Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/12/13, ore 22:54

Eccomi qua! :)
Questo capitolo è molto carino specialmente perché è molto concentrato su Sakura e Sasuke!
Sasuke che inizia ad osservare Sakura mi fa impazzire, mentre un'altra cosa che adoro sono i primi sintomi che i sentimenti di Sakura nei confronti di Sasuke stanno cambiando! Sono contenta che Sasuke  non l'hai reso OOC! Sei stata molto brava perché renderlo IC, almeno secondo me, è molto difficile! La sorella di Sakura mi fa incavolare perché nonostante abbia 15 anni si comporta come unabambina, cosa che odio! Infine mi sono accorta che Sakura più che atteggiamento da stronzetta, ha un comportamento un po' superficiale come se si nasconde con una maschera, forse è solo una mia impressione, ma io la penso così!
Sasuke diventa sempre più figo ed interessante! Sono curiosa per l'apparsa di Sasori!
Un bacio <3

Sakura_Haruno_98

(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:56 pm)

29/12/13, ore 22:09

Bellissima la scena d'amore, molto passionale e travolgente.
Colpisce molto il finale, con entrambi i protagonisti che prendono atto che qualcosa è successo e non è affare da poco; lui credo lo sapesse, ecco perché la teneva lontano, e lei cercava di non vedere la realtà: non era solo attrazione sessuale e non è stato solo uno sfizio, una cosa da archiviare e far finta di nulla.
Sakura credeva fossero gli ormoni, un semplice bisogno fisico che doveva essere appagato per scomparire e invece ha capito che non ha risolto un bel nulla,anzi.E sono cominciati i guai,ecco perché l'angoscia.
Sono curiosa di vedere chi dei due cercherà di avvicinarsi all'altro,se tenteranno entrambi di evitarsi o se ci sarà uno scontro.
E' proprio bella questa storia,mi ci sto veramente appassionando!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ti mando un bacione enorme,ti abbraccio e ti faccio tanti auguri di Buon Anno!!!
P.S.Figo il nome della band!!
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:11 pm)

29/12/13, ore 20:21

Questa ff è molto bella come del resto tutto ciò che scrivi :)  ....
Sakura vuole dimostrarsi forte e in parte irrangiungibile ma in verità, a mio parere, non vuole più soffrire. Non è nemmeno tanto la povertà a spaventarla ma sono i suoi stessi sentimenti e desideri, soprattutto quelli che prova per Sasuke.
La posizione di Sasuke non è tanto chiara, a volte sembra davvero che provi qualcosa per lei, altre volte invece dalla sua maschera non traspare nulla...
aspetto con ansia un tuo prossimo aggionamento..
Baci :)

29/12/13, ore 20:14

Mi piace, mi piace, mi piace!
È tutto così inaspettato!! La scena finale è sensazionale, hai reso benissimo i personaggi...farli innamorare così di punto in bianco sarebbe stato banale ed incongruente, invece così la cosa si sta facendo molto interessante. Tra l'altro Sakura, pur essendo diversa dal solito, mantiene cmq quella sua solita ossessione amorosa per Sasuke che la contraddistingue! Lui nn l'ho ancora inquadrato, ma è proprio questo il bello!!!
Brava, continua così!

29/12/13, ore 18:52

Ed eccomi qui!
Si, non ci posso credere neanche io, ma oggi pomeriggio ero libera e sono passata a vedere se qualcuno aveva aggiornato in questo arco di tempo. Inutile dire che mi sono fiondata su questo capitolo appena mi sono accorta che avessi aggiornato u.u
Allora ... che dire?
Wow, non me l'aspettavo proprio! Ma per niente proprio!
Intanto volevo precisare che il nome della band non fa poi così schifo :3 anzi mi piace anche :D poi per il resto ...
insomma tutto mi sarei aspettata, ma non questo! E forse è proprio per questo che adoro questa storia *-*
Andiamo ... chi se lo sarebbe aspettato di Sasuke e Sakura?
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la scena, mi ha davvero paralizzata ( ovviamente positivamente ), non me l'aspettavo proprio quindi davvero complimentissimi!
Sei davvero bravissima :') e questa storia ne vale proprio la pena di leggerla ^^

Alla prossima

29/12/13, ore 17:35

Ciao sono Sakura! Piacere! Sono una delle tue fan così dette "silenziose"!
E ora sono qui! Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e i tuoi contesti sono molto originali!
Ora passo alle opinioni personali! XD
Sasuke e Naruto nelle vesti di cattivi ragazzi mi piacciono molto! Sono così fighi! XD
Sakura come stronzetta mi piace anche lei perché almeno non si fa mettere i piedi in testa, sono curiosa di cosa succederà!  Non vedo l'ora di leggere questo fatidico triangolo SasuSakuSaso, anche perché io vado matta per Sasuke  e Sasori! *Q*
Mi lancio sul prossimo capitolo!
Baci :)

Sakura_Haruno_98

28/12/13, ore 13:06

Scusami per questo ritardo, purtroppo solo ora potevo passare a leggere il capitolo, non ho avuto molto tempo in questi giorni, quindi mi dispiace se anche per il prossimo capitolo non recensirò subito! Anche se in ritardo, spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, perché questa storia mi sta prendendo sempre di più ^^
Mi piace davvero molto il rapporto tra Sasuke e Sakura, la maggior parte delle storie su EFP ( o almeno quelle che ho letto ), loro due s'innamorano subito, magari dopo 1 capitolo, o anche solo nel prologo, insomma ...un po' superficiali ... però questa storia mi prende sempre di più, non vedo proprio l'ora che aggiornerai, e spero di poter leggere il prima possibile il capitolo y.y lo spero con tutto il cuore! sigh y.y
Alla prossima :DD

23/12/13, ore 01:13

Oooh eccoci qui con un altro bel capitolo! *_*

Allooooora.
Dove iniziare?
Allora, inzio con dieti che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, e ancora BELLISSIMO *-* Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Adoro la tua storia!!! mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ è assolutamente perfetta! *_* non capisco come tu possa anche solo immaginare che questo capitolo non sia bellissimo!

Ma povera Sakura c’è rimasta davvero molto male quanto Sasuke gli ha detto - Forse è il caso di chiarire l’equivoco: noi due non siamo amici – che stronzo….. poverina …..e a quanto sempra Sakura a man mano sta cedendo al fascino del bel e sexy erotico ecc..Uchiha…..e che dire di Sasuke si è comportato da stronzo però alla fine si è fatto perdonare” Dopo averle raccomandato di tornare presto lasciai che rientrasse ed aspettai che Sasuke mi raggiungesse, quasi rassegnata. Quando poco più tardi arrivò lo guardai incapace di reprimere l’agitazione che la sua vicinanza mi infondeva, e rimasi immobile a fissarlo, senza sapere che dire.- Ascolta – mi fece scostandomi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio, in un gesto così intimo che mi sentii rimescolare lo stomaco – non volevo farti del male – - Pensavo che ci fosse qualcosa – mormorai – è vero che non ci conosciamo da molto, ma pensavo ci fosse qualcosa –- C’è – ammise – è questo che mi irrita –
Sorrisi, di quel sorriso che avevo solo per lui, e rimasi a guardarlo mentre mi studiava attento, con un’espressione che non riuscivo a decifrare, così intensa che trattenevo il respiro. - Che c’è? – chiesi. - Niente – replicò distogliendo lo sguardo – ora devo tornare dentro, sono da solo – la scena è stata molto Meravigliosa, Stupenda, e intensa*___* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ **li adoro **sono proprio bellissimi insieme! *_* che amoriiii *:*

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi tra Sakura e Sasuke d’ora in poi……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Tanti auguri di un Buon Natale, e che questo Natale ti porti tanta felicità e serenità.

22/12/13, ore 22:27

Eh,è proprio bellino Sasuke in questa fic...dolcissimo ad aver provato a consolare la ragazzina,sono quei gesti che fanno capire quanto una persona è di buon cuore.Tenera anche la piccolina ad agitarsi a quel modo,si sa che è un'età dove si passa da un umore all'altro e si è felici per poco!:-)
Sakura è fantastica,mi diverto sempre un sacco a leggere quello che le passa per la testa! Devo dire che la sento più vicina al mio modo di essere perché non sono per niente una romanticona e tendo anch'io a rimanere sempre con i piedi per terra senza farmi mai film...o meglio,il più delle volte,a volte ci casco anch'io:-D!
Sakura è parecchio presa,è chiaro che lo sente vicino e che ormai non può più far finta che di lui non le importi nulla;lui prova a fare il duro,ma in questa storia è decisamente più malleabile e spontaneo,non mi dispiace per nulla vederlo in questa veste.
La scena con loro due è durata poco,ma è stata molto intensa,non vedo l'ora di rivederli insieme!
Sono molto contenta di risentirti la settimana prossima,sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Ti auguro di trascorrere un felice Natale insieme alle persone che ami di più!
Un abbraccio e un bacio enorme!!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:28 pm)

22/12/13, ore 22:17

Che carino questo capitolo! :)
Fa tenerezza il modo in cui Sakura si prende cura della sorella supplendo le mancanze della madre... La parte in cui constata che gli uomini più non li cerchi e più loro ti vengono dietro è verissima XD sembra che di Sasori non gliene importi poi molto.. Forse se ne sta rendendo conto un po' alla volta.. Al prossimo capitolo dunque e buon natale! :)
Un bacio :*

22/12/13, ore 20:51

sei una pazza se butti tutto!!! Devi continuare! L?unica critica che posso farti è che i capitoli finiscono troppo presto :D! Davveor una storia con le palle, e adesso questo scontro ci voleva proprio...perchè lui si irrita perchè c'è qualcosa...ma la sciocca sakura pensa all'amicizia...davvero un colpo da maestro con questa storia! Ti auguro un buon Natale..e c sentiamo per gli auguri del nuovo anno la prossima settimana... :D! un bacio

sae

18/12/13, ore 21:26

Sinceramente non capisco come ho fatto a non recensire questo capitolo qualche giorno fa, forse me ne sono completamente dimenticata, anche se mi sembra un po' strano ...
Allora:
Il capitolo, quando l'avevo letto, mi è piaciuto molto, finalmente compare fisicamente la figura di Sasori, sinceramente ero davvero molto curiosa di come l'avresti descritto questo personaggio, e sembra proprio un ragazzo " perfetto ", ricco e affascinante! Anche se io tiferò per sempre Sasuke ...
Mi è piaciuta anche la parte finale, e credo di amare sempre di più Sasuke, chissà cosa farà ormai la " dolce " Sakura in futuro.
Alla prossima,

17/12/13, ore 21:36

Sono troppo forti i pensieri di questa Sakura, mi diverto un mondo a leggerli!
E' vero che pensa sempre a i soldi,ma d'altronde quando non si hanno ti viene normale considerare tutto in base a quelli;Sasori sembra l'uomo che fa al caso suo,ma di fatto ,dal punto di vista caratteriale, non riesce a coinvolgerla,anche perché sembra una persona piuttosto superficiale.
Sasuke non solo attrae Sakura fisicamente,ma le appare come una persona da cui può rifugiarsi,tanto che va a sua dopo la lite a casa.La madre di Sakura è una bella palla al piede,la nostra protagonista ha proprio una brutta situazione familiare,non mi stupisce che sia così cinica.
Sono curiosa di vedere cosa le dirà Sasuke la prossima vota che si vedranno...Sakura non sembra una che si lascia impressionare da una reazione brusca,sono sicura che vorrà saperne di più sul rapporto che il suo nuovo amico ha con la madre e il patrigno.
Sono contentissima che continuerai a scrivere in questo periodo di festa!
Allora ci sentiamo lunedì!
Un bacione grande!!

17/12/13, ore 14:13

Ti farò una statua per avermi regalato storie così belle e emozioni così forti.
Sarà stato anche solo un capitolo di passaggio, ma giuro che io sono morta per tutto il tempo della lettura. Inutile dirti che mi piace sempre di più, stavolta ti dirò anche un'altra cosa. Questo Sasuke così geloso, perchè sotto sotto lo è, è tanto tenero e dolce che mi verrebbe voglia di abbracciarmelo tutto. Amo gli uomini stronzi, ma quando diventano piccoli e indifesi e teneri non so cosa ci scatto dentro a noi donne.. Ma perdiamo la testa. Almeno con me è così. E quindi questo Sasuke lo adoro tantissimo *.*
Be' Sakura man mano si sta un po' svegliando anche se mi sembra un po' duretta e so che succederanno altri casini.. Quindi mi tengo pronta.
Ho amato molto questa frase "mi pareva così bello in quel momento, e così solo." racchiude davvero il senso della mia recensione e io ti adoro perchè mi prendi e mi emozioni sempre più.
Complimenti e un bacione *.*

16/12/13, ore 21:38

Tu sei un mito, sei fdjkgvajbusyu, veramente tutte le tue storie sono stupende, e anche questa non è da meno. Beh, devo dirlo: questa storia è Favolosa Assolutamente Favolosa*-* ti metti a leggerla e sei agitata di sapere cosa succederà dopo, e questo è tutto merito tuo, veramente i miei complimenti, ti mando un' applauso virtuale!

Ovviamente anche questo capitolo come tutti gli altri è stato assolutamente STUPENDO*______* Davvero STREPITOSO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, SUBLIME, BELLISSIMO e PERFETTO!*.* Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Mamma mia, come a sempre sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea…..complimenti cara mi piace sempre di più questa storia...... ne sono totalmente presa *_* ha una trama così affascinante...e poi non è scontata..... Oddio! più va avanti e più la situazione si fa sempre più interessante, intrigante e appassionati .....l’adoro sempre di più!! *w* Ormai questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ BRAVISSIMA *W*

A quanto vedo Sakura inizia ad avere qualche dubbio, ha capito di tenere a Sasuke più del suo principe azzurro……

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi a Sakura e soprattutto sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene….

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:42 pm)