Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

16/12/13, ore 15:10

Ciao :)
Come al solito i tuoi capitoli mi piacciono molto! La tua Sakura mi piace molto!! :)
Sasuke ha qualche problema con la madre e lei l'ha scoperto origliando e per di più è stata "sorpresa" a fare ciò da Sasuke.. Il quale era già abbastanza seccato per suo conto.. Chissà se Sakura gli darà il suo regalo?! :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)

16/12/13, ore 14:57

Ciao, bello questo capitolo.
Sakura ha capito di tenere a Sasuke più di quanto non voglia ammettere e il suo principe azzurro forse non è quello giusto.
Chissà cosa hanno da litigare Sasuke e la madre, e Sakura riuscirà a rappacificarsi?
Per scoprirlo mi basta continuare a seguire ;)
Baci pink sweet

12/12/13, ore 11:49

Ciao carissima!!
Giuro che non ho più veramente parole per commentare siamo solo al sesto capitolo. Uscirò pazza di qui alla fine.
Posso dirti una cosa? Sei fenomenale, io non lo so come fai ma con piccole parole messe lì mi fai battere il cuore a tremila, ero nel letto che leggevo ieri sera ed ero lì che mancava poco e collassavo, sul serio!
"La fermata successiva si era liberato un posto accanto a me e si era seduto lì.
Continuavo ancora a sorridere come un’idiota, una cosa imbarazzante, ma non riuscivo a trattenermi, e per lo stesso motivo, perché non riuscivo a trattenermi, mi misi a studiare il suo profilo, un profilo bellissimo, non si poteva negare, fino a quando non si voltò a fissarmi a sua volta: i suoi occhi non erano completamente neri visti così da vicino, avevano delle pagliuzze più chiare, grigio blu, come gli feci notare ad alta voce mentre mi ci perdevo un poco, ed erano davvero bellissimi, anche quelli.
Dopo mi concentrai sulla cicatrice e la sfiorai appena con le dita, per niente impressionata, anzi, era piacevole toccarlo, e quando mi staccò le dita scesi a guardargli il naso, che era ancora dritto per fortuna, non glielo avevano spaccato (non ero sicura di non avere commentato ad alta voce), e infine scesi più giù, a guardare quelle labbra ben disegnate, così invitanti.

Allungai una mano, l’avvolsi attorno al suo collo e lo attirai a me, perché ero felice, e perché avevo un disperato bisogno di baciarle.

Sfiorai appena le sue labbra con le mie, saggiandone la morbidezza, e con il cuore che batteva all’impazzata feci scivolare la lingua nella sua bocca, lentamente, perché volevo assaporarlo con calma.

Poco dopo eravamo lì che ci baciavamo con tutti noi stessi, le lingue che si muovevano l’una sull’altra con avidità, e c’era un formicolio che mi attraversava il corpo ed arrivava fino in mezzo alle gambe.
Ci staccammo respirando a fatica, ed ancora non connettevo bene, tanto che al momento l’idea di saltargli in braccio e farmelo lì sul metrò, davanti a tutti, non suonava così sbagliata com’era in realtà."

Tutto questo pezzo mi ha trasportato li con loro, sul treno o metro che sia. Sakura che è alticcia e Sasuke che se ne sta lì scocciato e svogliato sentendo parlare una ragazza che ancora non si capisce bene cosa voglia.. Insomma tutte e due son li e poi.. Tac! Il bacio.. Oddio oddio.. Ho riletto il capitolo, sai? Le tue storie si divorano e io non ne ho mai abbastanza...

Ah e poi non fanno che punzecchiarsi e guardarsi e tutte e due che non riescono a far pace col cervello.. Insomma, l'orgoglio qua fa da padrone però.. Quando si baciano.. Wow
E poi cazzarolaaaa me lo stavo dimenticando alla fine la stupida di Sakura gli manda un messaggio e la risposta di lui suona tanto come.. Delusione.. "Va bene" come per dire, hai deciso tu tanto e io mi devo arrangiare.. Cioè è tanto triste!!
Ma tanto si baceranno ancora e lo so che ne succederanno tante tantissimeeeee!!!
Ti ringrazio per questo capitolo un bacione e alla prossima <3

09/12/13, ore 22:41

Bene bene bene!
Sono sconvolta! ( In senso positivo ovviamente )
'dio mio! Questo capitolo è davvero meraviglioso, non so come, quando e dove l'hai scritto ma davvero complimenti, perché mi è piaciuto davvero moltissimo! Certo, non mi aspettavo che Sakura baciasse quel bel tenebroso di Sasuke ma ... wow! Davvero complimenti, mi è piaciuto molto come hai impostato il capitolo! :D
Spero aggiornerai presto ^^
Alla prossima

Yelle Minya.

09/12/13, ore 21:41

Povero Sasuke!Stavolta è lui che deve penare!Non deve essere facile per lui avere a che fare con i cambi di umore della nostra Sakura(che ubriaca è esilarante:-D!).
Devo dire che che mi piacciono tantissimo questi primi approcci e questa differenza di caratterizzazione dei due protagonisti,con Sakura che è quella "complicata" e Sasuke che in fondo,per quanto sia chiuso e di poche parole,è sostanzialmente un ragazzo molto genuino e trasparente nelle sue azioni e reazioni.Siano solitamente abituati ad una Sakura cristallina e semplice ed un Sasuke più complesso e ambiguo,mentre qui è il contrario.Lui in questa storia è il personaggio positivo,quello integro,dai valori saldi( "faccio sempre quello che penso sia giusto"),lei è più cinica e egoista e sembra attratta infatti dalla positività di lui,che ,in un qualche modo,le sta facendo conoscere un altro modo di pensare e di rapportarsi agli altri.
Il bacio finale ci sta tutto perché,sebbene non ci siano capitoli dal punto di vista di lui,è chiaro che ci sia da parte di Sasuke dell'interesse o quantomeno dell'attrazione.Certo,probabilmente è il comportamento stesso di Sakura che lo attrae,con questi momenti di improvvisa condìfidenza,alternati ad altri dove prova subito a tirarsi indietro.Questa " amicizia" appena nata ho idea che sarà molto complicata;-)!
Beh,che dire,altro bellissimo capitolo,ormai sono ripetitiva con i complimenti,ma non posso fare a meno di farteli,amo le tue storie!
Allora ci sentiamo la prossima settimana,non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e enorme!!

09/12/13, ore 12:53

Ciao carissima!

Eccomi qui!

Che dire…..Brava, brava e ancora brava!!! Questa storia più va avanti e più mi piace ^_______^ Tantiiiiissimo *_*
OH *_* Anche quest’ultimo capitolo Bè come sempre è FAVOLOSO*___* Davvero *-*!! MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, e STREPITOSO *___* Complimenti cara, è veramente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*
Come sempre, d'altronde *-*!! Complimenti cara, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Complimenti come sempre non mi hai deluso!!! continua così *-*!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Che dire …. Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Hai descritto tutto perfettamente…..è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Sarò ripetitiva ma Oddio! Complimenti cara, questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* la storia più va avanti e più mi piace sempre di più *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Mmmm Le cose iniziano a farsi davvero serie…. Sakura non c’è la fatta a resistere al fascino di Sasuke alla fine ha ceduto e l’ha baciato …… sta davvero iniziando a provare qualcosa. Cioè ma come...come si fa a resiste gli? Ma ti rendi conto di quanto è figho e erotico quel Demone? Oh Cristo Santissimo….. e Sasuke ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante……da mozzafiato!!! è così dannatamente sexy sprigiona sensualità da tutti i pori farebbe venire un orgasmo a chiunque!! Cavolo quanto sangue sprizza!! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! =Q______ *emorragia dal naso con tanto di svenimento con occhi a cuoricino* tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI** Ci credo che quella poveretta sia caduta ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!! fortunata lei…..

Ad ogni modo...VOGLIO IL CONTINUO AL PIù PRESTO *-* questa storia mi sta intrigando sempre di più e non riesco a saziarmi di curiosità *-* non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!

Come sempre sarò ripetitiva ….Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u continua cosi **

Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:10 pm)

08/12/13, ore 23:11

Ahahahh xD
Questa Sakura è uno spasso! Lo bacia, si pente d'averli baciato mandandogli un messaggio dicendogli che vuole essere sua amica e quando legge la sua risposta ne rimane delusa...
Sembra quasi che Sasuke stia scombinando le sue convinzioni, s'impone di dovergli stare alla larga, ma n'è attratta come lo è la falena alla fiamma della candela. Aspetto il prossimo capitolo :)

08/12/13, ore 21:24

Oh santo Jashin... bel capitoloo!! *.* Io me lo sarei fatto davvero li sul tram! Chi se ne frega che c' era gente! Troppo bello.. poi così misterioso! Scusa se non ho recensito i primi capitolo :) mi farò perdonare da ora in poi *.*
Anche io sono rimasta un pò delusa dal va bene di Sasuke, pensavo che scrivesse qualcosa di più eclatante.. ;( Comunque davvero bella come storia, hai delle ottime idee e mi piace molto come scrivi :) Continua così mi raccomando eh!! Aggiorna presto ok? Un bacione ladyvampire90 ^_^

p.s: Sono la prima a recensire il capitoloooo!! Dajeee!! :*

02/12/13, ore 21:54

Capitolo molto bello.E' stato toccante vedere la difficoltà di Sakura nel trovare il coraggio e l'umiltà di ammettere la propria mancanza di coraggio e l'egoismo mostrato la sera dell'aggressione(anche se,ripeto,non è da biasimare) e alla fine le lacrime,il gesto sincero di commuoversi per le proprie debolezze è stata la reazione più genuina e convincente che potesse mostrare.Sasuke credo l'abbia capito e infatti è l'unico momento in cui l'ha presa in considerazione e l'ha guardata veramente perché ha avuto la possibilità di vederla chiaramente dietro la maschera che si è costruita.
Sono contenta che abbiano chiarito in fretta che non è Sasuke il padre del bambino e la risposta di lui,così schietta ("è una bambina") ,rivelano la sua integrità e serietà.
A proposito di piccoli,chissà chi è la bimba nella foto!
Comunque sono contenta di questo chiarimento e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia ora che il muro è stato buttato giù(più o meno).
E chissà cosa avrebbe detto Sasuke se non fosse entrata Karin;-)!
Ci sentiamo(spero) lunedì prossimo!
Ancora complimenti per l'ennesima bellissima storia!
Un bacino!!

02/12/13, ore 14:21

Ehilaaaaaaa!! Ma è possibile?! No dico sul serio, io ti amo sempre di più, questa storia è fantastica!! *.*
Io la sposto nelle preferite e ciaone!
Cioè sono così senza parole... Io amo ogni frase, ogni parole, ogni momento... A parte che rischi di farmi prendere un infarto con Sasuke mezzo nudo disteso sul letto... È da orgasmo... O.O
E poi.. Non lo so.. Ma è tutto fantastico.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Questa recensione è uno schifo e non ci capirai niente, perdonami... Ma mi hai emozionato tantissimo!!
Un bacione e complimenti ancora ^^

01/12/13, ore 15:59

questa storia la sto seguendo già da un po, oggi ho potuto leggere tutti i capitoli. Davvero avvincente. Mi piace molto la Sakura duchessa che non vuole soffrire per amore..proprio lei...e questo Sasuke non si discosta molto dal personaggio originario, è molto ic per come la vedo io . Anche le descrizioni vanno molto bene e trovo una genialata inserire Moegi come sorella e il "problema" che hanno dovuto affrontare...Qualcosa mi dice che lo stronzo che l'ha messa incinta è Sasori...chissà...questo servirà a Sakura per capire che la vera ricchezza è quella interiore e non i soldi. Qui è ancora una Sakura molto superficiale che nota se i tovagliolini sono di marca o meno... avrà bisogno di una scossa e già dal metro è iniziato tutto. Complimenti. Aggiorna presto, se non hai idee per il nome della band potresti consulatare questo link: http://www.nomix.it/nomi-delle-rock-band.php magari può darti un'ispirazione... ad esempio come il nome del carattere che usi per scrivere la storia! saluti.

sara
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:06 pm)

01/12/13, ore 10:55

Bene bene bene!
Finalmente il capitolo nuovo che stavo proprio aspettando! In effetti ero molto curiosa di quello che era successo al povero Uchiha u.u ed ero anche curiosa di come Sakura si sarebbe comportata!
Allora il capitolo mi è piaciuto davvero molto, il testo è sempre scorrevole e non si notano errori, mentre il contenuto è davvero fantastico! Mi è piaciuto molto il fatto che Sakura, nonostante tutto, va a trovare Sasuke, mi piace il rapporto che si sta creando tra i due! Davvero complimenti :D e mi fa impazzire come descrivi Sasuke, era proprio come me lo immaginavo u.u ancora complimenti!
E ... scommetto che la ragazza dai capelli rossi sia Karin u.u bé chissà xD
Alla prossima ^^

Yelle Minya.

30/11/13, ore 17:25

Carissima Afterhour!

Ed eccomi qua!

Allora, da dove comincio? Innanzitutto ti dico che anche quest’ultimo capitolo l’ho trovato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO e STREPITOSO**Davvero!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo divinamente favoloso ** Sei davvero un’autrice fantastica!** riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Complimentoni continua così *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA! COMPLIMENTI ! ^.^ Come sempre non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Che dire…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti Cara sai che questa storia mi ha preso proprio tanto, l’ adoro e più va avanti e più mi piace sempre di più......le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ma povero Sasuke è conciato piuttosto male….e Sakura per questo si sente molto in colpa….. Oddio! davvero Bellissime le scena tra Sasuke e Sakura…. sono state tutte assolutamente Meravigliose *_______* Davvero tutte Perfette** specialmente la scena finale….. mi è piaciuta proprio moltissimo….. peccato però che alla fine sia arrivata Karin….uff
Ora Sakura finalmente sa che non è stato Sasuke a mettere incinta la sorella…..e a quanto vedo sotto sotto sta iniziando provare atrazione verso il sexy Uchiha…..

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene…….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Un bacione grande grande Ukyou

30/11/13, ore 16:00

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Qusta Sakura un po' stronza e viziata è molto intrigante e Sasuke, come al solito, è affascinante!
La storia finalmente è nuova, non ne ho mai letta una con questa trama e non vedo l ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!
Ciaociao

30/11/13, ore 15:09

Direi che la coscienza di Sakura s'è fatta sentire! :D
È viste le premesse iniziali tra i due hanno avuto anche un bel "confronto"... Mi diverte molto l'occhio critico di Sakura su praticamente ogni cosa! Arredamento, fazzolettini, thè, divano... :D
Aspetto il prossimo capitolo