Wager Dangerous
di Oleander

03/12/13, ore 23:00

Sono straaafelice che tu abbia aggiornato! Mi fido eh dell'aggiornamento uno a settimana eh!
Allora... Stiles è un genio xD
Voglio proprio vedere se Derek si "farà sottomettere" da Stiles xD
Sai che ho ADORATO la scena con il ragazzo delle pizze? Derek geloso é fantasticooooo!!!
Il MIO Stiles. Grazie per aver scelto una morte lenta e dolorosa, gli strappa il biglietto col numero! xD
Io voglio, io pretendo, un bacio serio, dato con calma, passionaleeeeee! Siiiiii!!!
< Oh oh, qualcuno gradisce parecchio le mie manacce e la mia linguaccia....> e si è... Chiamalo scemo!

03/12/13, ore 22:11

Moooolto carina la storia...intrigante.
Cattiva per il ritardo.
La citazione troppo bella

03/12/13, ore 22:02

Ciaooo finalmente ai aggiornato, non vedevo l'ora :D
Comunque bellissimo capitolo, aggiorna al più presto e alla prossima :)
BonBon15

03/12/13, ore 21:56

Anche se mi hai fatto aspettare un saaacco di tempo, anche se non te ne faccio una colpa.. tutti hanno problemi quindi capisco :) ne è valsa comunque la pena :)
Ho sempre amato questa storia sin dall'inizio, sin dalla prima scommessa ed adesso con questa beh voglio proprio vedere come andrà a fine e come sempre si tifa Stiles, ma mi sa che anche stavolta andrà male ahahhah *povero cucciolo* la gelosia di Derek e "quel non toccarmi Stiles se no ti stacco la testa" è stupenda!
Davvero non so cosa pensare e sono davvero ansiosa di scoprirlo :)
App :3

03/12/13, ore 21:05

Oh ciao dolcezza :) rieccoti finalmente! Stavo quasi per perdere la speranza di vedere finita questa storia ma poi ecco che ritorni alla carica con più grinta che mai! Mi è davvero mancata la tua ff ed ero davvero curiosa di sapere che cosa avresti combinato di nuovo al nostro Stilesuccio.... E poi era da troppo tempo che desideravo che qualcuno facesse dire a quel blocco di ghiaccio di un'Alfa imbronciato la frase di Diego <<Guardati le spalle perchè, te le starò masticando>> quindi sì hai appena esaurito un mio desiderio stellina! :D Anche se qua i livelli di bastardaggine di Derek-sono-un-lupo-incazato-Hale sono quasi insuperabili... ma, ehi!, è pur sempre il nipote di Peter, no?, e quindi come tale si deve comportare. Spero solo che non farai soffrire troppo quel cucciolo di Stiles e di leggere un capitolo al più presto, perchè la storia è fantastica e sei bravissima a scrivere! Beh questo è tutto, carina! Ci vediamo al prossima puntata per un'altra sfavillante avventura! Un baciotto affettuoso :**

03/12/13, ore 21:02

Oddiooooooooooooooo! Sempre più bella! Non ce la faccio a non fare dei piccoli urletti fungirlosi ad ogni riga! *^*
In casa credono che sia diventata scema ma questo ed altro per una ff così :Q___
Mi piace molto l'idea che ora a condurre il gioco dovrebbe essere Stiles. Dico dovrebbe perché non si sa mai cosa può succedere! *wink*
Lo scoppio di gelosia di Derek mi è piaciuto davvero un sacco!
Ancora complimenti. Credo davvero tu sia diventata la mia autrice preferita *///* E' grazie ad un sacco di fattori ma soprattutto perchè nelle tue storie non ti dilunghi ma non vai nemmeno di fretta. C'è molto equilibrio e mi sembra una cosa molto importante.
Detto questo baciotti e alla prossima.
Anne <3

03/12/13, ore 20:44

ciao ^^
in effetti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto questa storia ma non ti preoccupare tutti abbiamo problemi quindi ti capisco :)
sono contenta che hai ripresova pubblicare e questa nuova piega mi piace proprio tanto!
sono curiosa di vedere Derek galantuomo xD
alla prpssima

03/12/13, ore 20:37

Stiles Rapunzel.. xD oddio, muoio!!
Ti sei fatta perdonare l'attesa u.u un capitolo davvero divertente e vendicativo... ma non so per chi dei due <.< apprezzo il gesto di Stiles di cambiare la scommessa, ma siamo sicuri che la vinca? non vorrei dirlo... ma Derek ha lo stesso sangue di Peter...lol!

03/12/13, ore 20:22

Scusa per il ritardo, ma stavo rileggendo anche i precedenti capitoli u.u
Allora..Che dire? Sono senza parole! Il capitolo è perfetto come sempre, adoro il modo in cui si sta svolgendo la storia! E i nomignoli che Derek da a Stiles (bambolina e principessina) mi hanno fatta letteralmente sclerale *---* già me li immagino fjdsnfbhdjdnfdhjskdfh Non vedo l'ora che arrivi il prossimo e complimenti! Sei bravissima! Ti meriti tutte le recensioni di questo mondo :* È grazie a te e alla tua storia che ho ripreso a scrivere, quindi ti sei meritata il posto tra i miei autori preferiti! <3
Un bacione, ci vediamo alla prossima :** <3

03/12/13, ore 19:13

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e l'abbraccia* mamma mia quanto mi era mancata questa storia, e poi morivo dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo, lovevo mandarti un messaggio, ma avevo paura di romperti le scatole e poi mi son detta "se non la stà continuando sarà successo qualcosa", per questo ho evitato di romperti, ma sono veramente contenta di vedere che non hai abbandonato la storia, specie perchè eh eh eh inizia a farsi interessante, la storia è sempre quella, ma con una trana diversa che mi piace molto, come, e si sono sadica, il senso di colpa di Derek per quello che ha fatto, ha barato praticamente, a Stiles, e eh eh eh Stiles gira le cose a suo vantaggio x3, mi sembra giusto, anche se non dura granchè e si ritrova addosso Derek geloso con tanto di occhi rossi, perché il fattorino ci ha provato con il SUO *gongola* Stiles *^*, ahahah Stiles che si difende da Derek stile Rapunzel mi piace ;3 e si ormai le frasi prese dall'Era Glaciale sono un must, ma anche molto divertenti x3, e dopo Stiles che ordina a Derek di stare a cuccia x3, sono curiosissima di sapere cosa succederà, ma sopratutto contentissima che tu hai aggiornato questa storia *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/12/13, ore 19:10

PERDONARTI? MA ANCHE NO!!!! SAI CHE SONO ANDATA IN DIPENDENZA CON CIò... E MI FAI SOFFRIRE!  * si rintana in un angolino.* cattivacattivacattivacattiva!!! la prossima volta fallo più lungo..... * lacrima* spero che ne vedremo di belle alla prossima. Al.

03/12/13, ore 18:54

*rotola dalle risate*
La citazione ci stava ben più che da matti XDDD
Non so chi dei due sia spacciato, se il fattorino o Stiles.
Il ragazzo, se prima aveva qualche possibilità di spuntarla nella sfida, adesso non ne ha assolutamente nessuna.
E Derek è un bastardo, spero che perda solo perché ha giocato con le emozioni di stiles in una maniera davvero crudele.
Se li merita tutti i sensi di colpa!!!

13/11/13, ore 19:39

Oh My Dylan.. Sei bravissima/o a scrivere. Ho letto tutto d'un fiato, un capitolo tira l'altro! È da poco che sono una fan sfegatata di teen wolf, ma in una settimana sono riuscita a vedermi tutte e tre le stagioni u.u Inutile dire che Stiles è il mio personaggio preferito, e quando ho scoperto la Sterek sono rimasta cosi' *Q*.
Allora posso dirti che ho iniziato a leggermi le varie FF Sterek.. Eh bhe, la tua è una delle
migliori! Non ci sono errori, i personaggi sono caratterizati bene, mi piace molto la storia, il contenuto, la trama, la forma, la scomessa dei due, Stiles quando piange e Derek che lo bacia per infondergli sicurezza e calmarlo <3.<3 Ripeto: Sei bravissimo/a continua cosi' ! <3

05/11/13, ore 21:35

Oh dio,sto aspettando il continuo da mesi.........ti prego,per favore,ti supplico,Continua c.c

23/09/13, ore 17:10

L'ho letta tutta di getto perchè l'idea mi piaceva un sacco, complimenti, potrei fare solo una piccola critica riguardo al fatto che non mi vedo molto Derek a parlare in modo scurrile xD