Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/11/13, ore 23:30

Ben ritrovata!!! ^.^
Cominciavo a sentire la mancanza delle tue storie.. XD questo primo capitolo mi ha fatto una buonissima impressione! Mi piace questa Sakura un po' stronzetta! :D quando parla della solidarietà femminile dice la sacrosanta verità xD dunque la storia sarà incentrata sul triangolo sasusakusaso... Non vedo l'ora di saperne di più :D alla prossima ;)

03/11/13, ore 22:51

Tesoroooo!!!Ma che bello,sei tornata! Sono super felicissima di "ritrovarti" ^.^ E da come avrai capito seguirò anche questo tuo capolavoro! ^.^ come potevo mancare! Di me non ti liberai tanto facilmente! u.u

Lo so che te lo ripeto ogni volta…. Ma le tue storie attirano come sempre e mi piacciono tantissimo! :D
Allora cosa posso dirti? comincio con un WOW scritto in maiuscolo perché ci vuole U.U Nonostante sia solo il primo capitolo, la storia già mi piace! Mi intriga già tantissimo! Davvero*-*!!! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante*-*! Mi hai incuriosito moltissimo** Sei un genio, davvero. Sei bravissima, complimenti! <3

E quindi la storia e incentrata sul SasuSakuSaso..... mmmm....Devi sapere che shippo moltissimo anche coppia, SASOSAKU, non so il perchè ma mi piacciono insieme ** Ma visto che c’è anche Sasuke in questa fic tra lui e Sasori io ovviamente preferisco il sexy Sasuke!!! Sakura e nata per stare con Sasuke!!! Questa storia non me la voglio perdere per niente al mondo u.u Sarà molto curioso leggere di una Sakura un po’ stronzetta!!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa succederà a Sakura d'ora in poi….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! BRAVISSIMA! mi stupisci sempre di più! Adoro il modo in cui scrivi e non mi stancherò mai di dirlo.

PS l'ho messa la tua storia tra le seguite, continua così

Alla prossima!!!

Un bacione grande grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:30 am)

03/11/13, ore 22:12

Sei tornataaa!!!Che bello!;-)
In questi mesi ho controllato sempre il sito per vedere se c'era qualche nuova storia e finalmente è arrivata,sono contentissima!
Questo primo capitolo è decisamente interessante e sono davvero curiosa di vedere che succede nei prossimi...mi piace molto questa Sakura,ha le idee chiare e mi sembra una ragazza con un carattere molto forte.La trama sembra accattivante,con questa situazione familiare in bilico e di cui Sakura deve occuparsi(a quanto pare la madre è solo un peso)e questa vita "di facciata" che lei conduce all'università.
L'incontro finale con Naruto e Sasuke è stato interessante e leggere i commenti di una Sakura diffidente e sprezzante è stato divertente(soprattutto nei confronti di Sasuke),anche se la bellezza dell'Uchiha,sfigato o meno,non la lascia mai indifferente.Naruto è sempre fondamentalmente buono e ingenuo,mi fa fatto tenerezza il suo tentativo di farla uscire perchè studia troppo:-)!
Quindi è una SasuSakuSaso?Scommetto che Sasori sarà il riccone della situazione;-)!
Guarda,mi piace tantissimo come inizio,non vedo l'ora di leggere il seguito!Si preannuncia una fic diversa e originale!
Ci sentiamo la prossima settimana allora(giusto?)!
Un bacio enorme!!
P.S. Purtroppo con i nomi sono una tragedia totale!

03/11/13, ore 21:20

Ciao! ^^
Piacere io sono Wilwarind86, conosciuta anche come Yelle!
Sono una grande appassionata di Naruto, quindi mi capita di leggere qualche storia su di loro, e mi capita proprio una storia che comincia a piacermi davvero **
Intanto complimenti davvero perché mi piace davvero molto come scrivi, senza errori, testo scorrevole, davvero davvero complimenti :')
Non sempre riesco a trovare una storia in cui riesco ad immedesimarmi ^^
La trama anche sembra molto interessante, non so ancora bene se mi piaccia davvero oppure no, per ora mi incuriosisce davvero moltissimo, quindi la metterò nelle seguite ^^ anche perché mi piace molto la SasuxSaku e Sasori bé ... come personaggio mi piace moltissimo, con Sakura bé ... non ci trovo niente di male ^^
Ancora complimenti :')
Alla prossima

Yelle Minya.

03/11/13, ore 19:03

Ciao molto carino il modo in cui parli di Sakura e del suo ambiente. Hai uno stile pulito e senza intoppi. Purtroppo vorrei aiutarti col nome ma non mi viene in mente niente ~_~ Perdona la mia ottusaggine ~_~ Questa storia mi piace e la seguiro'.
Ciao :) Tanti baci,
RobbyHowl

03/11/13, ore 18:58

Ho sempre seguito tutte le tue fiction.
Quando ne vedevo comparire una nuova nel fandom i miei occhi si illuminavano.
Ora è accaduta la stessa cosa, con la differenza che ho preso l'abitudine di recensire le storie che leggo quindi sono felicissima di poterlo fare passo passo anche con una tua.
Che dire. Quando ho letto lo specchietto introduttivo sono caduta in errore e avevo letto, sbagliando, che era stato Sasuke a mettere incinta la sorella di Sakura(avevo omesso la parola sospetto). Questa cosa mi ha inizialmente resa restia nei confronti del capitolo perchè Sasuke a fare ste cose non ce lo vedo proprio. Dopo che poi mi sono riletta bene il tutto, la parola sospetto mi ha confortata in maniera immensa allora sono corsa a rileggere il capitolo con altre aspettative.
Che dire. Come inizio promette bene. E' vero che è la prima volta che in una delle tue storie si legge di una Sakura più determinata, più stronza, ma sono sicura che riuscirai a cavartela! La tua bravura ti precede. Non importa quale sia il background che accompagna i personaggi, per mantenere l'IC bisogna vedere come si evolve il personaggio in relazione agli eventi che lo circondano e tu ci riesci sempre benissimo.
Purtroppo essendo un capitolo introduttivo non riesco a dilungarmi più di tanto! Mi intriga che questa volta sia Sakura ad avere una situazione familiare difficile e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti.
Ho letto che ci sarà anche la presenza di Sasori a mettere zizzania nella coppia! Apprezzo quando ci sono dei terzi a mettere un po' di pepe, l'importante che si concluda il tutto con un Happy ending Sasusaku.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
AL prossimo capitolo!

PS per quanto riguarda il nome del gruppo non mi viene in mente nulla se non qualcosa di banale come i "konoha", "seven", qualche cosa scontata che finisce con "...Boys". In compenso (si vede che non ho nulla da fare in questo pomeriggio di domenica) ho trovato questo link www.nomix.it/nomi-delle-rock-band.php che spiega tutti i nomi delle rockband più famose e come sono arrivate a partorirli. Dacci un'occhiata, magari trovi una storia analoga a quella che hai in mente!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 07:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]