Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/02/14, ore 15:46

A me non è dispiaciuto come capitolo!
Finalmente Sakura ha avuto l'occasione di parlare con Mikoto, anche se speravo che andasse meglio, ma non aveva tanto tempo. Quindi spero che alla prossima occasione riescano a parlare con più calma e a chiarire alcune cose.
Sarebbe davvero ingiusto che il patrigno non permettesse più a Sasuke di rivedere sua sorella (che sono curiosa di 'conoscere'!), mentre Mikoto, come ha detto Sakura, dovrebbe davvero dire a suo marito 'a mio figlio ci penso io' e basta!. Poi mi incuriosisce anche la faccenda di Fugaku: spero che verrà spiegato anche questo in futuro.
Sakura deve assolutamente chiarire le cose con Sasori, non c'è altro da fare, chissà come la prenderà lui quando parleranno a quattrocchi!
Sasuke in questo capitolo non è presente, apparte il finale di cui ho apprezzato il fatto che aspettasse Sakura sotto casa sua!
Comunque mi è piaciuto che finalmente Sakura sta rivedendo le sue priorità e i suoi pregiudizi.
Dunque, alla prossima, ciao^^

p.s. per quanto riguarda il manga: eh...vediamo quanto ci toccherà soffrire ancora! Ma dobbiamo sperare per il meglio :)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:50 pm)

09/02/14, ore 15:22

Ciao :)
Ci hai fatto scoprire qualcosa di più sul litigio tra Sasuke e il patrigno.. Sasori a tratti sembra quasi uno stalker! XD per lo meno Sakura pare stia mettendo un po' d'ordine nei suoi sentimenti, vuole chiedere con Sasori e ha ammesso a se stessa, finalmente, di essere innamorata di Sasuke! :D
Alla prossima, un bacione. :)

03/02/14, ore 21:43

perdonami se ultimamente non sto recensendo,ma sappi che comunque sto seguendo tutti i tuoi capitoli(tra l'altro stupendi)....finalmente Sakura ha fatto un po' di ordine tra i suoi pensieri,capendo che ciò di cui ha bisogno è qualcuno che lo ami davvero:Sasuke...aww,come sono dolci :3. Di solito Sasuke è ritratto come un ragazzo riservato e duro,ma qui ha delle caratteristiche che lo rendono molto più speciale....non saranno tutte rose e fiori????bhè,allora sono curiosa di scoprire il seguito. A presto Afterhour ^_^
Sayumi_chan

03/02/14, ore 10:51

Ciaoooooo scusa il ritardi nel recensire il capitolo...complimenti davvero, Sakura ha sepolto l orgoglio ed è andato da lui...Karin si sapeva che faceva così... nervi.. -.-" Molto emozionante davvero, fortunata Sakura... ç_ç Lo voglio anche io Sasuke!!! Comunque complimenti ancora, ti ripeto mi piace un sacco come scrivi brava, brava, bravaaaa!!! Continua così...Hai detto che non sarà tutto rose e fiori...mi sta prendendo già l'ansia pre-capitolo uaaa!! Aggiorna presto un bacione òadyvampire90 ^_^

03/02/14, ore 03:26

Ooh tesoroooo, io stravedo per te! Ti prego, credimi! Mi hai regalato un batticuore incredibile, avevo il cuore a pulsarmi in gola per tutta la seconda metà del capitolo e.. wow, mi hai sorpresa, stupita! Ormai mi emozioni già appena leggo la prima frase, ogni capitolo è sempre più bello dell'altro, sai ho letto poche storie così belle, soprattutto in questo fandom, giuro che le tue sono tutte magnifiche.
Sai, non sono mai stata una tenerona, odiavo tutto cio di vagamente romantico, ma poi nel crescer son cambiata, forse avere il ragazzo giusto accanto ti cambia, e adesso mi emoziono per ogni minima stronzata dolce! E ancora una volta leggere finalmente di questo dolce Sasuke che non ha mai avuto nessuna se non Sakura e quell'abbraccio dolce mi ha fatto sentire le farfalle!
Senza contare che brava!, hai reso benissimo l'idea, almeno a me, dei loro discorsi filosofici, quelli che fai con te stesso e che quando trovi quella persona, decidi di condividere. Cioè davvero, fantastico.
Io ti giuro, stai tranquilla, non ti conosco e forse ti darà fastidio la mia intromissione, ma sono certa che una persona magnifica come te, troverà la giusta via.
Un bacione enorme!

02/02/14, ore 21:27

Sai che mi è quasi scappata la lacrimuccia?Ed io...non è che sia tanto una romanticona che si commuove,eh!E' che la parte finale è proprio bella,è perfetta...talmente perfetta che quasi quasi mi dispiace leggere i capitoli dopo e magari vederli litigare!Tuttavia,come ci dice Sakura alla fine ,la felicità è un attimo che va assaporato perché può durare pochissimo...ma va bene così,è anche questo che rende certi momenti così speciali,così unici.Sembra che,almeno per un attimo,Sakura abbia finalmente trovato la quiete,abbia trovato "il suo posto",dove essere finalmente se stessa,senza maschere e forzature.
Ci sono rimasta quando ho letto che Sasuke era vergine!Questo ha reso la sua figura ancora più "pura",ancora più speciale.
Ora...cosa accadrà a questi due?Non essere troppo cattiva,eh!:-D
Secondo me un bel litigio lo fanno a causa della famiglia di Sasuke perché è chiaro che Sakura i cavoli suoi proprio non se li sa fare!Vedremo!
Riguardo al tuo sfogo finale...io credo che sia normale provare stanchezza perché non si può avere l'ispirazione riguardo ad un argomento per sempre...hai scritto molte storie e tutte bellissime e ben fatte,è già tanto!Inoltre il manga sta finendo e non è che dìa molti spunti...anzi,a volte sembra che la questione Sasusaku Kishimoto la affronti sempre in maniera ambigua!Infatti sono curiosa di sapere che si inventa alla fine!
Sono felice che tu abbia un ragazzo così speciale su cui contare!Questo è un periodo difficile per tutti i giovani,sembra che sia tutto precario e confuso...avere dei legami stabili che garantiscano affetto e appoggio incondizionato è ciò che ci permette di avere fiducia nel domani!Ed è quello che più conta in assoluto!
Allora ti saluto e spero di sentirti presto!
Un bacione!!
P.s. Se volessi prenderti una pausa per questa fic(se magari non hai ancora scritto gli ultimi capitoli perché vuoi trovare l'ispirazione)non ti preoccupare,ti capirei sicuramente e lo farebbero anche le altre ragazze,sono sicura!Anzi,sarebbe pienamente comprensibile,sei l'unica autrice qui dentro che aggiorna sempre con grande puntualità(che è un sintomo di rispetto per i propri lettori,al contrario di chi inizia un fic e la aggiorna una volta ogni anno e magari si arrabbia pure che non trova abbastanza commenti!Le persone non capiscono che poi una persona fa fatica pure a ricordarsi una trama!)Quindi tranquillissima!;-)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:33 pm)

02/02/14, ore 16:58

WoW BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO! Davvero*-*!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero bello bello bello come sempre*___* tutto perfetto *___* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai*___* scritto tutto in modo impeccabile! Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* Adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Che bello! Ho adorato questo capitolo dall'inizio fino alla fine** l’ho letto tutto d’un fiato! è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ è stato un capitolo molto Intenso, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia mi coinvolge sempre di più ** l’adoro sempre di più, e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e intrigante!! *w* BRAVISSIMA *W*

Alla fine Sakura non c’è la fatta ed è scoppiata…..e finalmente ha fatto chiarezza sui suoi veri sentimenti…. si è resa conto con chi veramente vuole stare…..era ora….e ora spero che si lasci definitivamente con Sasori.
Io AMO questo ragazzo, io AMO questo ragazzo, io AMO questo ragazzo!!!!! Ormai persino i muri di casa l'hanno capito... Sasuke in questa fic è davvero dolcissimo e adorabile!! si vede che l'attrazione tra i due è molto forte, ormai è palese che entrambi si stanno innamorati l'uno del l'altro….. *:* che dolci *:* Sono molto teneri insieme *:* Lui e irresistibile…. sono una coppia perfetta! *_*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura! io da romanticona che sono spero sembre un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto, e non preoccuparti per il cap come ho detto mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

02/02/14, ore 16:45

Personalmente adoro questo capitolo! :) credo che per la prima volta Sakura sia stata sincera con se stessa e con Sasuke.. È un po' come una svolta.. Che Sasuke poi non avesse avuto ragazze prima di Sakura e che ne fosse da sempre innamorato (?) non me l'aspettavo! :D ora mi chiedo come andrà avanti questa storia tra loro, sono certa però che saprai sorprendermi! :) mi spiace sapere che per te non è proprio un momento rose e fiori riguardo alla scrittura, ma se posso darti la mia opinione per me hai talento, riesci sempre a sorprendere ed emozionare con le tue storie e non tutti ci riescono. Spero dunque che questo momento passi :)
Un bacione

02/02/14, ore 16:45

Ciao, scusami se non sto recensendo questi capitoli ma sappi che gli sto leggendo e che mi piacciono tuutti.
Le cose con Sasuke sembrano essersi risolte, ma con Sasori.
Aspetto il prossimo capitolo, sei sempre bravissima.
Baci pink sweet

02/02/14, ore 16:02

è stupenda è carica di sentimenti contrastanti e tematica delicate.
sei bravissima una vera scrittrice mi hai conquistata ma ad essere anche oneste Sakura (la mia adorata Sakura) è una grandissima Troia ,senza morale ma che vuole fare la morale a Sasuke e poi quest'ultimo che non si è mai innamorato ma si è concesso a lei perchè ha trovato qualcosa di più. (come lo adoro >.< mi piace da morire il modo in cui hai strutturato e descritto questo personaggio )
Spero con tutto il cuore che i successivi non siano così drammatici per me, perchè Sakura una decisione la deve prendere si capisce che ha bisogno di lui lo ha anche detto , vorrei solo capire perchè si ostina per quanto è evidente ad avere il piede in due scarpe, ha problemi di saldi e di abbandono da parte del padre e per questo non si fida degli uomini (questo lo voglio pure capire)
ma si è fissata sulla ricerca di una vita migliore carica di denaro e di benessere (voglio capire pure questo) voglio capire tutto ma cavolo quando l'amore non c'è ti accontenti di questo ma quando scopri un amore così viscerale da farti cercare costantemente la presenza di uno che rinneghi sempre si vede che la tua testa ragione in un modo ma il tuo cuore vuole altro e molla quel cavolo di Sasori che poveraccio mi fa una pena e mettiti con qualcuno che ti capisce davvero è quello è SASUKE ( devo dire che con tutti i problemi che ha è cresciuto una meraviglia ed è un romanticone super stra figo) ....uffa che sfogo mi fa una rabbia questo atteggiamento ipocrita che hai dato a Sakura però la storia è bella e merita molto continua aspetto il prossimo
kiss

02/02/14, ore 15:53

Lo sapevo che con Karin non ci aveva fatto niente!!!! :)
Eh in questa fic Sasuke è davvero adorabile!! Ed è naturale che Sakura lo veda come qualcuno a cui appoggiarsi e sa di potersi fidare.
Sembra proprio che entrambi abbiano chiarito a se stessi e all'altro i loro sentimenti... ma Sakura ha ancora Sasori, cosa deciderà di fare con lui?
Poi come hai detto tu, non saranno tutto rose e fiori d'ora in poi...sono molto curiosa di scoprire cosa hai in serbo per i nostri due piccioncini! Si lascieranno e poi si riprenderanno? Io aspetto ancora Mikoto tra l'altro...! E poi voglio scoprire anch'io chi è che ha messo incinta Moegi!!
Comunque che teneri quando fanno l'amore per davvero!! ** E poi Sasuke è così...così...dolce e forte allo stesso tempo.
Bellissimo capitolo anche questo, alla prossima, ciao^^

p.s. Eh ti capisco. Anch'io sono in un periodo in cui ti fai tante domande per il futuro e cose così. Almeno hai il tuo personale Sasuke ;) è già una bella cosa questa!!!!

30/01/14, ore 21:47

Eccomi!!Scusa il ritardo,ma aspettavo di avere cinque minutini di pace per poter stare davanti al computer bella tranquilla!
Dunque...questo capitolo mi ha colpito molto perché è stato quello che più degli altri mi ha trasmesso i sentimenti tormentati di Sakura e la sua estrema confusione;credo che a breve avrà bisogno di chiarire soprattutto con se stessa qual è la verità ,verità che il cuore già conosce e che la mente si rifiuta di vedere e si ostina a nascondere.
Ormai la nostra protagonista non riesce a controllare le sue emozioni e ad essere perfettamente padrona di se stessa e delle sue reazioni e forse ora ha capito che questa pseudo-relazione con Sasori è una forzatura che la fa sentire ancora più frustrata;tra l'altro la notizia della fidanzata storica non mi ha stupita più di tanto,anche perché il tipo non mi ispirava per niente fiducia...certo.ora come ora c'è il rischio che Sakura diventi ancora più cinica di quello che è,dato che crede che Sasuke abbia un'altra...sono curiosa di sapere se è veramente così perché effettivamente le parole di Karin lasciano pensare ad una relazione.Ho letto i commenti delle altre ragazze e c'è chi sostiene che fosse Karin a rispondere al cellulare,ma io sinceramente non ne sono così convinta...
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un confronto tra Sasuke e Sakura e che ci sia un po' più di sincerità in entrambi!Prima o poi lei dovrà essere onesta con se stessa(anche perché altrimenti esce matta;-D)!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti mando un bacio enorme!!

27/01/14, ore 18:47

C'è dai sei stato straordinario...davvero magnifico!! Io pensa che Sakura abbia fatto una figura di cacchtta, infatti immagino la faccia di Sasuke alla lettura del messagio così: o.O? Mmmmh sono proprio curiosa di vedè quando si incontreranno cosa succederà...Karin sempre la parte della mignottella eh!! Ahahahahaha Sasori sempre in mezzo alle pelotas e quindi deve soffrire per forza...beh, diciamo che c'è di tutto in questo capitolo...davvero bello *_* Mi sono piaciuti molto i messaggi offensivi di Sakura, non si smentisce mai, è per questo che io l'adoro!!! Mi rispecchia un pochini quando sono arrabbiata...ora devi aggiornare presto ok? Un bacione scusa per la fretta ma ho mille cose da fare a casa...ciauuux un bacione ladyvampire90 ^_^
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:58 pm)

26/01/14, ore 22:01

Eccomi qui! Non posso credere di aver perso così tanti capitoli di una tua nuova storia!!!
Comunque mi ha stupito ed interessato fin dall'inzio questa fic. Sakura è completamente diversa dal modo in cui la caratterizzi di solito (IC o non). Anche Sasuke lo stesso, però un pò meno. Il più stronzo dei due è sicuramente Sakura...
Capisco il voler non essere più povera e quindi non avere troppa confidenza e dare fiducia alle persone, però è proprio un personaggio con delle caratteristiche negative, rispetto alla solita Sakura. Sasuke è l'incontrario: bravo ragazzo, sani principi (anche se si deve ancora conoscere cosa sia realmente successo con la sua famiglia) e soprattutto non ha tutti i pregiudizi che invece ha Sakura.
Sakura mi ha particolarmente deluso quando scappa dalla stazione in cui Sasuke viene picchiato per proteggerla. Non mi aspettavo proprio un simile comportamento anche se dal personaggio che è in questa fic. Mi aspettavo almeno che ritornasse poco dopo per vedere come stava Sasuke, però non è neanche da condannarla: è naturale che avesse paura di rincontrare quei tipi ed era più facile fare la parte della vigliacca. Quindi non la condanno per il suo comportamento.
Sasuke mi ha sorpreso quando si è scoperto i suoi principi sul non fare sesso solo per divertimento, è proprio un bravo ragazzo! E secondo me con la rossa non ci ha fatto proprio nulla.
Vediamo invece cosa combinerà Sakura, se troncherà la "relazione" con Sasori o con Sasuke. Tra l'altro Sasori ha già perso dei punti per il fatto di essere ancora con la sua ex!
Spero che Sakura riesca a parlare al più presto con Mikoto, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa si diranno, cosa confiderà la mamma di Sasuke a Sakura.
E soprattutto sono curiosa di scoprire se Sakura si renderà conto cos'è meglio per lei, una vita sicura ma senza amore e noiosa con Sasori, oppure una vita con qualcuno che ama (perchè da come si comporta non può che amare Sasuke o almeno ha preso una cotta colossale) ma fatta di stenti (e questo non è nemmeno sicuro...anche se è quello che si pensa automaticamente).
Gran bella fic insomma, sono molto curiosa di scoprirne il seguito ;)
Ciao!!!

26/01/14, ore 19:10

Afterhour sei bravissima e la storia è bellissima come sempre.....Per non dire del capitolo che lo trovato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, FAVOLOSO, e PERFETTO *___* complimenti!!!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** come sempre era tutto perfetto *___* scritto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Come sempre d’altronde…. Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* continua così *-*!!!

Che dire….. Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo!

Sakura è gelosa marcia di Sasuke! Ormai e chiaro che si sta innamorando di lui…. cerca in tutti i modi di negare questo sentimento…..ma come si vede non ci riesce….e visto che di Sasori non gli ne frega un bel niente e scoprendo che ha pure la fidanzata ( stronzo ) spero tanto che Sakura decide di troncare la storia……..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ps. Spero che tu ti sia ripresa bene dai tuoi malanni e non preoccuparti per il cap come ho detto mi è piaciuto un casino!