Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/14, ore 23:14

non so se essere incazzato per aver aspettato cosi tanto o felce e appagato di sapere come finisce.
Spero che il terzo finisca prima dei mei venti anni ossia tra 5 anni.
Penso di parlare di tutti i lettori che non possono esprimere la propria frustazione o gioa.
Un salto da Vincent Night

30/08/14, ore 18:31

Ciao ho aspettato quattro mesi per questo capitolo è ne avrei aspettati altri quattro perché è in assoluto il capitolo più pieno di emozioni che tu abbia mai scritto.
Vic ha detto addio a tante persone ha cui ha voluto bene in questo capitolo, iniziando da Hyner che penso che non abbia smesso di amare perché se no non si sarebbe preoccupata mentre il sole lo colpiva e non avrebbe cercato di guardarlo il meno possibile, povero Capitano perdere lo stesso giorno suo figlio e la donna che ama; poi Hunter che mi ha fatto quasi piangere mentre cercava di convincerla a rimanere, ma non l'ho fatto perché come ha notato la stessa Vic anche lui vuole cambiarla e farla diventare qualcosa che non le hanno insegnato ad essere, una persona che perdona o che per lo meno si lascia alle spalle le perdite purtroppo sua sorella le ha insegnato la sottile arte della vendetta nei confronti di chi ti toglie ciò che ti appartiene che è ben radicata nel suo essere; ha salutato Morgan e ha visto com'è veramente la biblioteca della Gold e ha ammesso che Barbas le mancerà(mancherà tanto anche a me quel vecchio demone sempre pronto a coprirla e prendersi colpe non sue).
Scommetto che nessuno è stato avvertito dell'approdo della Gold per colpa della fidanzata di Nolan. Ora perché non fa due più due e capisce che la fidanzata fa il doppiogioco perché non può essere così stupido da non capirlo, vero?
La parte che invece ho preferito in assoluto è stata quella in cui Vic da uno schiaffo, concordo sul fatto che dovesse dargliene due. Mi dispiace tanto che il viaggio verso la capitale sia così lungo qualcuno si farà molto male(quel qualcuno sarà Nolan se non smette di fare domande a cui non otterrà risposta ma sappiamo tutti che non demorderà).
Ti faccio di nuovo i complimenti per il capitolo che è valso realmente l'attesa e spero che il terzo volume inizi al più presto :)

30/08/14, ore 18:16

Certo che il tempismo di Nolan è impressionante...
Credevo che Victoria tornasse indietro, almeno per Elehandro. Chissà se racconterà mai l'accaduto a Nolan.
Ci vediamo al primo capitolo del terzo volume.

05/08/14, ore 21:15

Ciao, seguo Victoria' s Memories da poco. Mi piace molto, scrivi molto bene i capitoli. Non vedo l'ora di sapere come finira' la storia, al prossimo capitolo

10/04/14, ore 13:38

Finalmente Victoria é tornata in vita ed ha assunto il controllo del sangue di Abrahel..inoltre immaginavo che la traditrice fosse la fidanzata di Nolan e spero solo che se ne accorga presto e che si metta con Vic perché li adoro.. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi sempre benissimo e mi fai appassionare alla storia sempre più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Alex❤

09/04/14, ore 23:56

Ciao da quanto tempo :)
Ho notato che più tempo ci metti per poetare i capitoli più sono belli.
Avevo ragione su Lilith e questo mi fa stare tranquilla specialmente perché è stata fantastica quando ha iniziato a dar fuoco ad Hella e ad urlarle contro, stavo per avere un infarto quando Abrahel ha detto che la spia era lei per fortuna o sfortuna (dipilende dai punti di vista) è la promessa sposa di Nolan la spia.
Adesso si torna a parlare di Vic e la sua sfiga immane, come al solito le capita qualcosa mentre tenta di uccidere Abrahel, mi fa un po' pena perché non riesca mai ad ucciderlo poverina.
Sono convinta che più andiamo avanti più diventi brava, quindi continua cosi :)
Ci se sente/legge al più presto ciao ciao :*

08/04/14, ore 00:11

Capitolo fantastico come gli altri speroro di leggere il prossimo presto ;)

29/03/14, ore 14:03

Sinceramente mi è piaciuto cosi tanto che mi è venuta la voglia di farti i complimenti e di ringraziarti ...lo comprerei un libro come questo :D

24/03/14, ore 11:34

un altro capitolo avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguente!!! *.*

23/03/14, ore 14:56

Ohw che bello questo capitolo, io non finirò mai di stupirmi ogni volta di più. Scrivi veramente bene e poi Nolan e Vic sono stupendi insieme, specie quando lui si preoccupa per lei.. Abrahel non lo sopporto proprio e per non parlare di Hella che la trovo superficiale e ipocrita.. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e di scoprire cosa farà Nolan ora che ha scoperto ciò che é accaduto alla nostra Vic.. un bacione Alex❤

23/03/14, ore 13:06

Ciao :)
Questa è la prima volta che mi lasci senza parole, non riesco nemmeno a fare del sarcasmo per sdrammatizzare. Sentiti fiera delle tue abilità da scrittrice per avere scritto così bene lo stato d'animo di Vic.
Ultimamente gli incontri tra lei e Nolan sono tutt'altro che allegri o lui o lei sono in fin di vita o morti per metà, mi manca Victoria che lo sgrida e lo mette in imbarazzo davanti ai sudditi.
Come al solito i complimenti per la tua bravura (anche se mi sa di essere diventata ripetitiva, ma non fa niente mi piace troppo dirti che sei brava XD)
Alla prossima ciao ciao :*

09/03/14, ore 23:38

Hello :)
Il capitolo è valso la pena dell'attesa. Un po' troppo sangue e mutilazioni anche per i tuoi standard ma vanno benissimo.
Questa volta il piccolo è morto veramente ma se ho bene lui ritornerà vera? Ti prego dammi una speranza anche se piccola.
Doveva scegliere di ammazzare Abrahel non Nolan, anche se il secondo non si comporta mai come dovrebbe e per quanto Abaddon mi sia antipatico nessuno gli più dare dello stupido tranne Victoria.
Ti ringrazio per aver mantenuto la promessa che mi avevi fatto :)

09/03/14, ore 21:27

Non può essere veroooo la mia povera Vic quante ne sta passando tra la sua morte apparente, che a quanto pare dipende tutto da Hella, e la morte del figlio( anche se secondo me é stato un bene visto che tifo per la coppia Vicstoria-Nolan) non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggerlo.. Baci Alex❤

19/02/14, ore 21:21

Solo.. Complimenti!! La storia è avvincente per niente scontata o banale i personaggi affascinanti.. La trama è pazzesca e adesso non vedo l'ora di sapere come finisca!!! Vorrei sapere ogni quanto pubblichi mi sono infervorata da una scrittura così brillante e avvincente!! :)

09/02/14, ore 00:04

Oddio santissimo, non può averlo fatto veramente poteva essere un potenziale assassino ma comunque era un bambino :(.
Sono felice che alla fine Lu sia morta ma non a questo prezzo. Stupido Hyner non poteva capirlo prima di cosa fosse capace quella psicopatica ora si ritrova senza equipaggio solo perché non ha visto la cattiveria di sua sorella secoli prima.
Hunter è un genio, un paletto e secoli di problemi finiscono.
Victoria è diventata ancora più lunatica durante la gravidanza flash e i sentimenti per il "suo fidanzato" come dice Barbas(secondo me è un loro fan) vanno dal ho bisogno del suo aiuto a come lo vedo lo ammazzo.
Brava ragazza che hai postato in orario ;) aspetto con impazienza il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]