Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/01/14, ore 18:50

Hai capito Sasori?!! Sinceramente non mi sarei mai immaginata che avesse una fidanzata.. Mi hai sorpresa :D si è informato sul conto di Sakura e l'ha addirittura "minacciata" d'intercettazione messaggi.. Però davvero un bel soggetto. Sasuke s'è visto poco ed ai messaggi di Sakura ha risposto lui o la "rossa"?! Non mi sorprenderebbe quest'ultima eventualità. Attendo il prossimo capitolo per vedere se ci sarà un confronto Sakura-Sasuke..
Baci :*

23/01/14, ore 01:43

Ehila carissima!! Lo so ti ho abbondonato di nuovo e mi sento in colpa.. Sono una pessima recensitrice (non è giusto, credo) e mi odio per questo, perchè sai non capita tutti i giorni di incontrare una persona come te. Io proprio non ci riesco, ecco, scrivi da favola mi innamoro ogni volta sempre di più e quando arrivo in fondo alla pagina sono io quella con l'amaro in bocca perchè non è possibile, ma milasci sempre sul più bello e io non vedo l'ora di andare avanti, cavoletti!!
Sei meravigliosa, sei la migliore in circolazione, ti giuro, le tue storie sono innovative, intriganti, passionali, sincere, reali, erotiche, divertenti, sconvolgenti! Mi sono innamorata di questa storia fin dalla prima parola e prometto che non ti abbandoneró più perchè le tue storie sono emozionanti e non recensire è un reato!
Be' che dire del capitolo.. L'ho adorato e divorato in un sol boccone, mi rammarica sapere che Sasuke e Sakura litigheranno di certo per la dua bravata rispondendo al cellulare, di certo Sasuke ci tiene alla privacy e non gliela farà passare.. E poi chi ci crede che saranno solo "trombamici" nemmeno loro ci credono!
Ne vedremo delle belle e io non posso non esser euforica!
Un bacio, cara!!

Ps: ho avuto un blocco con la mia ff, per questo sono stata assente, volevo fare una pausa con Efp "curativa", ma adesso sono tornata!
Ancora complimenti!

21/01/14, ore 22:19

Eccomi qui a recensire un altro fantastico capitolo!
Sakura è un mito:-D!Si presenta a casa di lui senza avvisare, cerca di aprire la porta,bussa per svegliarlo, gli si piazza a casa e risponde pure al suo cell!!Io la amo!
Sasuke ha una pazienza infinita, in questa fic è stupendo perché si vede che è un bravo ragazzo(e poi si è capito che non disdegna per nulla la sua presenza!)
Sono veramente curiosa di vedere come riusciranno a portare avanti questa specie di amicizia mooolto intima, non si gioca con il fuoco! E poi sono sicura che Sakura farà un casino incredibile con la mamma di Sasuke, è istintiva e ormai pensa di potersi permettere tutto con lui...certamente potrebbe essere utile però, Mikoto a quanto pare è una debole e fa comandare il suo nuovo compagno.Voglio vedere proprio che succede.
La parte iniziale del capitolo ha gettato luce sull'adolescenza di Sakura,sulle sue privazioni e la costante paura di finire in mezzo ad una strada; il suo cinismo è pienamente comprensibile e anche il fatto di non riuscire a vivere gli eventi con serenità e senza calcoli; in pratica è come se si fosse preclusa la possibilità di agire spensieratamente, di provare a vivere fino in fondo le emozioni, di avere un'esistenza normale per una ragazza giovane. E' abituata sempre a fare calcoli opportunistici e un po' meschini perché sente che non può permettersi di non avere tutto sotto controllo.
Ora capisce che erano tutte illusioni e che alla fine non è riuscita ad essere così ligia ai suoi propositi perché non riesce più ad essere padrona di se stessa.
Vedremo che succederà!
Ah,speriamo che domani esca un capitolo decente del manga...e speriamo che Sakura entri in azione!
Ci sentiamo la prossima settimana!
Un bacione enorme!!!

P.S.Spero che tu stia un pochino meglio,mi dispiace che stai male!
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:23 pm)

20/01/14, ore 22:26

Ehi ehi ehi! :D
è da un po' che non ci si sente! ^^ Anzi ... sicuramente sono io che sono in ritardo ... come sempre insomma ... questa volta non voglio sapere di quanti giorni sono in ritardo ... ormai ho perso le speranze xD ahahahah!
Anyway ...
Davvero un bel capitolo, complimenti ^^
Sakura ha parlato con " M " la madre di Sasuke, cosa che non mi aspettavo minimamente ( Adoro come hai descritto il capitolo! ) e poi finalmente adesso Sakura e Sasuke hanno una specie di " relazione ", anche se proprio non posso definirla in questo modo u.u bé dai ... meglio di niente u.u no?
Insomma il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo, io ci sarò, lo leggerò e recensirò ... in ritardo ...
Alla prossima ^^

Yelle.

20/01/14, ore 15:45

Il capitolo è come sempre stupendo, e mi piace da impazzire questo Sasuke...non so, non è OOC ma nemmeno freddo e indifferente, piuttosto è tutta una maschera! Una cosa di cui sono molto curiosa è sapere chi aveva messo incinta la sorellina di Sakura!! E' una cosa che farai scoprire fra molto? :)

20/01/14, ore 00:36

Solo una parola... Meraviglioso complimenti ancora... voglio scusarmi con te per non aver commentato gli altri capitoli, ma ho avuto un pochino di problemi e andavo sempre di fretta...ti dico subito che per me Sakura dovrebbe da subito lasciar stare Sasori perché sta sta sotto come una scimmia che batte i piattini a Sasuke, quindi automaticamente deve lasciarlo stare.. poi oddio mio 'sto capitolo che eh oh...allucinante... oh beata Sakura... la invidio molto!! Per quanto riguarda la chiamata della mamma di Sasuke penso che adesso ci saranno casini allucinanti ma Mikoto troverà un amica in Sakura che gli darà consigli o sarà soltanto la mia immaginazione che va a farsi benedire ogni tanto... io aspetto con ansia il prossimo capitolo perché sono curiosa se Mikoto e Sakura si incontreranno... aggiorna presto e scusami ancora un bacione ladyvampire90 ^_^

19/01/14, ore 22:26

Wow che capitolo!!! Davvero Stupendo! *_* Sakura é ormai in modalità "nego l'evidenza fino alla morte!" E questo mi fa sempre sbellicare dalle risate! È palese il suo interesse per Sakuke, il suo aumentare è direttamente proporzionale al diminuire dell'interesse per Sasori! :D
Lo considera al pari di un'assicurazione contro eventuali cataclismi! XD
Se Sasuke scopre che ha risposto alle madre e per di più le ha proposto di incontrarsi per parlare (?) credo che andrà su tutte le furie!
La parte finale poi non credo abbia bisogno di commenti... Wow :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

Ps: ti auguro di rimetterti presto!

19/01/14, ore 18:42

Che splendido!

Su questo capitolo non ho nulla da ridire: è perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! Wow assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE *W* davvero *-*!!! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo *-*!!! Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Non c'é che dire...questa storia più va avanti e mi piace sempre di più!! Complimenti cara, le cose man mano si fanno sempre più interessanti *-* mi incuriosisce sempre di più** questa storia è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Mi piace molto come scrivi, sei davvero un’autrice fantastica

Questa Sakura è piuttosto brava a negare l'evidenza, ormai e chiaro come il sole che persa di Sasuke……di Sasori non gli ne frega un bel niente e si vede….. chissà fino a quando ce la farà!
Oddio! Davvero bellissima la scena finale tra Sasuke e Sakura *_______* è stata decisamente molto erotica bollente, eccitante, e sensualissima*_______* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto *_________ *
A quanto pare la nostra cara Sakura alla fine a ceduto di nuovo al Sasuke….ma come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy è terribilmente erotico, accattivante,...assolutamente da SESSO!!! o//////o e sfido io che quella poveretta sia caduta ai suoi piedi!

E ora iniziano i veri guai per loro……

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Mi di spiace che tu non stai tanto bene….. Guarisci presto!

17/01/14, ore 22:24

Eccomi! (In ritardo come sempre)

Allora questo capitolo è molto carino, non è successo molto però, mi ha dato molte emozioni! Sakura è ancora confusa riguardo ai suoi sentimenti, è un pochino superficiale ma sta iniziando ad imparare a studiare a fondo Sasuke  e la sua "dipendenza" nei confronti del moro. Mentre Sasuke  mi ha fatto sciogliere perché ho capito che può essere stronzo e super eccitante ma quando ha parlato con Sakura della loro notte di passione, per lui non era solo sesso ma era amore! Questa cosa la trovò veramente dolcissima! :) Spero che il loro rapporto vada avanti a gonfie verme e che sappiano coprire l'uno i difetti dell'altro! Sasori invece è sparito XD Complimenti ancora! Al prossimo capitolo.
Baci

Sakura_Haruno_98

14/01/14, ore 21:34

Io adoro le discussioni tra questi due:-D!!E' divertente perché una volta tanto è Sakura a dire frasi assurde e a mettere sulla corda Sasuke,che è invece quello che ragiona con razionalità e buon senso.Ed è incredibile che il patrigno lo consideri un brutto soggetto,visto che a conti fatti è un persona eroica,che si fa rompere le costole per salvare una ragazza.L'apparenza inganna davvero!
Sakura si ostina a mettere un muro,dicendogli che per lei c'è solo attrazione sessuale e un sentimento d'amicizia,ma non credo durerà a lungo!Devo dire che il fatto che lui sia in fondo un ragazzo sensibile e di animo gentile lo si nota anche dalla pazienza che dimostra con Sakura,che effettivamente ha un comportamento alquanto ambiguo: lo cerca sempre e gli si apre totalmente,ma poi si allontana sminuendo ciò che c'è stato tra di loro.
Ti dirò,provo un po' di piacere a vedere una volta tanto Sasuke tribolare!
Sono curiosissima di leggere il seguito,è troppo bello vederli interagire in questa fic!
Ci sentiamo la prossima settimana allora!!
Un bacio e un abbraccio!!

13/01/14, ore 11:51

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.... l’ho trovato semplicemente……FAVOLOSO*-*!!! Complimenti, e stato assolutamente, MAGNIFICO, SPLENDIDO, STREPITOSO, SUBLIME, FAVOLOSO, e PERFETTO*.* bello bello bello! Mi è piaciuto tutto moltissimo!!! scritto in modo divino *-*!! Complimenti cara, sei spettacolare come sempre!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Oohhh! *O* il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, sarò ripetitiva ma Adoro la tua storia!!! mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ è assolutamente perfetta! *_* le cose si fanno sempre più intrigante, interessante e appassionante....complimenti continua cosi…. mi sa che ne vedremo veramente delle belle…..

Mmm….sembra che Sakura sia ormai molto presa da Sasuke ma ancora non vuole ammetterlo…… E Sasuke sarò ripetitiva ma lo trovo sempre più figo….. è così dannatamente sexy è terribilmente erotico, sexy, accattivante,...assolutamente da SESSO!!! o//////o e quella poveretta prima o poi cadrà ai suoi piedi …..manca poco! Quei due sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso *_______*

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi a Sakura e soprattutto sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene….

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/01/14, ore 01:14

Innanzitutto ciao! :D
Il capitolo sarà anche di passaggio.. A me è piaciuto lo stesso! :D mi ha fatto molta tenerezza Sakura quando per un istante ha abbassato le difese raccontando a Sasuke dell'abbandono del padre. Probabilmente l'ha fatto perché voleva scucire qualche notizia a Sasuke.. Un po' un do ut des :) ma è tenera comunque. Ho perso il conto delle volte in cui ti ho detto che amo questa Sakura, ma è proprio così! :) poi presenta tutti i sintomi dell'innamoramento stracotto e si ostina ad ignorarli o probabilmente non sa ancora di esserlo :D
Aspetto il prossimo capitolo, baci :*

12/01/14, ore 10:19

finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine:ho fatto una maratona di capitoli di questa fic e ammetto che non me ne sono pentita,ne valeva la pena. Questa storia è straordinaria,fantastica!!!!! Non sono una fan della SasuSaku,ma tu mi hai fatto innamorare di questa coppia ^_^. Hai sviluppato il lato psicologico di Sakura in una maniera impressionante;cavolo,ora si trova in un punto cieco:Sasori il ricco o Sasuke l'affascinante?????eh,che situazione.... i fatti sono ben narrati e anche il tuo modo di esporre non è male. Ancora tanti complimenti per questa fic ;),aspetto la prossima pubblicazione!!!!!!
Sayumi_chan (un po' "abbattuta" per aver scoperto troppo tardi l'esistenza di questa fanfiction )

08/01/14, ore 14:28

Eccomi qui.
Si lo so, sono in ritardo... ma ormai ci ho perso le speranze, sarò sempre in ritardo a recensire y.y
Anyway ...
Sappi che mi hai davvero stupito!
Non me l'aspettavo di certo! Mi è piaciuta la parte finale, in cui Sakura mostra un po' della sua " debolezza ", ormai è ovvio che è cotta di Sasuke, e mi è piaciuto come hai descritto la parte con Sasori. Davvero complimenti, sei davvero fantastica, e scrivi davvero benissimo! Non vedo l'ora che aggiorni!

Yelle Minya.

06/01/14, ore 14:55

Ciao carissima!

Che dire….. WoW! Anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* amo il tuo modo di scrivere,invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!!

Complimenti cara lasciatelo dire, questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più *___* l’adooooro assolutamente e adoro te perché l'hai scritta. E ne sono totalmente presa *_* Mi piace sempre di più!!! L'ho adorata dall'inizio fino alla fine!!!** più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e intrigante**

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Be a questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra Sakura e Sasuke….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E scusa per questa schifo di recensione ma ho la febbre >.<