Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/11/13, ore 01:06

Ciaooo :)
Wow è magnifico anche questo e tu sei tremendamente brava :) mi piace mi piace un sacco!!
Oddio devo aspettare ancora una settimana credo per il nuovo capitolo, miseriaccia e io non sto bella pelle. Anche se so che Sasuke si arrabbierà con lei e litigheranno e avrebbe ragione perchè insomma lui fa il carino con te, Sakura e tu lo lasci solo con quattro coglioni e non chiedi nemmeno aiuto a nessuno.. Sei proprio egoista!! Va be che è Sasuke Uchiha e ho già detto tutto ma tu sei proprio stronza.
Ok sto sclerando perchè se fossi stata al posto suo mi sarei avvinghiata a lui e l'avrei baciato di brutto e lo so che non è normale che a 19 anni una persona (fidanzata e tutto) si faccia film mentali su Sasuke, ma porca vacca lui mi manda il sangue al cervello!
Ho scritto un sacco di str... Eh deve essere l'orario, mi fa delirare.
No comunque bravissima, sul serio, le tue storie le divoro sempre.. Mi piacciono un sacco, ti rifaccio i complimenti e a presto un bacione :)

25/11/13, ore 21:55

Mamma mia,mi sembrava di essere là con lei,in quella stazione deserta,.E' proprio vero che queste cose accadono a quelle persone sempre molto attente e prudenti,sembra quasi un cattivo scherzo del destino.Ino è stata terribile,spero che Sakura non gliela faccia passare liscia dopo un'esperienza del genere!
Sasuke le ha salvato la vita,si sa che succede in queste situazioni,ma posso capire che sia scappata a gambe levate,anche perchè in fin dei conti lo conosce pochissimo.Sinceramente sono anch'io preoccupata per lui,visto che non è andato al lavoro!Ora decisamente è il caso per Sakura di scendere dal piedistallo e di andare a vedere che fine ha fatto perchè,come dice lei stessa,stavolta è veramente in debito con lui.
Mi devo complimentare con te per la bravura che hai dimostrato nel descrivere la scena,ho quasi avvertito un brivido di paura anch'io!
Sono come al solita estremamente curiosa di leggere il seguito!
Un bacino!!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:56 pm)

25/11/13, ore 21:43

Ehi! :)
Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo quindi è possibile che farò qualche ritardo nel leggere e recensire ^^
Anyway ...
Allora che dire?
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto, mi sta piacendo come stai descrivendo Sakura, infatti è molto diversa dal manga, quindi un po' ... mi piace ;)
Mi piace anche Sasuke, o almeno quel poco che si è visto nel capitolo ^^
Non ho davvero nulla da ridire ^^ un ottimo capitolo!
A quanto il prossimo capitolo?

Yelle.

25/11/13, ore 19:23

Oohhh! *.* Ma che meraviglia! *___*

Non so che dire..davvero….. Questa storia più va avanti e più l’adoro sempre di più** è assolutamente FANTASTICA*-* Davvero*-*!
BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA e BRAVISSIMA*_________________* Io ti adoro!!! E adoro come scrivi! Ma questo già lo sai…..

Dunque, cosa posso dirti???? Complimenti cara Afterhour anche quest’ultimo capitolo è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* proprio degno di te! XDD Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! scritto divinamente benissimo! *O* Complimentoni è un vero capolavoro *-* riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^ continua così *-*!!!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho semplicemente adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. E come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente…..è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ma povero Sasuke….spero tanto che quei bastardi non gli hanno fatto molto male…. Comunque io non me la sento di condannare la scelta Sakura, perché non so bene cosa avrei fatto io al posto di Sakura…..forse sarei scappata anche’io….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! speriamo bene…. io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

25/11/13, ore 14:47

Le tue storie mi piacciono sempre tanto! :D
Certo che Sakura le disavventure se le va sempre a cercare.. :D questa volta pare che a rimetterci sia stato Sasuke che l'ha difesa, mentre lei se l'è data a gambe levate! Ecco li è stata "un po'" codarda, ma del resto mi metto anche nei suoi panni.. È sempre stata abituata a dipendere solo da se stessa, non ha altri di cui contare, ed in questa situazione lei oggettivamente non poteva fare poi molto...
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

19/11/13, ore 21:36

E' ufficiale: io adoro questa Sakura.Leggere i suoi commenti sprezzanti è troppo divertente ed è ancora più forte leggere quelli di Sasuke,che si prende chiaramente gioco del suo essere così altezzosa e snob.Io la trovo un personaggio forte e sincero e,nonostante tenda ad abbandonarsi ai pregiudizi(come dice lo stesso Sasuke),è abbastanza schietta da ammettere quello che vuole.
Per quanto riguarda Sasuke,ti dirò,non mi dispiace così tanto di non leggere capitoli dal suo punto di vista perchè mi diverto ad immaginare i suoi pensieri e un po' credo che si comprendano dalle sue parole e dai suoi gesti;dà l'idea di essere il classico esempio di persona che non deve essere giudicata dalle apparenze e che è molto più gentile ed affidabile di tanti altri(molto dolce la scena dove aiuta il barbone ad accordare la chitarra).
Sasori non riesco ad inquadrarlo,gli elementi sono ancora troppo pochi...Sakura è contenta perchè crede che le sia capitato quello che realmente cerca,peccato però che il cuore sembra più incline a battere per una persona che non rientra per nulla nei suoi schemi!Vedremo come si evolverà la storia,non vedo l'ora di vedere interagire di nuovo quei due,sono troppo divertenti:-D!
Ci sentiamo la prossima settimana!
Un bacione!!

18/11/13, ore 21:27

Ciao! ^^
Tu non sai quanto mi hai reso felice oggi! :3 Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa, e fortunatamente invece di leggere fic nuove per me, ho letto questo capitolo **
Allora ...
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace davvero tanto come descrivi Sakura :3 l'adoro!
Sasuke ... bé diciamo che non capisco bene cosa gli passi per la testa u.u come al solito insomma!
Invece non mi aspettavo Sasori *__* IO LO AMO!
E non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, la curiosità mi uccide! xD
Alla prossima ^^

Yelle Minya.

18/11/13, ore 20:34

Ed ecco un altro capitolo MAGNIFICO*___* proprio degno di te! XDD Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* Complimenti cara, Come sempre non mi hai deluso *_*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^ questa storia mi piace sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Beh... che dire…… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia, che più va avanti e più si fa sempre più interessante, intrigante e appassionante....mi incuriosisce sempre di più….. mi piace sempre di più!

Oooooooh!!! *•* Questa Sakura mi piace sempre di più, ha le idee molto chiare sa già cosa vuole nella vita, e ha programmare tutto…..ma si sa le cose quasi sempre non vanno come le si ha programmate…..il destino o l’amore e imprevedibile…… e mi piace molto anche il rapporto tra Sasuke e Sakura…..
E comparso Sasori….e il classico ragazzo riccone di bel aspetto e gentile, e Sakura gli messo subito gli occhi addosso e al portafoglio….ma lo sai tra lui e Sasuke io ovviamente preferisco il sexy Uchiha!!! mi fa impazzire...ma cavolo, ma quanto è dannatamente eccitante sexy attraente e erotico da orgasmo!.lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooo!!*comincia a tirare vasi, spaccare piatti e strappare maglioni* e-ehm ok..dicevamo u.u fortunata Sakura

18/11/13, ore 15:37

Ehi :)
Eccomi di nuovo, mi odierai perchè ti pedino e mi denuncerai per stalking vero? Credo di sì.
Ad ogni modo capitolo fantastico! Ormai mi ripeto, dico sempre le solite cose con le tue storie, ma giuro, mi fai morire dal ridere e poi questa Sakura mai vista, così altezzosa, presuntuosa e con la puzza sotto il naso mi fa ridere ancor di più... Non sa che con Sasuke non si scherza eh!
Be' comunque idea originale, di solito si vede sempre lui ricco e arrogante e lei poverella... Qui Sakura non è ricca, ma di certo vuol esserlo e non è per niente intimorita e innamorata di Sasuke, anche se però a immaginazione viaggia eh! Eh sì Sakura cara, anche io sognerei Sasuke in certi momenti... Mi sa che non ti accontenterai del principino... E poi tutti questi scambi di sguardi, non te l'hanno mai detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima?!
Ok, la smetto, sono ridicolissima.
Comunque complimentissimi, attendo ansiosa il prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto!!

18/11/13, ore 15:33

Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto! Soprattutto le "riflessioni" finali di Sakura sui suoi "bisogni" :D adoro questa Sakura! Hai fatto un buon lavoro su di lei :)
Non si può certo dire che Sakura non sappia cosa voglia dalla vita.. Anzi, sembra che l'abbia pianificata fin nel più insignificante dettaglio! Più che interessata a Sasori, per quanto belloccio, pare più interessata ai suoi possedimenti... Quando le parla dei suoi affari non mi pare molto presa.. E poi c'è Sasuke... Per quanto sia determinata ad ignorarlo e disprezzarlo, sotto sotto ne è attratta come una calamita! :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci

14/11/13, ore 20:20

Ciao :D eccomi qui a recensire una tua nuova storia. Per fortuna l'ho beccata una fresca fresca non vedo l'ora di vedere come va avanti, ormai posso tranquillamente dirti che amo come scrivi, ogni tua frase mi emoziona. La storia ovviamente mi piace da morire, è tutta da scoprire e amo star con il fiato sospeso.. Vedremo cosa scaturirà fuori dalla tua fantasiosa mente e dalle tua mani :)
Ti rinnovo i complimenti, sei bravissima, in due capitoli mi hai già conquistata a pieno... Spero di leggere un aggiornamento al più presto. Un bacione e al prossimo capitolo!

13/11/13, ore 22:08

Eccomi,scusa il ritardo!
Ma lo sai che mi piace molto il rapporto tra Sasuke e Sakura in questa storia?Lei è molto diffidente e maldisposta nei confronti di lui,ma subisce anche involontariamente una sorta di attrazione che la rende agitata in sua presenza;lui come al solito è di poche parole(ma è stato chiaro dicendo "Hai sbagliato persona"),ma ha mostrato comunque un lato gentile e disponibile,pagando la somma che le occorreva al supermercato;ecco,proprio questo gesto,più che un tantativo di approcciare,l'ho visto come un atto di sensibilità,come se avesse capito l'imbarazzo di Sakura nel non avere abbastanza soldi.
Comunque lei glieli dovrà restituire(e orgogliosa com'è,credo che non tarderà!),perciò dovremmo aspettarci un altro "contatto" tra i due a breve;-)!
Questa storia è molto intrigante,voglio vedere proprio che succede con l'arrivo di Sasori e come si evolve il triangolo.Non ti invidio,i triangoli li ho sempre trovati difficilissimi da gestire,anche se sono sicura che te la caverai egregiamente,come al solito!
Ci sentiamo la prossima settimana allora!
Un bacino!!

12/11/13, ore 13:37

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato ^^
Ero un po' curiosa di sapere come avresti descritto questa nuova " Sakura " ( che a parer mio è davvero bella u.u mi piace a volte leggere personaggi un po' diversi dal solito ), ed ammetto che è davvero interessante!
La storia anche sembra molto interessante, quindi per ora la seguirò con molto piacere ^^ così scoprirò anche se Sasuke sta dalla parte di Sakura oppure è il solito idiota :3
Alla prossima cara ^^

Yelle Minya

11/11/13, ore 20:26

Ciao carissima!

Eccomi qua

Poteva mai mancare la MIA recensione?! Non penso proprio. Allora che dire?.... Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è assolutamente MERAVIGLIOSO, FANTASTICO,BELLISSIMO e PERFETTO *___* Oooh, davvero bello bello bello! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Beh... che dire…… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Mi chiedo...Ma come fai? Cioè ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia, che più va avanti e più si fa sempre più interessante, intrigante e appassionante....mi incuriosisce sempre di più….. comincia a piacermi sempre di più!

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle….

Come sempre sarò ripetitiva ….Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto!!! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Sei fantastica, meravigliosa, bravissima, il tuo è talento!!! E non sto esagerando u.u continua cosi ** BRAVISSIMA!! ^.^

tantissimi complimenti! (Come sempre sono ripetitiva)

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 08:36 pm)

11/11/13, ore 15:36

Devo dirtelo, questa Sakura "stronzetta" mi piace molto! :D mi piace il modo in cui hai descritto la loro sfida a suon di sgurdi, sono un po' come due calamite, nonostante Sakura non voglia aver niente a che fare con lui, a parte scoprire se è stato con la sorella, si ritrova a seguirlo, "spiarlo" e persino a pensarlo! :D vorrei aiutarti con il nome della band, ma non mi viene nulla alla mente.. Confido nella tua fantasia ;D
Aspetto il prossimo capitolo! Baci ;)