sono d'accordissimo con Stiles, non deve cedere finché quell'ex-alpha dei miei sandali non capirà cosa lo lega a lui.
Ora, se non ti spiace...
*imbraccia il fucile da cecchino*
... vado ad uccidere Deucalion.

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:24 pm)